GUIDA Guida Acquisto Case 2017

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vista è da li che ho iniziato a prenderli in considerazione, mi piacciono molto.

mica ne conosci altri simili?

Al computex c'è stata parecchia spinta su quel tipo, se scorri pagine indietro ne avevo messi ora nn ricordo ma bene o male son quelle marche solite ora cerco

si, ho letto qualcosa nelle scorse pagine, ora vado a vedere meglio; ma non so quando escono in commercio; tra quelli ce ne erano molti interessanti si ....

lo sharkoon TG5 è molto bello e se l'azienda conferma i livelli di prezzi dei precedenti case sarà molto interssante da valutare.

Ciao a tutto ragazzi, torno a chiedere perché ho una piccola indecisione.
Ho deciso di aspettare perchè a breve ci sarà il prime day e quindi potrebbero esserci dei prezzi davvero ottimi, ma la mia indecisione è tra 3 case ora. Aerocool p7-c1 ( su amazon ce ne sono 4 con nomenclatura finale diversa, che significa ? Anche il prezzo varia da 92€ a 120 € ) Nzxt s340 elite o In Win 303..
Scusatemi e ringrazio tutti in anticipo ..

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Ciao a tutto ragazzi, torno a chiedere perché ho una piccola indecisione.
Ho deciso di aspettare perchè a breve ci sarà il prime day e quindi potrebbero esserci dei prezzi davvero ottimi, ma la mia indecisione è tra 3 case ora. Aerocool p7-c1 ( su amazon ce ne sono 4 con nomenclatura finale diversa, che significa ? Anche il prezzo varia da 92€ a 120 € ) Nzxt s340 elite o In Win 303..
Scusatemi e ringrazio tutti in anticipo ..

E' un codice che identifica il colore, l nzxt elite non è affatto male

E' un codice che identifica il colore, l nzxt elite non è affatto male
Sicuro ? Leggendo delle domande dicono che siano compresi o meno i led nel case, pensandoci però potrei arrivare a spendere 100€, qualora qualche case più costoso, tipo 140/150€ dovesse scendere durante il prime day, cosa consigli di prendere ? Cioè a quel prezzo cos'è secondo te il meglio ?

Sicuro ? Leggendo delle domande dicono che siano compresi o meno i led nel case, pensandoci però potrei arrivare a spendere 100€, qualora qualche case più costoso, tipo 140/150€ dovesse scendere durante il prime day, cosa consigli di prendere ? Cioè a quel prezzo cos'è secondo te il meglio ?

Io visto per ora solo codice con le foto e la differenza era colore poi magari ci son altre cosette dietro vai a vedere su sito produttore la scheda tecnica e fai confronto

Sulle 150€ circa o poco più ci sono i Cooler master case pro 5 i Phanteks evolv TG o i corsair led i bè quiet pure

Davoc magari te riesci a tirar fuori il coniglio dal cilindro :D Sai se esiste un case che si sviluppi in lunghezza piuttosto che in altezza ? magari 3 camere separate e apertura a scrigno, laterali/frontali con fessure per l'aria .
So che può sembrare una richiesta strana ma volevo metterlo in libreria, 26 pro x 76 lungh e per l'altezza volevo sacrificare max un ripiano, l'altezza dell'ali o qualcosina in più..
grazie

Davoc magari te riesci a tirar fuori il coniglio dal cilindro :D Sai se esiste un case che si sviluppi in lunghezza piuttosto che in altezza ? magari 3 camere separate e apertura a scrigno, laterali/frontali con fessure per l'aria .
So che può sembrare una richiesta strana ma volevo metterlo in libreria, 26 pro x 76 lungh e per l'altezza volevo sacrificare max un ripiano, l'altezza dell'ali o qualcosina in più..
grazie
Potrebbero esserci i silverstone
http://www.silverstonetek.com/product.php?pid=293&area=en

Questi tipi qua direi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro