UFFICIALE GTX980ti Discussione Ufficiale - GM200 a dieta

Pubblicità
Nahh, dovrebbero stare sui 500 XD, comunque ho un 750w che dovrebbe essere sufficiente :)

Mi dispiace dirtelo ma per uno sli di ti è al limite un 850:cry:
Sarebbe buona cosa avere minimo un 1000 sopratutto se fai oc..

Pure io sono tentato da uno bello sli, fortunatamente al momento sono ancora riuscito a trattenermi...

Pure io sono tentato da uno bello sli, fortunatamente al momento sono ancora riuscito a trattenermi...
Eh caspita mannaggia al cippone :nono:
Al limite vedrò di cambiarlo quando sarà, anche se spero che non succederà mai :asd: preferirei cambiare scheda con tutto il pc quando questo succederà (fra un lustro penso)

E' possibile, con una singola ci sto dentro con un 550W di buona qualità, uno SLI penso serva almeno 700-750W, 800W per stare ampi.

- - - Updated - - -

Ragazzi ma conoscete Taocomputer? è affidabile? perché i prezzi delle 980 ti cominciano a farsi interessanti :)

Sì è affidabile ;)

Sinceramente io mi fido più di lui :asd:
Poi se pensi che esagera buon per te, risparmi sulla psu..
GIGABYTE GTX 9xx/10xx G1 GAMING H2O/AIR BIOS Tweaking ?(ô?ô)?

Voce "power supply requirements" e "example... (img)"

If you are planning to use a modified BIOS then you should NOT be looking at manufacturer's recommendations for a power supply any longer. With increased power comes increased power supply requirements.

Perchè prende in considerazione questo.

Perchè prende in considerazione questo.

Parlavamo di oc su entrambe le gpu e la cpu , anche senza bios moddato con un 850w fai molta fatica a starci..
Probabilmente come ho indicato due post fa, se non fai oc potrebbe bastarti, ma un 850W gold/platinum (non inferiore)

Per carità,loro hanno sicuramente fatto più prove di me.
Però 1200 watt sono troppi secondo me.
Due 980ti Oc consumano massimo 400..la cpu consuma pochissimo quindi un 1000 watt è sufficiente a mio parere

Sono pienamente d'accordo difatti io userei il mio 1000 platinum se faccio lo sli..
Ma che sia esagerato no, tutto li :)

Parlavamo di oc su entrambe le gpu e la cpu , anche senza bios moddato con un 850w fai molta fatica a starci..
Probabilmente come ho indicato due post fa, se non fai oc potrebbe bastarti, ma un 850W gold/platinum (non inferiore)

Sono pienamente d'accordo difatti io userei il mio 1000 platinum se faccio lo sli..
Ma che sia esagerato no, tutto li :)
Se 1000 watt bastano 1200 è esagerato. Tutto quello che non serve è esagerato,o sbaglio? :D

L'importante non è la certificazione, ma quanta potenza erogano e gli 850 di qualità arrivano a 900\1000 di picco... Comunque è vero che ormai tutti gli alimentatori buoni di grossa taglia sono gold\platinum o anche titanium.

Due 980ti in OC spinto 600 li consumano tranquillamente in bench (ma con BIOS mod e overvolt anche di più), quindi, con un intel socket 115x anch'esso in OC, basta un ottimo 850, con un 2011, beh forse il 1000 è meglio, visto che sono CPU che in OC consumano abbastanza...
Se volete andare sicuri pretende un 1000 e chi si è visto si è visto: con quello in ogni caso siete tranquilli, oc estremi a parte. ;)

L'importante non è la certificazione, ma quanta potenza erogano e gli 850 di qualità arrivano a 900\1000 di picco... Comunque è vero che ormai tutti gli alimentatori buoni di grossa taglia sono gold\platinum o anche titanium.

Due 980ti in OC spinto 600 li consumano tranquillamente in bench (ma con BIOS mod e overvolt anche di più), quindi, con un intel socket 115x anch'esso in OC, basta un ottimo 850, con un 2011, beh forse il 1000 è meglio, visto che sono CPU che in OC consumano abbastanza...
Se volete andare sicuri pretende un 1000 e chi si è visto si è visto: con quello in ogni caso siete tranquilli, oc estremi a parte. ;)
Esatto,infatti se non ricordo male l'ax860i testato da falco ha retto fino a circa 1000w

Ragazzi ho la possibilità di prendere una Zotac 980Ti AMP Omega Edition a 400€ con consegna a mano, quindi senza spese di spedizione, la scheda ha due mesi e non è stata usata a detta del venditore, voi che dite

Pubblicità
Pubblicità
Indietro