Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ce ne sono tantissimi, dipende da budget e da gusti, fai scrematura su siti dei produttori tipo Corsair, Phanteks, Cooler Master, Fractal Design, Thermaltake, NZXT, ma son solo alcuni della miriade di produttori, vai nella home page per altri nomiCiao, mi consigliereste dei case abbastanza grandi da contenere dissipatori enormi come il Noctua NH-D15?
Ce ne sono tantissimi, dipende da budget e da gusti, fai scrematura su siti dei produttori tipo Corsair, Phanteks, Cooler Master, Fractal Design, Thermaltake, NZXT, ma son solo alcuni della miriade di produttori, vai nella home page per altri nomi
Potresti avere la pazienza di citarmi qualche modello preciso che te ritieni più opportuno (a prescindere dal prezzo) per un dissipatore NH-D15, che garantisca anche un buon flusso d'aria? Il Corsair Obsidian 450D sarebbe troppo piccolo?
Certo ti dò qualche modello, giusto come esempio dal quale partire come mi chiedi.
Partendo dal fatto che il Noctua Nh-D15 è alto 165mm i case che lo accettano a titolo di esempio son questi:
ENTHOO PRO M TEMPERED GLASS (CPU Cooler H 194mm)
Fractal Design Meshify C – Dark TG (CPU Cooler H 172mm)
Fractal Design Define S – Dark TG - Define R5 (CPU Cooler H 180mm)
Fractal Design Define R6 (CPU Cooler H 185mm)
Corsair Carbide 270R (CPU Cooler H 170mm)
Corsair Carbide Clear 400C (CPU Cooler H 170mm)
Corsair Obsidian 450D (CPU Cooler H 165mm) rischi perchè come misure sei a filo
Sharkoon M25-W (CPU Cooler H 167mm)
Guardane altri, i produttori e modelli ce ne sono una infinità veramente...
Evolv è un case molto bello, case dell' anno 2016, e da poche settimane hanno affinato modello con nuove le migliorieCerto ti dò qualche modello, giusto come esempio dal quale partire come mi chiedi.
Partendo dal fatto che il Noctua Nh-D15 è alto 165mm i case che lo accettano a titolo di esempio son questi:
ENTHOO PRO M TEMPERED GLASS (CPU Cooler H 194mm)
Fractal Design Meshify C – Dark TG (CPU Cooler H 172mm)
Fractal Design Define S – Dark TG - Define R5 (CPU Cooler H 180mm)
Fractal Design Define R6 (CPU Cooler H 185mm)
Corsair Carbide 270R (CPU Cooler H 170mm)
Corsair Carbide Clear 400C (CPU Cooler H 170mm)
Corsair Obsidian 450D (CPU Cooler H 165mm) rischi perchè come misure sei a filo
Sharkoon M25-W (CPU Cooler H 167mm)
Guardane altri, i produttori e modelli ce ne sono una infinità veramente...
Stavo pensado a questi case:
Phanteks Enthoo Pro M Midi-Tower - Phanteks EVOLV ATX Midi-Tower
Per via del NHD15 occorrerebbero delle ram DDR4 basso profilo, non è vero? Mi consiglieresti le migliori qualità/prezzo per gaming?
Ho notato che ci sono case mATX, ma in quelli non ci andrebbe una scheda madre ATX come la Asus ROG MAXIMUS X HERO, giusto?Evolv è un case molto bello, case dell' anno 2016, e da poche settimane hanno affinato modello con nuove le migliorie
Se vuoi il noctua si t servono RAM low profile o cmq entro i limiti sotto alla ventola, oppure opti per il Cryorig R1 Universal
RAM nn esistono quelle da gaming o da lavoro, son sempre RAM van bene tutte la differenza sta nei chip usati, se sono B die o no, ma son cose che nell uso quotidiano, insomma a meno che uno nn stia a far benchmark a tutto spiano...
Puoi vedere le Corsair vengeance lpx o le kigston Fury x per esempio
Le G skill son alte
Alcuni tempo fa alzavano la ventola (è possibile farlo) per farci stare le RAM, puoi valutare questa cosa, in base al case
Nei micro atx nn ci sta, puoi provare i mod tower come per esempio il corsair 400c è piccolo ma atxHo notato che ci sono case mATX, ma in quelli non ci andrebbe una scheda madre ATX come la Asus ROG MAXIMUS X HERO, giusto?Evolv è un case molto bello, case dell' anno 2016, e da poche settimane hanno affinato modello con nuove le migliorie
Se vuoi il noctua si t servono RAM low profile o cmq entro i limiti sotto alla ventola, oppure opti per il Cryorig R1 Universal
RAM nn esistono quelle da gaming o da lavoro, son sempre RAM van bene tutte la differenza sta nei chip usati, se sono B die o no, ma son cose che nell uso quotidiano, insomma a meno che uno nn stia a far benchmark a tutto spiano...
Puoi vedere le Corsair vengeance lpx o le kigston Fury x per esempio
Le G skill son alte
Alcuni tempo fa alzavano la ventola (è possibile farlo) per farci stare le RAM, puoi valutare questa cosa, in base al case
La Asus ROG MAXIMUS X HERO, invece è compatibile per uno dei due case Phanteks da me prima citati?
Il NHD15 è compatibile con un processore i7 8700K?
Per quanto riguarda l'alzare la ventola son indeciso. Se decidessi di prendere ram basso profilo, le Corsair CMK16GX4M2B3200C16 da 3200 MHz come le vedi? Scaldano molto di più rispetto alle G.Skill Trident Z 4133MHz?
Nei micro atx nn ci sta, puoi provare i mod tower come per esempio il corsair 400c è piccolo ma atx
La Hero e compatibile con i 2 Phanteks sopra
Noctua e 8700k ok se nn overclocchi abbestia
RAM Corsair ok, le trident son alte
Meglio un case più piccolo come il Corsair Obsidian 450D, Noctua NH-U12S, G.Skill Trident Z oppure Phanteks EVOLV ATX Midi-Tower, Noctua NHD15 e ram corsair low profile? (solo per gaming senza overclocking)
Il liquido non mi interessa perchè temo possa rompersi.
se non fai overclock e non lo farai allora un dissipatore con un buon prezzo tipo 30-40€ (a volte anche meno) vai sicuro, invece se farai overclock beh un buono ad aria. Il discorso ram non cambia se hai una vga dedicata quindi, la frequenza se 2400mhz o 3200 e la stessa cosa invece diverso discorso e la quantita di ram perche con giochi che usano molta ram metti 16gb come standard ed ora e cosi.Meglio un case più piccolo come il Corsair Obsidian 450D, Noctua NH-U12S, G.Skill Trident Z oppure Phanteks EVOLV ATX Midi-Tower, Noctua NHD15 e ram corsair low profile? (solo per gaming senza overclocking)
Posso trovarti il corsair 450d ad un prezzo stracciato, contattami in privato se ti piace il case....Nei micro atx nn ci sta, puoi provare i mod tower come per esempio il corsair 400c è piccolo ma atx
La Hero e compatibile con i 2 Phanteks sopra
Noctua e 8700k ok se nn overclocchi abbestia
RAM Corsair ok, le trident son alte
Meglio un case più piccolo come il Corsair Obsidian 450D, Noctua NH-U12S, G.Skill Trident Z oppure Phanteks EVOLV ATX Midi-Tower, Noctua NHD15 e ram corsair low profile? (solo per gaming senza overclocking)
Grazie ma non ne ho bisogno.Posso trovarti il corsair 450d ad un prezzo stracciato, contattami in privato se ti piace il case....
Inviato dal mio F3311 utilizzando Tapatalk