U
Utente cancellato 159815
Ospite
1630 la stupri LOL ma in boost massimo spero?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giusto x rispondere allo stupro ... questo era un bench con dissy stock e 1.245Eccoci solid. .. ora va un po meglio![]()
![]()
Giusto x rispondere allo stupro ... questo era un bench con dissy stock e 1.245
Ora vedevo che ho chiuso a 1577 8260 pure. Se cerchi più in su nel forum trovi i miei bench
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ma una 980Ti G1 a 436€ come la vedete? sembra una delle migliori 980Ti, o meglio una 1070 AMP Xtreme a 483€? sono troppo indeciso in questo momento, non so più che fare :boh:
Grazie per il chiarimento, ma tanto hanno modificato il prezzo della AMP Xtreme e adesso sta a 550€ :D, quindi non è più un' ''affare''... comunque adesso sono orientato alla EVGA 1070 SC a 470€, mi piace come marca ed i 3 anni di garanzia. Penso di andare di 1070 perchè comunque è appena uscita, a 2Gb di vram in più, consuma 100W in meno, speravo andasse meglio in DX12, ma non se la cava comunque male.Ero indeciso anche io, il chippone resta il chippone.
Gigabyte ha un 15,2 % di core in più che si riflette più o meno nei risultati, prendiamo quello che si dice essere, e che per me non è, il worst case scenario, i titoli dx 12:
70 fps, più il 15% della g1 fa 80,5, la extreme è un 5-6% meglio cloccata di quella a default, mettiamo 6, faresti 75,26 fps, In Dx12, con uno dei titoli tecnicamente più avanzati.
Sono entrambe ottime schede che se la giocano, io ho scelto 980 ti con una differenza ipotetica da una 1070 custom di 160 euro, nel tuo caso lo scenario è differente, a me g1 sembra una scheda comunque più consistente, corposa, mentre 1070 più "furba" e tirata.
Certamente sarà fatto.sistemo il bios e vediamo cosa farà
Visualizza allegato 209859
questo è un primo stepVisualizza allegato 209860questo il secondo.... ed ora vi tengo sulle spine, il terzo step...e forse il quarto li faccio domani :D
1616 4000C'è qualcosa che non va :grat:, a che frequenze eri qua?
Ho fatto qualche punto in più senza ov ad 1.19 con bios e dissi stock :look:
(dopo ti allego le foto, che sono sparse nel 3d).
Spingila ulteriormente :)
Li ho trovati io... ecchecasss.... dopo controlloEcco i risultati anche se un po' in ritardo
Unigine
![]()
Firestrike
NVIDIA GeForce GTX 980 Ti video card benchmark result - Intel Core i5-6600K,ASUSTeK COMPUTER INC. MAXIMUS VIII HERO
Il "misero" i5 si difende bene :D
Li ho trovati io... ecchecasss.... dopo controllo

Le ram un po piu tirate sicuramente ed il proccio anche ( ho dovuto andare a 4.7 xke nn mi tiene piu i 4.8 e nnn capisco il motivo)