GUIDA AGLI ALIMENTATORI 2014

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ufficialmente è snobbato perchè è un Corsair, ufficiosamente a me non dispiace. Con il calo dei prezzi che c'è stato si trova a meno di 100€, 10€ in più rispetto al V650S che portano condensatori e componenti di buona qualità, full modular, semi-fanless mode e corsair link (sfortunatamente inutilizzabile). Avesse il ponte CL compreso, secondo me, sarebbe un ottimo acquisto.
 
Ultima modifica:
Nelle review gli danno un 8/9
Quindi non penso abbia i problemi della versione da 750W

Tra questo e il thermaltake paris quale scegliereste ?
 
Il CM V650S. In questa fascia la corona di BestBuy la detiene lui. E scendendo di prezzo c'è il CS. Ovviamente rimanendo tra i modulari, deduco che sia un requisito.
 
Ultima modifica:
Il requisito è che i cavi siano piatti e senza colori

Se poi posso anche cambiare il cavo da 24 pin e quello della vga e cpu con dei cavi in tessuto rosso ancora meglio.
(Atx, vga e cpu sono gli unici cavi visibili, giusto ?)
 
Ultima modifica:
Cavi piatti?

Anche tu schiavo delle mode :D

Allora devi prendere gli alimentatori che hanno quel modulare li',
anche il V650S ce li ha, ma come moltissimi altri i cavi fissi sono sleevati normali e quelli modulari sono a piattina.
Il 'miscuglio'.
Per avere tutte piattine, e' difficile. Il cavo ATX 24-pin lo fanno praticamente tutti tondeggiante, per ovvi motivi, forse c'era qualcuno che lo aveva fatto come dici te ma non ricordo.
 
Cavi piatti?

Anche tu schiavo delle mode :D

Allora devi prendere gli alimentatori che hanno quel modulare li',
anche il V650S ce li ha, ma come moltissimi altri i cavi fissi sono sleevati normali e quelli modulari sono a piattina.
Il 'miscuglio'.
Per avere tutte piattine, e' difficile. Il cavo ATX 24-pin lo fanno praticamente tutti tondeggiante, per ovvi motivi, forse c'era qualcuno che lo aveva fatto come dici te ma non ricordo.

Prenderò un NZXT H440, e l'estetica deve essere perfetta visto che lo terrò sulla scrivania.

Il London e il Paris hanno anche il cavo da 24 piatto. (E anche il thernaltake ECO)
Il Corsair CS650M ha solo il 24 pin tondo e colorato. (Si può risolvere con una prolunga da 15€)

Ma poi cosa ci guadagnerei a prendere un seasonic s12 per esempio ? Questo Corsair potrà durarmi per almeno un'altra configurazione ?
 
A 81€ ho trovato l'XFX XXX edition da 650W
Quindi non so quanto mi convenga il cm v650s
Entrambi hanno cpu, vga e atx tondi e colorati
 
Allora se e' per estetica, piglia il TT Paris,
non e' che faccia schifo
 
Ok, grazie, secondo te riuscirà a durarmi per almeno un'altra configurazione ? (Adesso prendo un i5-4690, 280X e un 1HDD, in futuro un Corsair H55 e quindi sto abbastanza largo anche adesso )

Nelle recensioni gli danno 9 al Paris

- - - Updated - - -

Allora se e' per estetica, piglia il TT Paris,
non e' che faccia schifo

Perché "non è che faccia schifo" ?
Nelle recensioni gli danno 9
Mi sembra un ottimo voto
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top