Guida Acquisto Case

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che ne pensate del nuovo NZXT H440 a me piace molto sul dragone viene 110€ circa. Al prossimo upgrade credo che sarà mio!

Che ne pensate del nuovo NZXT H440 a me piace molto sul dragone viene 110€ circa. Al prossimo upgrade credo che sarà mio!

Io aspetto una versione nera che non abbia quello schifo di rosso. Un rad da 360 ce lo metto sicuro, per il secondo devo valutare se optare per un 240+ hdd da 3.5" o un 360 e un hdd da 2.5"

Io aspetto una versione nera che non abbia quello schifo di rosso. Un rad da 360 ce lo metto sicuro, per il secondo devo valutare se optare per un 240+ hdd da 3.5" o un 360 e un hdd da 2.5"

Eh io che sono juventino che devo dire ahahah...a me piace rosso/nero perchè cosi ci posso abbianare perfettamente una asus hero o una bella msi gd65 poi ovvio se lo fanno tutto nero con le rifiniture vado di msi Mpower. Per il radiatore concordo quello da 360 cosi mi faccio il mio primo liquidozzo...per il 240+ cosa intendi? mi puoi linkare il prodotto?

Eh io che sono juventino che devo dire ahahah...a me piace rosso/nero perchè cosi ci posso abbianare perfettamente una asus hero o una bella msi gd65 poi ovvio se lo fanno tutto nero con le rifiniture vado di msi Mpower. Per il radiatore concordo quello da 360 cosi mi faccio il mio primo liquidozzo...per il 240+ cosa intendi? mi puoi linkare il prodotto?

Intendo che non so se montare un 240 o un 360 sul front, perché montando un 240 forse posso mettere un hdd da 3.5" mentre se monto il 360 posso metterne solo una da 2.5" accanto all'ssd

io penso che opterò cosi: 360 sul top e forse un 240 sul front. Dato che ho trovato sulla ekiave la 780ti della giga a 560 non so se conviene prenderne 2 e lasciarle ad aria o una e metterla a liquido, beh comunque il rad sul front sarà in funzione delle schede video...Per gli hd io appena torno in Italia ordino il nas DS214play cosi mi tento un HD da 3.5 e 2 da 2.5.

E' uscito sul dragone 125€ il 4 aprile quello rosso e nero.. non posso aspettare tanto :( Sto valutando di metterlo sotto la scrivania anche se puo esser un po fastidioso per le gambe ne guadagno di scrivania..
Ragazzi un vorrei un ottimo case 150€ con :
fan da 14cm posteriore
Finestrato ma non bucherellato et similia (c70 ad esempio)
filtri antipolvere ovunque
Altezza dissipatore Cpu min 165mm
buon cablaggio

Ne ho già supervisionato molti ma non riesco a decidere, vorrei prenderli tutti :chupachup
Come mai l'obisidian 750d sta meno o uguale del 650d?

Vorrei prendere il 750d.
Avete visto i nuovi graphite?

Ultima modifica:
E' uscito sul dragone 125€ il 4 aprile quello rosso e nero.. non posso aspettare tanto :( Sto valutando di metterlo sotto la scrivania anche se puo esser un po fastidioso per le gambe ne guadagno di scrivania..
Ragazzi un vorrei un ottimo case 150€ con :
fan da 14cm posteriore
Finestrato ma non bucherellato et similia (c70 ad esempio)
filtri antipolvere ovunque
Altezza dissipatore Cpu min 165mm
buon cablaggio

Ne ho già supervisionato molti ma non riesco a decidere, vorrei prenderli tutti :chupachup
Come mai l'obisidian 750d sta meno o uguale del 650d?

Vorrei prendere il 750d.
Avete visto i nuovi graphite?

ciao,
questo a me piace molto : Corsair Announces Graphite Series 760T and 730T Full-Tower PC Cases
Comunque tra il 750d e il 650d io andrei sul primo ma molto dipende dai gusti. Per esempio valuta anche l'air 540 a me piace però è una cosa molto soggettiva........

Ciao a tutti richiedo di nuovo il vostro aiuto dovrei comprare un case,la configurazione che andro a montare e formata da un i7 4770k la scheda dipende dal case cosi la abbino con il colore del case 16 gb di ram due hard disk un ssd e un rad da 360 per la cpu e uno da 240 per la scheda video che sara una r9 290.Il budget e di 150 160 euro.Non so cosa scegliere un phantom 630 il nzxt 440 o i nuovi corsair,datemi anche voi un consiglio grazie mille.

- - - Updated - - -

Ciao a tutti richiedo di nuovo il vostro aiuto dovrei comprare un case,la configurazione che andro a montare e formata da un i7 4770k la scheda dipende dal case cosi la abbino con il colore del case 16 gb di ram due hard disk un ssd e un rad da 360 per la cpu e uno da 240 per la scheda video che sara una r9 290.Il budget e di 150 160 euro.Non so cosa scegliere un phantom 630 il nzxt 440 o i nuovi corsair,datemi anche voi un consiglio grazie mille.

E' uscito sul dragone 125€ il 4 aprile quello rosso e nero.. non posso aspettare tanto :(

NZXT comincia a spedire il 17 febbraio quello bianco e il 24 quello nero. Le date spesso su drako sono un po' sfarfallate...

Significa che intorno al 20 febbraio per esempio lo trovi sull'amazzonia

ah ottimo grazie flea :)

cmq nell'attesa stavo valutando il cm storm trooper e l'obsidian 750d
Cmq il 750d lo ritengo superiore al 650d.. prezzo simile, più grande, più slot ventole &co, con filtri antipolvere e finestra più grande..

Ultima modifica:
Ragazzi tra un Corsair Obsidian 900D ed un Silverstone TJ11 (è usato ma mai usato, lo ha vinto) a parità di prezzo quale scegliere?

Qualcosa sullo stesso stile del Corsair Carbide air 540? (escludendo il Cooler master haf xb evo ed i lian-li)

UP ed aggiungo: in quella fascia di prezzo si può trovare di meglio?

Essendo un prezzo che oscilla da 130 a 140€ dipende se vuoi un full-tower o un mid-tower.
Secondo me ormai ci sono tante ottime alternative nei full tower, tra cui il Trooper/Striker. Nei mid invece ci sarebbero lo Scout 2, il Graphite 600t (anche se costa un po' di più) e comunque altri.
Non conosco tutti i case, però questi elencati mi sembrano ottimi rivali :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro