geb95
Utente Èlite
- Reazioni
- 580
- Punteggio
- 131
Non ha il pannello di lato in vetro, e comprarlo a parte costa 200€, e va a finire che costa quanto il 5t, ma con meno feature, comunque mi piace il dettaglio rosso, ma lo preferivo nero, ma comunque mi piace si abbina alla mia build, io sto cercando di scegliere un case che mi terrò per molto tempo, non stanco di comprare case economici che dopo poco mi stufano, o per estetica o per funzionalità, quello attuale(Thermaltake Core V21) non l'ho da neanche un anno e già mi ha stufato, sia come estetica che per impossibilità di upgrade, dato che è solo micro atx e la prossima mobo sarà atx, prima di questo avevo uno Zalman z11plus che mi stufo per le sue linee troppo squadrate e perché si ruppe sola, con il tempo le porte frontali.Per quello puoi scendere al Master Case Pro 5 davanti non hai pannello che copre ed è nero, la base è la stessa quindi modulare pure lui
Ora devo scegliere il case "definitivo".
Dentro di me so che probabilmente, budget permettendo andrò di Maker 5t, mi sembra perfetto come struttura e grandezza ci sta di tutto, e mi piace esteticamente.