UFFICIALE GTX980ti Discussione Ufficiale - GM200 a dieta

Pubblicità
Che strana coincidenza su Tao...chiedo informazioni sulla disponibilità della Gtx 980 ti della Gigabyte che stava a 445 euro e d'improvviso cambia il prezzo e ora sta a 645 :rolleyes: naturalmente non hanno risposto alla mail...

Ultima modifica:
Che strana coincidenza su Tao...chiedo informazioni sulla disponibilità della Gtx 980 ti della Gigabyte che stava a 445 euro e d'improvviso cambia il prezzo e ora sta a 645 :rolleyes: naturalmente non hanno risposto alla mail...
Prima c'era la windforce a 415..ora è scomparsa..
Comunque su tao c'è qualcosa che non va..ogni volta che ordino un pezzo,questo scompare dalla lista..

Ultima modifica:
Salve a tutti, per caso qualcuno di voi ha dei consigli su come e quanto overclockare la 980Ti Strix?

Ho notato che la mia sembra avere delle frequenze più basse rispetto a quanto dovrebbe avere (a frequenze base) e con i vari programmi (sia GPU Tweaker che Afterburner) non riesco a spingerla come vedo nei vari forum (ad esempio non posso aumentare il vcore come possono altri); per carità, per giocare mi va benissimo anche con l'OC che ottengo così, però mi sembra strano non riuscire a spremerla del tutto.

Qualcuno che ce l'ha mi saprebbe dire fino a dove è riuscito a spingerla? Ho provato a guardare un po' le varie pagine del thread ma non ho trovato molto, nemmeno con la ricerca del forum è saltato fuori chissà che..

O l'ha venduta per davvero o tenta di alzare il prezzo...
ma non me la racconta giusta, gli ho scritto anche io chiedendo il ritiro a mano e non mi ha risposto, ho fatto una ricerca per immagini e la foto è stata usata 20 gg fa per un asta su ebay ....

nessuno regala niente, se veramente uno sbaglia il prezzo arriva quello che pure di accaparrarsela gli offre di più, come detto da duttz... 290€ per una 980 ti custom nuova non hanno senso...

Si dovrebbe trovare...dovrebbe,in realta quasi tutti la vendono a 400,io la mia l'ho presa a 375 spedita usata.

Comunque provata la 980 ti con una TV 4K,si puo benissimo giocare in 4K ma non a ultra. Piuttosto medio-alto. 50 fps avg con The Witcher 3 e RoTR

Bhe è il valore del prodotto, qualsiasi custom sta sopra 1070 che costa sui 500 euro, se vuoi questo genere di performance qualcosa devi pagare.

Ma con sto caldo a quanto stanno le vostre GPU come temp?

- - - Updated - - -

Una review interessante, GTX 1070 comparata con molte delle custom GTX 980 ti in vendita ora:

Prendo a riferimento il 2k:

gtx1070-bf4-2k.jpg

gtx1070-fallout-2k.jpg

gtx1070-gtav-2k.jpg

gtx1070-rotr-2k-645x552.jpg

gtx1070-battlefront-2k.jpg

ashes-2k-645x576.jpg

gtx1070-3dmark-firestrike.jpg

GTX 980 ti extreme ritengo sia veramente un ottimo affare ;)

- - - Updated - - -

Altri interessanti test:

Asus-GTX-1080-Strix-Metro-2K.png

Asus-GTX-1080-Strix-Sleeping-2K.png

Asus-GTX-1080-Strix-Tomb-2K.png

Asus-GTX-1080-Strix-Ashes-2K.png

Asus-GTX-1080-Strix-Warhammer-2K.png

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro