thejuvefan
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,891
- Punteggio
- 133
A 450 entrambe nuove meglio la seconda.Con 450 riesco a prendere una 980ti o una 1070
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A 450 entrambe nuove meglio la seconda.Con 450 riesco a prendere una 980ti o una 1070
Yepdx11 giusto?
La mia G1 su forza apex fa a stock 100 e passa fps di media maxato in 1440p con msaa 4x. Con v-synch mi tiene i 64 gradi max con ventole al 70% (da me ci saranno una 30ina di gradi in camera :asd:)
Chi diceva che il GM200 scaldava? :lol:
- - - Updated - - -
Come si chiama il nuovo bench di futuremark che stanno facendo tutti? Spy.. non ricordo XD
La mia G1 su forza apex fa a stock 100 e passa fps di media maxato in 1440p con msaa 4x. Con v-synch mi tiene i 64 gradi max con ventole al 70% (da me ci saranno una 30ina di gradi in camera :asd:)
Chi diceva che il GM200 scaldava? :lol:
- - - Updated - - -
Come si chiama il nuovo bench di futuremark che stanno facendo tutti? Spy.. non ricordo XD
Io ho 64 gradi con ventole al 40Con v-sync non ha senso.. stai limitando a 60fps è logico che la scheda non venga sfruttata..
64 gradi con ventole al 70% con gpu load basso non mi sembra un buon risultato..
I test si fanno senza limitare la scheda.. quindi niente v-sync o altri limitatori frame..

Ottimo grazie, metto a scaricare ;)3DMark Time Spy :)
Ma tu sottovaluti il caldo delle Trinacria :asd: secondo me è una buona temperatura con il caldo che sta qui... comunque avevo letto male, stavano al 70% SENZA V-SYNCH.. mentre a 50-60 in base alla temp col v-synch attivo, quasi inudibili imho :sisi:Con v-sync non ha senso.. stai limitando a 60fps è logico che la scheda non venga sfruttata e di conseguenza il tdp si mantiene basso, ergo non scalda..
64 gradi con ventole al 70% con gpu load basso non mi sembra un buon risultato..
I test si fanno senza limitare la scheda.. quindi niente v-sync o altri limitatori frame..
Fatto il bench
3440x1440: 68 fps
2560x1440: 83 fps
Temp sempre sotto 70 gradi, ventole 45%, boost 1480 mhz, memorie 3703mhz
Io mio hdd esplodeva haha lo metterò su ssd
Ora che ci penso forse non aveva aa, o lo aveva minimoOttimi risultati complimenti ;)
Ora che ci penso forse non aveva aa, o lo aveva minimo
FXAA dovrebbe impostarti al massimo dettaglio.
- - - Updated - - -
Stavo monitorando i prezzi per un amico, ma come cavolo è possibile che Subito pubblichi offerte che nel 90% dei casi superano il relativo prezzo del nuovo?
In timespy quanto spingete?
Il mio:
NVIDIA GeForce GTX 980 Ti video card benchmark result - Intel Core i7-3770 Processor,ASUSTeK COMPUTER INC. P8Z77-V LX
Comunque Rise of Tomb Raider fluidita' paurosa in 2k
e poi ti sei visto che giocone? :sbav:
Guarda è una delle mie serie preferite. Storia, avventura, tecnicamente splendido, lo sto adorando.