dax4you
Utente Èlite
- Reazioni
- 72
- Punteggio
- 95
In effetti hai ragione . C'è da considerare però che se la CPU funziona non ha bisogno di garanzia ,poichè raramente può mostrare qualche difetto se non sei tu a crearlo ; percui una volta provato ho rieffettuato l'operazione facendo anche la lappatura.
Certo sconsiglio anche io la lappattura, poichè in caso di danni in un secondo delid ci si rimane fregati.
Comunque con la morsa vai più che tranquillo ,due colpetti ed è fatto ed il pcb non ne risente niente.
Metti nastro isolante nero alle prese della morsa ed anche al lato del legno che farà contatto con il pcb e per sicurezza avvolgi la CPU in un solo strato di pellicola trasparente da cucina sul quale mettere un pò di nastro tra essa e la morsa in modo che non partà via la CPU . Assicurati che la prese della morsa siano ben piatte e lisce con angoli precisi .
Quando lo farai fammi sapere;)
- - - Updated - - -
Ti dico che anche la mia CPU presentava leggeri tagli sul PCB (esterno all IHS) . Eppure sono stato fortunato. Non costa niente ,vale la pena provarci . Potresti postare qualche foto?
dici sul serio? be certo che male che vada non ci fanno nulla... solo che la parte esterna è stata lappata....
come contatti Intel?