Guida Acquisto Case

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti , vorrei un consiglio su quale case scegliere ... mi piacciano molto i case che hanno un pannello laterale ampio e trasparente che mi permette di vedere le componenti hardware , quindi la mia scelta è ricaduta su due case in particolare , il Corsair air 540 e il Corsair obsidian 750D , ma se ce ne sono altri case con le caratteristiche riportate sopra , proponete pure.
Voi quale scegliereste? Motivate la vostra risposta :)
PS : Il budget del case è di 160 euro massimo

Vi piace il nuovo Fractal Node 804? Potrebbe avere discrete capacità in ambito watercooling... solo che lo vedo un po' tozzo .-.

Uno non malaccio è l'ultimo della Thermaltake

- - - Updated - - -

Urban T81

- - - Updated - - -

Sembrerebbe avere un buon supporto a varie dimensioni di radiatori, inoltre il design è pulito ed elegante, e mi è piaciuto il tipo di concept del pannello laterale diviso in due moduli.

Urban T81

- - - Updated - - -

Sembrerebbe avere un buon supporto a varie dimensioni di radiatori, inoltre il design è pulito ed elegante, e mi è piaciuto il tipo di concept del pannello laterale diviso in due moduli.

Quello buono per il liquido è il v71

non dimenticate il nuovo e stupendo NZXT H440..

Comunque io stavo parlando del node 804, che è stato mostrato al cebit... quindi parlo di cose più recenti

Il node 804 non mi piace moltissimo ...dovessi prendere qualcosa di simile andrei di air 540 ad occhi chiusi.

Qualcuno sa quando sarà disponibile su amazon in entrambi i colori?
I cavi con sleeve rossi (+ eventuale mobo rossa) hanno un miglior effetto sulla versione bianca o su quella nera?

bèh se devi prendere mobo rossa e cavi rossi direi la nera senza dubbio..sul bianco io ci metterei nero oppure ancora più vivace un bel verde acceso..guarda sul dragone se è disponibile di solito li le novità arrivano prima

bèh se devi prendere mobo rossa e cavi rossi direi la nera senza dubbio..sul bianco io ci metterei nero oppure ancora più vivace un bel verde acceso..guarda sul dragone se è disponibile di solito li le novità arrivano prima
ma guarda un po' ,fino a ieri sul dragone era disponibile solo bianco (almeno così mi sembra), anche se mi sembra strano il fatto che all'uscita sarebbe dovuto costare sui 110euro+ss (come scritto sulla notizia di tom's),mentre adesso lo trovo a 120euro+ss e su un famoso e-shop americano invece arriva persino a 140$.

il colore nero/rosso era la mia prima scelta, tuttavia non si può dire che bianco con i componenti interni rossi non sia bello.
altra cosa: i cavi sleevati che si comprano separatamente sono compatibili con tutti gli alimentatori modulari?voglio dire,cambia qualcosa con quelli già forniti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro