Guida Acquisto Case

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
CM690III ... preso da poco ed è una bomba (anche se non è perfetto). Altrimenti c'è l'nzxt H440, che però non ha supporto masterizzatori/rheobus/...

Approfitto della guida per chiedervi un parere, devo procedere all'acquisto di un case che abbia le seguenti caratteristiche:
- filtri anti polvere su ogni ventola/ingresso
- finestra laterale
- dimensioni "generose" e buona aerazione (i5 4670k con cooler master hyper 412s, vga gtx 770)
- sono più propenso al design corsair rispetto a quelli da gaming
- budget max di 120 €

grazie in anticipo

il nuovo corsair obsidian 450d

Aggiunta la nuova linea di case Corsair Graphite series 760T/730T/230T ,Obsidian Series 450D/250D , Carbide Series SPEC 01/02/03.

Circularcore

Ciao Circularcore, ma l'HAF-X inserito in guida è questo?:
Cooler Master rc-942-kkn1 Case HAF X - USB3.0 SATA Dock - Gaming: Amazon.it: Informatica,
perchè lo stavo tenendo d'occhio e dalle recensioni mi sembra veramente buono, anche il prezzo mi sembra interessante.
Parlo per un eventuale sistema di raffreddamento ad aria con Noctua NH-U12P, dovrebbe entrarci date le dimensioni del case.

Esatto è quello da link :)
Ad aria rimane sempre il miglior acquisto che si possa fare IMHO, e vai tranquillo per il dissipatore...entra qualsiasi dissi in commercio ;)

intendevo come materiali e disposizioni, poi si ovviamente il 450d ha un look molto più elegante.

Ottimo questo topic, ci sarebbe da aggiungere una piccola lista di case adatti a costruirsi un NAS, non sono riuscito a trovarne, avete qualche modello da suggerire? Anche un case con molti slot 5,25" a vista da accoppiare con dei cassetti Hot-swap potrebbero essere un'opzione.

Cosa ne pensate del Cooler Master Cosmos SE? Qualcuno lo possiede?
Sto per acquistare un pc nuovo e mi sono imbattuto in questo case e mi sembra ben fatto, ma gradirei un vostro parere in merito.
Acquisterò il pc assemblato da da un negozio on-line, ma ho notato che questo case non è tra quelli disponibili sul sito dal quale pensavo di acquistare, così ho fatto un po di ricerca e non ho trovato siti che assemblano e che dispongono di questo case. E' cosi difficile da trovare? :) Se qualcuno può consigliarmi un sito che faccia vendita e assemblaggio completo di pc e dispone di questo case può segnalarmelo gentilmente, magari via messaggio privato, per non infrangere il regolamento del forum? Grazie mille.

Cosa ne pensate del Cooler Master Cosmos SE? Qualcuno lo possiede?
Sto per acquistare un pc nuovo e mi sono imbattuto in questo case e mi sembra ben fatto, ma gradirei un vostro parere in merito.
Acquisterò il pc assemblato da da un negozio on-line, ma ho notato che questo case non è tra quelli disponibili sul sito dal quale pensavo di acquistare, così ho fatto un po di ricerca e non ho trovato siti che assemblano e che dispongono di questo case. E' cosi difficile da trovare? :) Se qualcuno può consigliarmi un sito che faccia vendita e assemblaggio completo di pc e dispone di questo case può segnalarmelo gentilmente, magari via messaggio privato, per non infrangere il regolamento del forum? Grazie mille.

Prova a guardare su prokoo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro