Guida Acquisto Case

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao devo prendere il nuovo case e sono indeciso tra Corsair Air 540 e Nzxt h440 lo so che sono completamente diversi, ma secondo voi quale è il migliore ci dovrei mettere un fx 8350 con Corsair H105 e r9 290 pcs+ lo terrei sulla scrivania, il 440 ha tutto compreso mentre per il 540 bisogna aggiungere qualche filtro sono veramente indeciso....:grat:

Ciao devo prendere il nuovo case e sono indeciso tra Corsair Air 540 e Nzxt h440 lo so che sono completamente diversi, ma secondo voi quale è il migliore ci dovrei mettere un fx 8350 con Corsair H105 e r9 290 pcs+ lo terrei sulla scrivania, il 440 ha tutto compreso mentre per il 540 bisogna aggiungere qualche filtro sono veramente indeciso....:grat:
NZXT H440

Comunque nell'H440 il corsair h105 non entra sul top e dubito che i tubi siano abbastanza lunghi per poterlo mettere sul front.

Inoltre un H440 merita un impianto a liquido serio, non un AIO, anche perché è abbastanza orientato sulla silenziosità, al contrario degli AIO

@rizzotti91
Se intendi full tower quoto Kururu e consiglierei fascia max 150€ Corsair Obsidian 750d ; Cm Storm Trooper ; nzxt phantom 530 ; Coolermaster HAF-X (165€) ; Bitfenix Shinobi XL .
Per mid-tower il graphite 600t è bello ma credo ci sia di meglio. Il nuovo graphite finestrato mi sembra stia più del budget indicato. Direi Coolermaster 690 III ; Aniides AI6-W ; Corsair Obsidian 550d ; Obsidian 650d ; nzxt H440 ; nzxt phantom410 ; Fractal Design R4 .

Ragazzi datemi una conferma: ma l'Obsidian 750d le ventole alla base del case sono opzionali e collocabili esclusivamente togliendo i cage hd.

Inoltre: Haf X e nzxt phantom530 non hanno i filtri antipolvere, corretto?
Facendo un conto mio :asd: (tra rheobus nuovo e unita ottica usb) penso di andare di 750d a dispetto del buon h440 . Alternative al 750? (prezzo, filtri)

Ultima modifica:

Niente quando nomini il Corsair Air 540 consigliano quasi sempre altro ma non si riesce a capire il perchè.Nessuno lo consiglia e nessuno lo critica.

L'estetica è soggettiva. Non si chiede parere su quello.

Niente quando nomini il Corsair Air 540 consigliano quasi sempre altro ma non si riesce a capire il perchè.Nessuno lo consiglia e nessuno lo critica.

L'estetica è soggettiva. Non si chiede parere su quello.

Anche a me il 540 piaceva molto ( lo consideravo già il mio prossimo case ) ma poi è uscito l'H440...

Conta che ci sono delle piccole cose che avrebbero dovuto fare meglio sul 540, per renderlo quasi perfetto

Ciao, vorrei qualche consiglio per un case mini-itx con alimentatore integrato.. di discreta qualità per un budget di circa 100€... quale sarebbe il best-buy?

Potevi scrivere nella discussione...comunque dipende da cosa ci devi mettere dentro perchè è troppo variabile ormai la grandezza, si spazia dall'Antec ISK 110 al Bitfenix Prodigy Mini itx. Per non parlare dei case "orizzontali".

Anche a me il 540 piaceva molto ( lo consideravo già il mio prossimo case ) ma poi è uscito l'H440...

Conta che ci sono delle piccole cose che avrebbero dovuto fare meglio sul 540
, per renderlo quasi perfetto

Quali sarebbero queste cose?

Quali sarebbero queste cose?

Disposizione degli slot HDD, il buco in fondo, mancanza di filtro per l'alimentatore... un po' troppo bucherellato inoltre

Facendolo leggermente più largo ci sarebbero entrati gli slot da 5.25" in orizzontale, ottima cosa per gli impianti a liquido... in più lo spazio dietro è poco ottimizzato, ci sarebbero entrati alcuni slot per hdd da 3.5"

Ci si può fare tutto ma se per esempio hai bisogno di storage devi ripiegare sui dischi da 2.5", più costosi,meno capienti e meno veloci; il fatto che abbia tante prese per l'aerazione lo rendono un po' più rumoroso del normale

Disposizione degli slot HDD, il buco in fondo, mancanza di filtro per l'alimentatore... un po' troppo bucherellato inoltre

Facendolo leggermente più largo ci sarebbero entrati gli slot da 5.25" in orizzontale, ottima cosa per gli impianti a liquido... in più lo spazio dietro è poco ottimizzato, ci sarebbero entrati alcuni slot per hdd da 3.5"

Ci si può fare tutto ma se per esempio hai bisogno di storage devi ripiegare sui dischi da 2.5", più costosi,meno capienti e meno veloci; il fatto che abbia tante prese per l'aerazione lo rendono un po' più rumoroso del normale

Ok almeno uno sa di che morte deve morire almeno...

l'alternativa sempre in stile cube case è il Cooler Master HAF XB EVO. Cosa ne dici di questo?

Ok almeno uno sa di che morte deve morire almeno...

l'alternativa sempre in stile cube case è il Cooler Master HAF XB EVO. Cosa ne dici di questo?

Non ne so nulla, ma penso che sia più piccolo e meno adatto per watercooling

Guarda che quelle cose sono quelle che mancano al 540 per essere perfetto, ma rimane molto buono come case

Non ne so nulla, ma penso che sia più piccolo e meno adatto per watercooling

Guarda che quelle cose sono quelle che mancano al 540 per essere perfetto, ma rimane molto buono come case

Ok grazie per la tua considerazione. No di watercooling non ne voglio sapere..sono vecchia maniera. Dissi ad aria e via:utonto:

Vado di corsair air 540; deciso. Tanto 2 hdd a me bastano.

Grazie!

Ragazzi cosa ne pensate dell'iTek ZEERO? A me sembra buono, spazioso e areato decentemente.
Costa 30,80 €.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro