Davoc
Utente Èlite
- Reazioni
- 6,441
- Punteggio
- 213
Pure questi?Si i grandia li avevo adocchiati ma sono troppo profondi :(
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00KP...SX236_SY340_QL65&keywords=case+pc+silverstone
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pure questi?Si i grandia li avevo adocchiati ma sono troppo profondi :(
Eh bisognerebbe un po'spulciare bene c'è parecchia offerta ora sui 26 dovrei vedere pure ioeh si, profondo max 26, poi mi serve con slot dvd e mobo microatx :D
Va beh non credo esistano purtroppo
Grazie mille. Alla fine opterò per il p7-c1, tanto qualora non dovesse piacermi amazon garantisce la restituzione fino a 30 giorni dopo l'acquisto. Grazie di tutto...Io visto per ora solo codice con le foto e la differenza era colore poi magari ci son altre cosette dietro vai a vedere su sito produttore la scheda tecnica e fai confronto
Sulle 150€ circa o poco più ci sono i Cooler master case pro 5 i Phanteks evolv TG o i corsair led i bè quiet pure
Potresti buttarti esatto su micro atx anche silverstone son compatti, nel PC dei lettori di ieri uno lo aveva piccolo ma nn ricordo dimensionidavvero ? eppure ho cercato, confido in te :)
edito: c'è questo che mi piaceva http://www.anidees.com/ai7/ai7mwhite ,sporge un pochino se lo si mette di lato però poi non pescherebbe l'aria perchè il davanti è chiuso dal laterale della libreria. C'è anche finestrato ma non con una paratia "forata" purtroppo :( ma poi è troppo alto, uno lungo e basso non lo troveremo secondo me
Eh lo so nn è facile evidentemente su quelli cosi nn è che escano poi tante reviewSi davoc ma nessuno mi convince, l'unico con 5,25 non slim aveva solo due slot per hd...
Possibile non esista un case lungo invece che alto ? non mi sembra un'idea malvagia bah :(
Eh vero, credevo che con quel anidees che avevi messo itx volessi spostare attenzioni su quelliDavoc quelli sono mini itx a me servono micro atx, mi sa dovrò farmelo fare su misura purtroppo :(
Comunque grazie per l'aiuto ;)