Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
É un errore di memorie, non vorrei che avessi rotto il dual channel...Ragazzi ho eseguito la a guida con la lametta sembrava essere andato tutto bene ma ho rimontato il tutto e ora la scheda madre mi da errore a2 se collego la tastiera d7 con tastiera scollegata non so che fare a video non si vede niente non ditemi che ho rotto il processore :cry: @Dante_87
- smonta tutto ciò che è collegato alle porte sataNe ho tolta una ora dà errore 53
- - - Updated - - -
Rimontate tutte e due e sia con una che con due da d7 come risolvo??
Ciao ragazzi, innanzitutto complimentoni per la guida.
Mi sta prendendo una bruttissima scimmia di lappare il mio i5 3470... che dite é una follia pura o ne vale la pena?
Graaaaazie in anticipo
temperature?
imho non ha senso ma se vuoi ci incontriamo :asd: ne ho scoperchiati diversi
qualcuno ha provato il delid su un 4790K? anche se sto a liquido riesco ad avere temp accetabili solo a 4500mhz e 1,18v, oltre richiede voltaggi alti superiori a 1,25v e la cpu con linx 0.6.5 mi arriva a 100 gradi, qualcuno che ha già effettuato il delid di Napoli che vorrebbe aiutarmi nell'impresa?
io mi baso su linx per il rock solid, sono del parere che per essere stabile una cpu deve passare il test più difficile, in questo caso linx con le avx2, ho provato 1.25v 4600mhz con linx le temp schizzano quasi sui 100 gradi ma i gflops cmq sono inferiori, con 4500mhz 1.17 miu fa 202gflops con 1.25v 4600mhz ne fa 197gflops, io cmq vorrei evitare la lametta ed usare il metodo morsa, è uguale rispetto al 4770K no?
non si chiama utilità, si chiama scimmia LOL :D