Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non serve son retrocompatibili le porte usbesteticamente mi piace di più il corsair... il problema è che non ha il convertitore da usb 3.0 a usb 2.0... mi sa che vado sul sharkoon...
dove lo attacco il connettore usb 3.0 nella scheda madre che ha i pin usb 2?Non serve son retrocompatibili le porte usb
dove lo attacco il connettore usb 3.0 nella scheda madre che ha i pin usb 2?
ah ok grazie mille! secondo te il corsair è areato? o è meglio lo sharkoon come areazione?
Prego :) I silent per definizione nn godono di grandissima aerazione perchè appunto per contenere rumore i pannelli tappano...ah ok grazie mille! secondo te il corsair è areato? o è meglio lo sharkoon come areazione?
Prego :) I silent per definizione nn godono di grandissima aerazione perchè appunto per contenere rumore i pannelli tappano...
Senza ombra di dubbio faresti bene :)Vabbè ma non devo prenderlo ora, mi sto solo informando su quello migliore da prendere.
Ho visto che amazon.com spedisce in italia (a 7€) dall'inghilterra senza problemi quindi nel caso preferisco li, hai cmq il servizio di assistenza amazon.
Eh sì così costano se vai su corsair o marche più blasonate, si fan pagaresi, per ora sto solo valutando quanti più modelli possibili che mi interessano come l'anidees ai5, o l'ai7 (ma costa troppo); o il masterkey lite 5 o altri sulla falsariga di questo o del game max.
Si si marca è relativa, conta come è fatto il prodotto, degli anidees ne parlano bene e c'è anche una recensione qui in sezionepurtroppo si, ma non mi interessa molto la marca quanto lo stile simile a quelli che ho citato e un costo sui 70 max.