UFFICIALE GTX980ti Discussione Ufficiale - GM200 a dieta

Pubblicità
Ciao a tutti non sono un esperto in benchmark,ho un alimentatore corsair rm850 e 2 GIGABYTE GTX 980 Ti G1 GAMING con boost massimo di 1330 mhz , una cpu 4770k fissa a 4400 mhz e anche giocando in 4k su una tv da 55 mi ha sempre retto senza problemi

Ragazzi ho la possibilità di prendere una Zotac 980Ti AMP Omega Edition a 400€ con consegna a mano, quindi senza spese di spedizione, la scheda ha due mesi e non è stata usata a detta del venditore, voi che dite
Per un usato scendi a 370, comunque prodotto eccezionale.

Ragazzi ho la possibilità di prendere una Zotac 980Ti AMP Omega Edition a 400€ con consegna a mano, quindi senza spese di spedizione, la scheda ha due mesi e non è stata usata a detta del venditore, voi che dite

No, eviterei... Si trovano ottimo custom nuove sui 450 (tipo la Gigabyte G1): la differenza di prezzo per un usato è troppo poca.

Ciao a tutti non sono un esperto in benchmark,ho un alimentatore corsair rm850 e 2 GIGABYTE GTX 980 Ti G1 GAMING con boost massimo di 1330 mhz , una cpu 4770k fissa a 4400 mhz e anche giocando in 4k su una tv da 55 mi ha sempre retto senza problemi

Tu sei al limite, più che altro perchè gli RM850 avevano problemi di surriscaldamento...

Per un usato scendi a 370, comunque prodotto eccezionale.
No il prezzo non è trattabile

- - - Updated - - -

No, eviterei... Si trovano ottimo custom nuove sui 450 (tipo la Gigabyte G1): la differenza di prezzo per un usato è troppo poca.
Scusa ma dove si trova la G1 a 450€? io la meno cara la vedo su dbgamer e sta a 486€

Eh si lo so, in realtà era 408€ con bonifico :D Però sinceramente non mi fido delle windforce, ho avuto una r9 290 windforce e faceva un baccano quel dissipatore

Ah si è vero 436 con bonifico per la G1, niente male! Ma è meglio la G1 della AMP Omega Edition?

Nah non credo siano uguali, la windforce ha il pcb reference mi pare e il dissipatore base, la g1 pcb custom e dissipatore migliore

La windforce e la g1 sono uguali se non ricordo male.. dovrebbe cambiare solo l'estetica e il bundle.

La Windforce ha il Windforce 450 con 4 heatpipes da 8 millimetri a contatto diretto con la GPU: è praticamente lo stesso dissipatore della 970 G1 Gaming.
La 980ti G1 invece ha il Windforce 600 con 6 heatpipes e base di rame a contatto con GPU e memorie: non trovo confronti, ma con una GPU che consuma oltre 250 watt il Windforce 600 dovrebbe fare una moderata differenza (3-5 gradi in meno me li aspetterei).

Il PCB invece è uguale, confermo. Anche la capacità di OC dovrebbe essere simile...

Se non sbaglio la g1 ha dei chip migliori che salgono meglio in oc ma si, il PCB dovrebbe essere lo stesso

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
alla fine io avevo la windforce gx 970, era bella fresca non rumorosa,,sopratutto ho fatto record in overclock in 3d farstike e frequenze che nessuna g1 del forum teneva in game...diciamo che alla fine va un po' a c...:popo:

Idem, pure io ho avuto la wf3 970 g1 bella silenziosa oltre ad averla avuta con asic 80.2 ed ora ho la 980ti g1 wf3 con asic 81 (silenziosa pure questa) inoltre una regina dell oc , come dimostrano i miei post qui. Ora da qualche giorno la ho messa sotto liquido e bios fresco sbloccato con il quale sono salito fino a 1630 ( ma devo studiare ancora un pò come farla andare un po di più in oc

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro