Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quelle ancora non toccate.. sistemo il ax850 e la stiro
79 se ricordo benehai guardato che asic hai?
Grandissimo.. l'hai presa sul seriooOggi...
...montato pure Fx 8350... :chupachup
Oggi...
io ti aspetto:asd: lo sai
Eh, sì, colpa vostra se ho fatto la c@zz@t@: avete tutti upgradato e mi avete lasciato indietro solo soletto... :lol:Grandissimo.. l'hai presa sul serioo
Grande una bella g1, di g1 in g1..
Beh, il dissipatore 600w delle 980ti com'è? Si sente la sostanza? È un mattone confronto a quello della 970..
Poi fai vedere il cosmos dajee
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Per una regina è il minimo... :asd:Solo sedili in pelle per GTX 980 ti.
Nice! Benevenuto anche tu nel club :)Oggi...
Come no? Appena finisco di sistemare il PC ci provo e posto, oggi ho cambiato il procio e non riesco a far andare le ram oltre 1600 Mhz, poi devo ancora pulire con DDU e reistallare i driver e altri aggiustamenti vari. :)Nice! Benevenuto anche tu nel club :)
Le nostre G1 boostano ugualu :asd: sarei curioso di fare un confronto su heaven in oc ;)
jajaja ..sta passione per il gaming ci rovina..felice x te amico. non ti resta che separarti da quei 30kili toco 03 catodico. .ajajahhCome no? Appena finisco di sistemare il PC ci provo e posto, oggi ho cambiato il procio e non riesco a far andare le ram oltre 1600 Mhz, poi devo ancora pulire con DDU e reistallare i driver e altri aggiustamenti vari. :)
Considera che però ho un FX 8350 e non so se sarei Cpu limited, anche se Heaven pare poco Cpu dipendente.
A proposito, ma tu hai installato una 9500Gt per la fisica? Io in soffitta ho una 9600Gt e una 9800Gt, pensi che conviene metterla e, se si, quale delle due? Il procio ne gioverebbe o ne sarebbe sovraccaricato? Sul pannello Nvidia la fisica sta in automatico sulla 980ti.
Anche la tua 980ti ha memorie Samsung e stesso Vcore a default?
Non penso tu possa essere limitato su heaven, magari sui giochi si, ti aspetto per un confronto :DCome no? Appena finisco di sistemare il PC ci provo e posto, oggi ho cambiato il procio e non riesco a far andare le ram oltre 1600 Mhz, poi devo ancora pulire con DDU e reistallare i driver e altri aggiustamenti vari. :)
Considera che però ho un FX 8350 e non so se sarei Cpu limited, anche se Heaven pare poco Cpu dipendente.
A proposito, ma tu hai installato una 9500Gt per la fisica? Io in soffitta ho una 9600Gt e una 9800Gt, pensi che conviene metterla e, se si, quale delle due? Il procio ne gioverebbe o ne sarebbe sovraccaricato? Sul pannello Nvidia la fisica sta in automatico sulla 980ti.
Anche la tua 980ti ha memorie Samsung e stesso Vcore a default?
Ok, intanto, ancora senza ottimizzare, ho fatto al volo un Heaven a default, fanne uno tu così magari capisco pure se è in linea oppure ho il PC incasinato di brutto.Non penso tu possa essere limitato su heaven, magari sui giochi si, ti aspetto per un confronto :D
Comunque la 9500gt la tengo sul pc vecchio, prima che arrivasse quello nuovo la 9500gt era l'unico componente che avevo scritto nella lista hw del mio profilo, e ora me la son tenuta perchè mi ci sono affezionato :3 comunque ora che ci penso potrebbe anche servirmi... non sarebbe una cattiva idea sai?
Cmq la mia g1 si, monta memorie samsung, ma il vcore non me lo ricordo. Il clock é comunque I-DEN-TI-CO :asd: :asd:
In questo momento non posso, ma mi ricordo che a stock il punteggio era quello, sui 90 fps o giu di li ;)Ok, intanto, ancora senza ottimizzare, ho fatto al volo un Heaven a default, fanne uno tu così magari capisco pure se è in linea oppure ho il PC incasinato di brutto.
Visualizza allegato 211893
P.S.) Tempo fa (un anno o poco più) avevo letto che la Vga ideale per il PhysX, accanto a una Gtx 970 era proprio la 9600GT, per il rapporto prestazioni/consumo e carico da svolgere, ma dato che è passato un po' di tempo, forse l'asticella si è alzata.
350€? Ma non avevi scritto qualche giorno fa, in risposta a @.DooM. sul Topic delle Pascal che l'avevi pagata 420€?Con dritta intendi come ha fatto a me? Lavaggio del cervello style? "350£ COMPRA COMPRA COMPRA"
Dopo 3 minuti "È ANCORA DISPONIBILE COMPRA COMPRA "?