U
Utente cancellato 254419
Ospite
ragazzi mi potete consigliare un case economico che abbia la griglia sulla parte superiore? ci devo montare il radiatore della fury-x..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sharkoon M25-W o Phanteks P300 per iniziare?ragazzi mi potete consigliare un case economico che abbia la griglia sulla parte superiore? ci devo montare il radiatore della fury-x..
preferisco il secondo ma visto che voglio risparmiare punterò sullo sharkoon, grazie.Sharkoon M25-W o Phanteks P300 per iniziare?
Figurati :)preferisco il secondo ma visto che voglio risparmiare punterò sullo sharkoon, grazie.Sharkoon M25-W o Phanteks P300 per iniziare?
Sharkoon tg5preferisco il secondo ma visto che voglio risparmiare punterò sullo sharkoon, grazie.Sharkoon M25-W o Phanteks P300 per iniziare?
bello, un po più appariscente, visto che sto pensando di assemblare un pc per mio nipote che fa la terza media, credo apprezzerebbe di più questo genere di case.Sharkoon tg5
ma veramente te la sei presa? comunque ho detto appariscente ,non significa pacchiano o kitsch.Stai dicendo che ho dei gusti di un bambino?
Ahahah stavo scherzando.ma veramente te la sei presa? comunque ho detto appariscente ,non significa pacchiano o kitsch.Stai dicendo che ho dei gusti di un bambino?
ti consiglio bw9000w e non 'm25w anche se il secondo ha la finestra piu ampia, il mio e un consiglio da possessore di entrambi.preferisco il secondo ma visto che voglio risparmiare punterò sullo sharkoon, grazie.
esteticamente è sicuramente il mio preferito tra quelli proposti, però sto cercando di risparmiare il più possibile, diciamo che 50 euro è il budget che ritengo adeguato.ti consiglio bw9000w e non 'm25w anche se il secondo ha la finestra piu ampia, il mio e un consiglio da possessore di entrambi.
se trovi qualche offerta anche usato come ho fatto io per il bw9000w sei ok e ti porti un buon case con struttura solida in confronto all'altro e anche spazio per il dissi aio che sul m25 la vedo dura metterlo.esteticamente è sicuramente il mio preferito tra quelli proposti, però sto cercando di risparmiare il più possibile, diciamo che 50 euro è il budget che ritengo adeguato.
visto che mi son dato una decina di giorni darò un'occhiata anche all'usato, ad ogni modo l'aio si monta come una ventola da 120 mm non credo sia così difficile.se trovi qualche offerta anche usato come ho fatto io per il bw9000w sei ok e ti porti un buon case con struttura solida in confronto all'altro e anche spazio per il dissi aio che sul m25 la vedo dura metterlo
beh per una monoventola si puo risolvere togliendo quella posteriore e metterla al suo posto poi quella posteriore che hai tolto lo metti in alto che servevisto che mi son dato una decina di giorni darò un'occhiata anche all'usato, ad ogni modo l'aio si monta come una ventola da 120 mm non credo sia così difficile.
sai che non mi piace questa soluzione, non ha un grande diametro ma comunque tra radiatore e ventola penso che siano circa 6 cm di spessore, mi da l'impressione di arrivare in zona dissipatore cpu, forse mi sbaglio, dovrei provare... comunque ho guardato su subito e su ebay, di seconda mano non c'è nulla..beh per una monoventola si puo risolvere togliendo quella posteriore e metterla al suo posto poi quella posteriore che hai tolto lo metti in alto che serve