GUIDA Guida Acquisto Case 2017

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bello il SilverStone e carino il DeepCool con la cosa nel mezzo.

P.S.
Che ne pensi?
Si silverstone particolari :)

Letto notizia degli EK ne stan parlando qui secondo me nn son male per il costo che hanno però aspettiamo review, anche se EK è una garanzia sui wubbi

Si silverstone particolari :)

Letto notizia degli EK ne stan parlando qui secondo me nn son male per il costo che hanno però aspettiamo review, anche se EK è una garanzia sui wubbi
L'unica cosa, mi cago a smontare la gpu, smonto e monto il pc senza problemi, ma mai toccata la vga.

L'unica cosa, mi cago a smontare la gpu, smonto e monto il pc senza problemi, ma mai toccata la vga.
Eh nel caso comunque qui trovi gente che ne sa quindi ti darebbe le info su come procedere, idem io mai liquidato cmq in generale, ma mi piacerebbe in futuro non su questo che mi faccio ora

Eh nel caso comunque qui trovi gente che ne sa quindi ti darebbe le info su come procedere, idem io mai liquidato cmq in generale, ma mi piacerebbe in futuro non su questo che mi faccio ora

Guardavo il kit perché costerebbe praticamente quanto un AIO, di certo al momento, con il lavoretto che ho non posso mettermi a spendere 300/400€ per il solo raffreddamento, già 150/170€ sono molto più abbordabili:asd:

E da vedere che tempo fa e se va meglio o peggio dei classici aio.

Guardavo il kit perché costerebbe praticamente quanto un AIO, di certo al momento, con il lavoretto che ho non posso mettermi a spendere 300/400€ per il solo raffreddamento, già 150/170€ sono molto più abbordabili:asd:

E da vedere che tempo fa e se va meglio o peggio dei classici aio.

Un impianto custom valido va sicuramente meglio e ti offre più versatilità per upgrade futuri, se progettato con criterio e pezzi giusti, però costa di più ovvio ci son anche più pezzi, solo la pompa ek sta sui 140€ circa creo

Oltretutto l han già recensito quelli di guru3d :)

Novità Bitfenix

Ultima modifica:
Già, anche il corsair 400c "v2" non sarebbe male ma oramai hanno già presentato :( rimane solo Fractal mi sa

Già, anche il corsair 400c "v2" non sarebbe male ma oramai hanno già presentato :( rimane solo Fractal mi sa
400C rimane quello anno scorso avevano presentato la versione bianca al computex ma a sto giro han presentato concept e altro non quelli che comunque han avuto già una revisione se la vogliamo chiamare così con quelli in vetro temprato

Un impianto custom valido va sicuramente meglio e ti offre più versatilità per upgrade futuri, se progettato con criterio e pezzi giusti, però costa di più ovvio ci son anche più pezzi, solo la pompa ek sta sui 140€ circa creo

Oltretutto l han già recensito quelli di guru3d :)

Novità Bitfenix

Sinceramente mi aspettavo di meglio come temp, ha praticamente le temp di un AIO, costa di più ed è tutto da montare, a sto punto dov'è la convenienza?
Solo lato estetico?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro