GUIDA Guida Acquisto Case 2017

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi mi potete consigliare un case economico che abbia la griglia sulla parte superiore? ci devo montare il radiatore della fury-x..

ti consiglio bw9000w e non 'm25w anche se il secondo ha la finestra piu ampia, il mio e un consiglio da possessore di entrambi.
esteticamente è sicuramente il mio preferito tra quelli proposti, però sto cercando di risparmiare il più possibile, diciamo che 50 euro è il budget che ritengo adeguato.

esteticamente è sicuramente il mio preferito tra quelli proposti, però sto cercando di risparmiare il più possibile, diciamo che 50 euro è il budget che ritengo adeguato.
se trovi qualche offerta anche usato come ho fatto io per il bw9000w sei ok e ti porti un buon case con struttura solida in confronto all'altro e anche spazio per il dissi aio che sul m25 la vedo dura metterlo.
p.s unica pecca il passaggio del cavo che alimenta la cpu che devi un po bestemmiare

Ultima modifica:
se trovi qualche offerta anche usato come ho fatto io per il bw9000w sei ok e ti porti un buon case con struttura solida in confronto all'altro e anche spazio per il dissi aio che sul m25 la vedo dura metterlo
visto che mi son dato una decina di giorni darò un'occhiata anche all'usato, ad ogni modo l'aio si monta come una ventola da 120 mm non credo sia così difficile.

visto che mi son dato una decina di giorni darò un'occhiata anche all'usato, ad ogni modo l'aio si monta come una ventola da 120 mm non credo sia così difficile.
beh per una monoventola si puo risolvere togliendo quella posteriore e metterla al suo posto poi quella posteriore che hai tolto lo metti in alto che serve

beh per una monoventola si puo risolvere togliendo quella posteriore e metterla al suo posto poi quella posteriore che hai tolto lo metti in alto che serve
sai che non mi piace questa soluzione, non ha un grande diametro ma comunque tra radiatore e ventola penso che siano circa 6 cm di spessore, mi da l'impressione di arrivare in zona dissipatore cpu, forse mi sbaglio, dovrei provare... comunque ho guardato su subito e su ebay, di seconda mano non c'è nulla..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro