GUIDA [GUIDA] 4770k Sostituzione Pasta tra Die e Ihs con Liquid Pro e Lappatura. Risultato Eccezionale!

Pubblicità
Signori anch'io proverò ad essere dei vostri :)
Ho ordinato:
- Liquid Pro
- Noctua NT-H1 (che ne dite di questa? ) - Artic Silver, Artic clean

Il resto lo cerco in casa!

:)

Signori anch'io proverò ad essere dei vostri :)
Ho ordinato:
- Liquid Pro
- Noctua NT-H1 (che ne dite di questa? ) - Artic Silver, Artic clean

Il resto lo cerco in casa!

:)

Ottima la noctua. Round-up fresco fresco delle migliori paste termiche
Roundup paste termoconduttive 2014
a te :)

prima: Visualizza allegato 111892
dopo: Visualizza allegato 111893

su entrambi gli screen ero a liquido :)

19 gradi. Secondo me con i nuovi haswell converrà ancora più prendere i primi ed aprirli; anceh cambiando pasta termica non riusciranno a raggiungere questi risultati.

Hai per caso un flow meter nell'impianto? mi piacerebbe sapere che flusso hai

Ultima modifica:
con la pompa al massimo sono a 18,2 l/h :)
No mi sa che hai scritto male. Come minimo manca uno 0 (180,2 anche se credo sia di più, non hai un impianto particolarmente restrittivo)
Quando è che la testi? Sono troppo curioso. D:

C'è qualche grado di differenza liquidando con o sensa IHS?

Nel roundup che ho linkato sopra trovi già il test con una pasta al grafene.

COn o senza ihs ( nel caso avesse messo clp sia tra die e ihs che tra ihs e wb) ci sono 2-3gradi.

No mi sa che hai scritto male. Come minimo manca uno 0 (180,2 anche se credo sia di più, non hai un impianto particolarmente restrittivo)

Nel roundup che ho linkato sopra trovi già il test con una pasta al grafene.

COn o senza ihs ( nel caso avesse messo clp sia tra die e ihs che tra ihs e wb) ci sono 2-3gradi.

Scusa, ma non vedo alcuna pasta al grafene nel tuo link. Io poi intendevo con clp tra die e ihs e semplice pasta termica tra ihs e waterblock rispetto a die scoperto con waterblock.

Scusa, ma non vedo alcuna pasta al grafene nel tuo link. Io poi intendevo con clp tra die e ihs e semplice pasta termica tra ihs e waterblock rispetto a die scoperto con waterblock.

La fischer elektronik è a base di grafene.
Per quanto riguarda il delta T in quelle condizione non credo superi i 5 gradi.

@Dante_87 avrei una domandina da rivolgerti, mi sto preparando a scoperchiare il mio 3570k (in realta ne devo fare due) e volevo sapere se con una sola siringa di liquid pro ce la faccio a lavorarmi tutte e due le cpu che ho :asd:.
Grazie di tutto :birra:

Aggiornamento: ho appena finito il lavoro, spero sia andato tutto bene! Dalle foto di Dante sembra che la quantità di liquid sia molto grande rispetto alla realtà, guardando le proporzioni, con una siringa puoi farci uno negozio XD

Grazie ancora @Dante_87

Prima :
1core - min 29 max 62
2core - min 29 max 63
3core - min 26 max 61
4core - min 24 max 55

Dopo:
1core - min 29 max 52
2core - min 30 max 53
3core - min 27 max 52
4core - min 26 max 48

Che ve ne pare?