Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Approfitto della guida per chiedervi un parere, devo procedere all'acquisto di un case che abbia le seguenti caratteristiche:
- filtri anti polvere su ogni ventola/ingresso
- finestra laterale
- dimensioni "generose" e buona aerazione (i5 4670k con cooler master hyper 412s, vga gtx 770)
- sono più propenso al design corsair rispetto a quelli da gaming
- budget max di 120 €
grazie in anticipo
il nuovo corsair obsidian 450d
il nuovo corsair obsidian 450d
Ciao Circularcore, ma l'HAF-X inserito in guida è questo?:
Cooler Master rc-942-kkn1 Case HAF X - USB3.0 SATA Dock - Gaming: Amazon.it: Informatica,
perchè lo stavo tenendo d'occhio e dalle recensioni mi sembra veramente buono, anche il prezzo mi sembra interessante.
Parlo per un eventuale sistema di raffreddamento ad aria con Noctua NH-U12P, dovrebbe entrarci date le dimensioni del case.
Mi sembra la copia del vengeance c70, o sbaglio?
Cosa ne pensate del Cooler Master Cosmos SE? Qualcuno lo possiede?
Sto per acquistare un pc nuovo e mi sono imbattuto in questo case e mi sembra ben fatto, ma gradirei un vostro parere in merito.
Acquisterò il pc assemblato da da un negozio on-line, ma ho notato che questo case non è tra quelli disponibili sul sito dal quale pensavo di acquistare, così ho fatto un po di ricerca e non ho trovato siti che assemblano e che dispongono di questo case. E' cosi difficile da trovare? :) Se qualcuno può consigliarmi un sito che faccia vendita e assemblaggio completo di pc e dispone di questo case può segnalarmelo gentilmente, magari via messaggio privato, per non infrangere il regolamento del forum? Grazie mille.
Prova a guardare su prokoo
Su drako costa meno ed è pure finestrato Cooler Master Cosmos SE COS-5000-KWN1 - Nero, Cooler Master, COS-5000-KWN1,****.it - Extreme moddingNon conoscevo il sito, trovato il case, grazie mille :)