GUIDA Guida Acquisto Case 2017

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riprende anche un pochettino il Cool Master Case Maker (o perlomeno io ce lo vedo vagamente) :asd:
Io ho visto la forma del front, specialmente nei modelli colorati, la forma è quella del p400s, poi alla fine i case son tutti molto simili...c'è un pezzo che assomiglia a quello, un'altro che assomiglia a questo e così via...

Comunque a parte i materiali un po' così (a occhio per lo meno) le specifiche sono di tutto rispetto per il prezzo

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Io ho visto la forma del front, specialmente nei modelli colorati, la forma è quella del p400s, poi alla fine i case son tutti molto simili...c'è un pezzo che assomiglia a quello, un'altro che assomiglia a questo e così via...

Comunque a parte i materiali un po' così (a occhio per lo meno) le specifiche sono di tutto rispetto per il prezzo

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Fra tutti, son sempre dei parallelepipedi alla fin fine :asd: per il prezzo si non è mica male davvero

Si si come l'Air 540 o i Lian Li 08 tanto per citarne alcuni :)
Non conoscevo il Lian Li 08, sbav, è bellissimo, peccato per il prezzo esagerato.
Il Corsair non mi piace molto.

P.S.Io al momento ho un cubo, Thermaltake Core V21, anche se è un cobo economico e solo mATX.

@Andrea Niccolai

Riprendendo il discorso "Posizione ventole" mettendole in questo modo mi sono potuto permettere di levare la ventolina da 80(Ventola che avevo creato(e messo in modo artigianale) che avevo messo davanti la gabbia degli hdd, messa perché prima l'hdd mi raggiungeva i quasi 50°, facendo una sessione di qualche ora a OW è arrivato di picco a 41 e in media stava a 38, con la ventolina stava a 33/35 quando ero in game, ma quella ventolina aveva un problema, faceva strani rumori, bzbzbz, ora il pc è più silenzioso, vedremo come si comporterà la polvere con questa impostazione delle ventole.

Non conoscevo il Lian Li 08, sbav, è bellissimo, peccato per il prezzo esagerato.
Il Corsair non mi piace molto.

P.S.Io al momento ho un cubo, Thermaltake Core V21, anche se è un cobo economico e solo mATX.
Il tuo è uno tra i più quotati matx :)

Sì i Lian li nn son economici :asd:

Eh lo so micro atx ad onor del vero ci avevo anche pensato ma poi mi son detto mi mantengo la maggior espandibilità di una atx
Esatto, poi sicuramente ci sono in vendita più modelli ATX che mATX, c'è più varietà.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Esatto, poi sicuramente ci sono in vendita più modelli ATX che mATX, c'è più varietà.

Quello si diciamo che ci son anche molti modelli mid tower come il 400C che ho avuto modo di toccare con mano ed è compattissimo ma atx

Quello si diciamo che ci son anche molti modelli mid tower come il 400C che ho avuto modo di toccare con mano ed è compattissimo ma atx
Si, di compatti matx c'è ne sono molti.
E sono belli, ma sono belli anche i bestioni:asd:

Ultima modifica:
Salve a tutti, premettendo che dopo piú di tre anni col mio corsair 500 R (ottimo case ma mi serve qualcosa di piú compatto e possibilmente di piú piccolo da tenere sopra la scrivania con un bel pannello in plexiglass ai fini estetici con lucine varie a mó di albero di Natale :lol:) sono rimasto indietro e non ho seguito cosa sia uscito sul mercato di interessante, chiedo parere agli esperti e sicuramente piú aggiornati in materia:

Cerco un Case che risponda soprattutto ai seguenti tre criteri:
1) deve permettermi di ospitare sul FRONT due ventole da 120 piú il mio AIO da 120 (non mi piace mettere un AIO sul top o sul retro, é una mia filosofia), in altre parole cerco un mid tower che mi consenta di installare tre ventole da 120 sul front o un radiatore da 360 mm (120 x 3).
2) deve avere il vano PSU invisibile, coperto.
3) deve avere quanto meno il bottom (zona PSU) e il front filtrati, non é necessario che anche il top sia filtrato (ma se ce l’ha meglio ancora).

Non essendo aggiornato sulle ultime uscite negli ultimi 3 anni, ho, per ora, visto lo Sharkoon M 25 w e il Next s340, ma comunque non mi consentono di installare un radiatore da 360 sul front nemmeno rimuovendo il bay per i DVD sulla parte superiore del front.

Budget: dai 50 ai 70 euri.

Grazie in anticipo a chi vorrá consigliarmi. :thanks:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro