rizzotti91
Utente Attivo
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 50
Ad oggi il Thermaltake Chaser MK-I è ancora valido?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che ne pensate del nuovo NZXT H440 a me piace molto sul dragone viene 110€ circa. Al prossimo upgrade credo che sarà mio!
Io aspetto una versione nera che non abbia quello schifo di rosso. Un rad da 360 ce lo metto sicuro, per il secondo devo valutare se optare per un 240+ hdd da 3.5" o un 360 e un hdd da 2.5"
Eh io che sono juventino che devo dire ahahah...a me piace rosso/nero perchè cosi ci posso abbianare perfettamente una asus hero o una bella msi gd65 poi ovvio se lo fanno tutto nero con le rifiniture vado di msi Mpower. Per il radiatore concordo quello da 360 cosi mi faccio il mio primo liquidozzo...per il 240+ cosa intendi? mi puoi linkare il prodotto?
E' uscito sul dragone 125€ il 4 aprile quello rosso e nero.. non posso aspettare tanto :( Sto valutando di metterlo sotto la scrivania anche se puo esser un po fastidioso per le gambe ne guadagno di scrivania..
Ragazzi un vorrei un ottimo case 150€ con :
fan da 14cm posteriore
Finestrato ma non bucherellato et similia (c70 ad esempio)
filtri antipolvere ovunque
Altezza dissipatore Cpu min 165mm
buon cablaggio
Ne ho già supervisionato molti ma non riesco a decidere, vorrei prenderli tutti :chupachup
Come mai l'obisidian 750d sta meno o uguale del 650d?
Vorrei prendere il 750d.
Avete visto i nuovi graphite?
E' uscito sul dragone 125€ il 4 aprile quello rosso e nero.. non posso aspettare tanto :(
Ad oggi il Thermaltake Chaser MK-I è ancora valido?
UP ed aggiungo: in quella fascia di prezzo si può trovare di meglio?