GUIDA Guida Acquisto Case 2017

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
esistono case che hanno un supporto mobo totalmente estraibile? senza dover estrarre appunto solo la scheda madre ma anche un pezzo di case se cosi si può dire

esistono case che hanno un supporto mobo totalmente estraibile? senza dover estrarre appunto solo la scheda madre ma anche un pezzo di case se cosi si può dire
Mi pare di si, e mi pare sia un cooler master cubico atx che non ricordo il nome.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Che mi sono perso?
Quand'è che dovevano presentare cose nuove?

al computex stan presentando pian piano escono foto e video anche su YT :) quel taku lo ricordo ne parlavano già anno scorso per certe esigenze è carino e ti occupa poco spazio, mi vengono in mente build da ufficio o negozi cose così o anche per casa eh :)

=======================
Nanoxia Project S
n1.webp
Antec P110
antec.webp
In Win WINBOT sferico E-ATX
inwin.webp

Ultima modifica:
al computex stan presentando pian piano escono foto e video anche su YT :) quel taku lo ricordo ne parlavano già anno scorso per certe esigenze è carino e ti occupa poco spazio, mi vengono in mente build da ufficio o negozi cose così o anche per casa eh :)

=======================
Nanoxia Project S
Visualizza allegato 246847
Antec P110
Visualizza allegato 246853
In Win WINBOT sferico E-ATX
Visualizza allegato 246863
Ah, quindi già è partito il computex?

P.S.L'In Win sferico mi fa cagare e costerà un fottio:asd:

Ah, quindi già è partito il computex?

P.S.L'In Win sferico mi fa cagare e costerà un fottio:asd:

Si è partito oggi e dura fino al 3/6 :) vai a vedere su techpowerup e guru3d per esempio ci son un sacco di novità non solo per i case ma anche ventole nanoxia verdi ram ecc :)

Dello sferico son curioso ma conoscendo in win costerà un rene e mezzo :asd:

Si è partito oggi e dura fino al 3/6 :) vai a vedere su techpowerup e guru3d per esempio ci son un sacco di novità non solo per i case ma anche ventole nanoxia verdi ram ecc :)

Dello sferico son curioso ma conoscendo in win costerà un rene e mezzo :asd:
Ma cos'è il cooler master hp500?
E a "soli" 150€

Bellissimo anche il cosmos 7, ma un full tower non mi serve.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro