UFFICIALE GTX980ti Discussione Ufficiale - GM200 a dieta

Pubblicità
Si 1080p
Beh io a stock faccio 100.. con un po' di oc mi avvicino ;) devo ancora capire a che frequenze mi trovo
Che te ne pare della mod?

bello score:utonto:

la stavo giusto guardando ora, ho letto il primo post, sembra interessante, quindi vuoi copiare il front del nuovo inwin?

ho letto che liquidi solo la gpu, risparmi un pò di soldi almeno..

la mobo è veramente bella

bello score:utonto:

la stavo giusto guardando ora, ho letto il primo post, sembra interessante, quindi vuoi copiare il front del nuovo inwin?

ho letto che liquidi solo la gpu, risparmi un pò di soldi almeno..

la mobo è veramente bella
Si copio quello in win
Che con la z170x g1 e la Xtreme spero renda un bell'effetto
Ora però devo decidere ancora un bel pò di cose..

Un paio di giorni, e vedo di stirare la gpu! Con un oc randomico a +80 MHz sul core , ventole al 40% , sto a 65 gradi :sbav: per quello lascio ad aria.. mi basta la CPU

Ultima modifica:
Si copio quello in win
Che con la z170x g1 e la Xtreme spero renda un bell'effetto
Ora però devo decidere ancora un bel pò di cose..

Un paio di giorni, e vedo di stirare la gpu! Con un oc randomico a +80 MHz sul core , ventole al 40% , sto a 65 gradi :sbav:
si dai, la extreme è ottima sia come pcb, sia come dissipazione complessiva, tutto al fresco memorie vrm e core, vedrai che in inverno starai bello fresco:strega: e poi come dici tu è una bellezza, strafixa

Ot..

ma quel case quanto diavolo costa? inwin intendo

si dai, la extreme è ottima sia come pcb, sia come dissipazione complessiva, tutto al fresco memorie vrm e core, vedrai che in inverno starai bello fresco:strega: e poi come dici tu è una bellezza, strafixa

Ot..

ma quel case quanto diavolo costa? inwin intendo
200€ + il front non so se è ancora in commercio...
14 fasi mi pare, 8+8 + 6 aggiuntivi facoltativi, ed è bella bella.
La mb me ha 24 di fasi , e sotto liquido :sbav: ma come il tuo i7 a 5 GHz non c'è storia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro