GUIDA Guida Acquisto Case 2017

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
eh si, profondo max 26, poi mi serve con slot dvd e mobo microatx :D
Va beh non credo esistano purtroppo :(

davvero ? eppure ho cercato, confido in te :)
edito: c'è questo che mi piaceva http://www.anidees.com/ai7/ai7mwhite ,sporge un pochino se lo si mette di lato però poi non pescherebbe l'aria perchè il davanti è chiuso dal laterale della libreria. C'è anche finestrato ma non con una paratia "forata" purtroppo :( ma poi è troppo alto, uno lungo e basso non lo troveremo secondo me

Ultima modifica:
Io visto per ora solo codice con le foto e la differenza era colore poi magari ci son altre cosette dietro vai a vedere su sito produttore la scheda tecnica e fai confronto

Sulle 150€ circa o poco più ci sono i Cooler master case pro 5 i Phanteks evolv TG o i corsair led i bè quiet pure
Grazie mille. Alla fine opterò per il p7-c1, tanto qualora non dovesse piacermi amazon garantisce la restituzione fino a 30 giorni dopo l'acquisto. Grazie di tutto...

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

davvero ? eppure ho cercato, confido in te :)
edito: c'è questo che mi piaceva http://www.anidees.com/ai7/ai7mwhite ,sporge un pochino se lo si mette di lato però poi non pescherebbe l'aria perchè il davanti è chiuso dal laterale della libreria. C'è anche finestrato ma non con una paratia "forata" purtroppo :( ma poi è troppo alto, uno lungo e basso non lo troveremo secondo me
Potresti buttarti esatto su micro atx anche silverstone son compatti, nel PC dei lettori di ieri uno lo aveva piccolo ma nn ricordo dimensioni

Si davoc ma nessuno mi convince, l'unico con 5,25 non slim aveva solo due slot per hd...
Possibile non esista un case lungo invece che alto ? non mi sembra un'idea malvagia bah :(

Si davoc ma nessuno mi convince, l'unico con 5,25 non slim aveva solo due slot per hd...
Possibile non esista un case lungo invece che alto ? non mi sembra un'idea malvagia bah :(
Eh lo so nn è facile evidentemente su quelli cosi nn è che escano poi tante review

Bisogna vedere marche alternative

si, probabilmente io ho cercato solo sulle marche note, te ne conosci altre ? così passo la serata a spulciare :D

Davoc quelli sono mini itx a me servono micro atx, mi sa dovrò farmelo fare su misura purtroppo :(
Comunque grazie per l'aiuto ;)

Scusa, era un esempio, mi son dimenticato di precisarlo :(
Eppure la mobo è 24,4 e ci starebbe, poi se i piedini sono distanti 1-2cm dal bordo lo posso far sporgere fino a 28...
Purtroppo soluzioni del genere non sono contemplate dai produttori, così come i case colorati, ce ne sono pochi, figurati io all'inizio ne cercavo uno come la ventola noctua, bordeaux o ocra, ma nada, solo rosso sgargiante tipo phantom :D
La soluzione che avevo pensato era carina ma amen, mi terrò il centurion per un altro secolo mi sa a meno di trovare un fabbro/falegname esperto in case:suicidio:

Ultima modifica:
sono indaciso su che case prendere quindi vi illustro la mia situazione in cerca di aiuto.
per ora sto valutando se tenere il case a terra o sre metterlo su una cassettiera.
nel caso lo mettessi a terra prenderei un atx e sono indeciso tra:
-phanteks p400
-sharkoon m25w
(in raltà guardando le misure ci starebbero sul mobile ma al pelo e quindi preferirei non rischiare)
sono entrambi ottimi case e penso che la decisione tra uno o l'altro dipenderà principalmente dalle mie finanze.
la seconda ipotesi è quella di mettere il pc appoggiato su una cassettiera di fianco alla scrivania e in questo caso a causa delle dimensioni del mobiletto andrei su un case microatx e qui l'indecisione si fa più grande. Secondo voi mi conviene prendere:
-corsair 350d (trovato a 45€)
oppure aspetto che esca questo?
- https://www.tomshw.it/masterbox-q-case-cubico-espandibile-sistemi-compatti-86020

Con questa configurazione:

Mb SoAM3+ GBT GA-970A-UD3P revisione 2
CPU AMD FX-8320 Box 3,5GHz - 16MB Cache - 125W
SAPPHIRE Radeon RX 470 4 GB GDDR5 Pci-E DVI-D / 2x HDMI 2.0b / 2x Display Port 1.4 NITRO+ OC
in03gg Noctua NH-U9B SE2 Dissipatore per CPU-
DDR3 PC1600 8GB CL9.0 Crucial OC k2x4GB Ballistix Sport, 1,5V
Thermaltake Berlin 80Plus Alimentatore, 630W
CASE Corsair Spec-01 Case Midi, LED, Rosso di Corsair
SSD samsung 850 evo
SSD Crucial MX
SSD Samsung 840 Pro
Due ventole Corsair da 12cm

Pensavo di passare a un case con maggiore spazio (vorrei fare un upgrade dopo l'estate alla config) e migliore raffreddamento/areazione, la scelta giusta può essere un NZXT H440?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro