Eh, sì, colpa vostra se ho fatto la c@zz@t@: avete tutti upgradato e mi avete lasciato indietro solo soletto... :lol:
Però dai, 360€ per una Vga di 2 mesi e mezzo, ancora quasi 2 anni di garanzia, scatola, bundle e tappetti su uscite Vga e PCIe, prezzo minimo su trovaprezzi 519€, ci può stare.
Senza un graffio e pure con ottimo Asic e senza la sfortuna di beccare quelle ciofeche delle Hynix. Hai visto che bel boost a default? Quasi 1400 Mhz...
Il dissipatore è proprio un mattone, pesa quasi il doppio della 970 G1, le lamelle del dissipatore sino molto più estese, molto più profonde e molto più fitte, perchè più vicine. Per fare il confronto le ho messe vicine di lato e si vede proprio bene la differenza. In compenso, nonostante il peso nel Cosmos sta dritta come una spada.
Ci sono 5 heatpipes belle "cicciotte" da 8 mm che sbucano fino a dietro e 1 da 6 mm contro le 4 heatpipes da 6 mm della 970 G1.
Il led coi sette colori dell'iride è una vera chicca, naturalmente ho selezionato il rosso come le ventole del mio Cosmos. :figo:
Per le foto vediamo domani, il Cosmos, grosso com'è, sta sotto il mobile e adesso non c'è abbastanza luce
Per una regina è il minimo... :asd: