- Reazioni
- 3,899
- Punteggio
- 112
Si sta rivelando ottima la 980ti : raramente vedo 1070 sopraIo ho scelto, ho valutato e ho preferito sto giro gm200 ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si sta rivelando ottima la 980ti : raramente vedo 1070 sopraIo ho scelto, ho valutato e ho preferito sto giro gm200 ;)
We solid@Gameshard allora sta 980ti?
We solid
Tu quanto fai in heaven?
Si 1080pweeeee
1080p?
122 fps, ma c'è @.DooM. che ne fa 125.6 mi pare

Si 1080p
Beh io a stock faccio 100.. con un po' di oc mi avvicino ;) devo ancora capire a che frequenze mi trovo
Che te ne pare della mod?
Peròsi, a 1080p quello è il mio massimo, in 1440p 73fps e qualcosa e in 4k 30fps e qualcosa
Si copio quello in winbello score:utonto:
la stavo giusto guardando ora, ho letto il primo post, sembra interessante, quindi vuoi copiare il front del nuovo inwin?
ho letto che liquidi solo la gpu, risparmi un pò di soldi almeno..
la mobo è veramente bella

si dai, la extreme è ottima sia come pcb, sia come dissipazione complessiva, tutto al fresco memorie vrm e core, vedrai che in inverno starai bello fresco:strega: e poi come dici tu è una bellezza, strafixaSi copio quello in win
Che con la z170x g1 e la Xtreme spero renda un bell'effetto
Ora però devo decidere ancora un bel pò di cose..
Un paio di giorni, e vedo di stirare la gpu! Con un oc randomico a +80 MHz sul core , ventole al 40% , sto a 65 gradi :sbav:
200€ + il front non so se è ancora in commercio...si dai, la extreme è ottima sia come pcb, sia come dissipazione complessiva, tutto al fresco memorie vrm e core, vedrai che in inverno starai bello fresco:strega: e poi come dici tu è una bellezza, strafixa
Ot..
ma quel case quanto diavolo costa? inwin intendo
Però
Io ora vedo come portare la mia 980ti al massimo (senza strafare) e vedo a quando mi avvicino ;)
Domani provo, la FE sempre dietro.Si sta rivelando ottima la 980ti : raramente vedo 1070 sopra
Domani provo, la FE sempre dietro.
Pensavo 1480... Ma poi arriva gpu-z a contraddire afterburner. Mah. In effetti 100 fps per una 980ti a quasi 1500 erano pochinia che frequenze sei arrivato? :)
devi alzare le memorie e vedrai che arriva a fondo scala :figo:Pensavo 1480... Ma poi arriva gpu-z a contraddire afterburner. Mah. In effetti 100 fps per una 980ti a quasi 1500 erano pochini