Guida Acquisto Case

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno sa quando sarà disponibile su amazon in entrambi i colori?
I cavi con sleeve rossi (+ eventuale mobo rossa) hanno un miglior effetto sulla versione bianca o su quella nera?

Ho scritto ad amazon e mi han detto che per il momento non hanno in programma di metterlo a listino (stranamente). Praticamente in tutto il web hanno disponibile la versione bianca e non quella nera (che vorrei io)

Per il risultato bianco rosso, io l'ho tenuto per due anni e ora volevo passare al nero rosso (http://www.tomshw.it/forum/componen...se-ventole-filtro-demc-rhoebus-masterdvd.html). come vedi è molto carino come effetto

Si grazie... L'avevo trovato ieri!
shop simile a drako... :birra:

Ragazzi avrei bisogno di un consiglio sul case, sto comprando un i7 4770 con r9 280x e ho bisogno di conoscere meglio alcuni case, o magari altri che fanno al caso mio.
Ho un budget di 90 euro (riferiti ad
amaz) ed avevo quasi deciso per l'xpredator x3; ma oggi ho visto il bitfenix shinobi e per l'estetica è fantastico. Ce n'è uno migliore tra i due come ventilazione o materiali o costruzione? Avreste altri case da consigliare, tenendo in conto anche il genere estetico? (Ventole led, sfarzosi ma non troppo, con linee pulite e serie)
Grazie a tutti

Ultima modifica:
Ragazzi avrei bisogno di un consiglio sul case, sto comprando un i7 4770 con r9 280x e ho bisogno di conoscere meglio alcuni case, o magari altri che fanno al caso mio.
Ho un budget di 90 euro (riferiti ad
amaz) ed avevo quasi deciso per l'xpredator x3; ma oggi ho visto il bitfenix shinobi e per l'estetica è fantastico. Ce n'è uno migliore tra i due come ventilazione o materiali o costruzione? Avreste altri case da consigliare, tenendo in conto anche il genere estetico? (Ventole led, sfarzosi ma non troppo, con linee pulite e serie)
Grazie a tutti

tra i 2 sicuramente il bitfenix è migliore.... gli aerocool sono un pò 'plasticone'
se ti piace lo shinobi è un ottimo case... valuta anche il nuovo cooler master 690 iii o il corsair 400r (ottimi sia come materiali che come areazione)
ci sarebbero poi anche altri nel budget di 90e (tipo cm storm enforcer, haf 912, thermaltake chaser A31) ;)

tra i 2 sicuramente il bitfenix è migliore.... gli aerocool sono un pò 'plasticone'
se ti piace lo shinobi è un ottimo case... valuta anche il nuovo cooler master 690 iii o il corsair 400r (ottimi sia come materiali che come areazione)
ci sarebbero poi anche altri nel budget di 90e (tipo cm storm enforcer, haf 912, thermaltake chaser A31) ;)
Sono molto preso dall'aerocool ma se questa cosa potrebbe darmi problemi alla macchina me lo faró passare, cioè nel senso cosa ha che non va questo case? Tipo si squaglia? Si spacca? Non è arieggiato? (Ha ventole grandi da quanto ho visto) È anche a metà strada tra un mid e un full per le dimensioni o sbaglio? Lo shinobi visto in video è un po' piccolo no? Da precisare che lo terrei come un gioiellino, non devo trasportarlo o muoverlo o altro. Consiglio?

Se ti piace l'Aerocool prendi quello... Come areaZione va bene come qualità di materiale è inferiore a corsair, cooler master e bitfenix

Indeciso fra:
Aerocool X-Warrior
Thermaltake Commander MS-I
Coolermaster K350 e K380

Esteticamente mi piace di più l'X-Warrior...ma quello che più mi interessa è la sistemazione dei cavi...qual è il migliore?...

Dovrò acquistare un case htpc, lo voglio moderno e minimale.
Avete suggerimenti a riguardo?
Quale brand primeggia a vostro parere?

Esteticamente mi piacciono molto gli Antec Fusion.

Indeciso fra:
Aerocool X-Warrior
Thermaltake Commander MS-I
Coolermaster K350 e K380

Esteticamente mi piace di più l'X-Warrior...ma quello che più mi interessa è la sistemazione dei cavi...qual è il migliore?...
Aggiungo lo Zalman Z9 fra le scelte...nessuno mi aiuta?... :(

Quanto hai di budget?
direi zalman z9

- - - Updated - - -

ci sono anche i silverstone e lian li
il mio budget è molto limitato, arrivo fino a 60€...
Mi piace anche il Predator X1 Red e il Mechatron (scontato da una catena online) della Aerocool e dopo aver visto e letto qualche recensione mi sa proprio che prenderò uno dei 2...

In offerta su amazon a 61€ trovi lo zalman z11
ma a quanto ho capito preferisci il rosso al blu... :D

Hai visto i nuovi corsair carbide spec??
dovrebbero essere in vendita ad aprile, intorno alle 60€ con ventole a led rossi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro