UFFICIALE GTX980ti Discussione Ufficiale - GM200 a dieta

Pubblicità
Ora gli mando una mail chiedendo la spedizione. Vediamo che si inventa
Annuncio sparito, il furbetto si è dileguato senza aver risposto a nessuno di quelli che avevano chiesto un ritiro a mano.
Io gli avevo scritto un mail 10 minuti dopo che era apparso l'annuncio, dicendogli che le avrei prese tutte e due con pagamento in contanti e ritiro in giornata e non avevo chiesto sconti per la coppia. Non penso che in 10 minuti potesse aver ricevuto proposte migliori... :lol:
Ergo, occhio a questi sciacalli ragazzi, prezzo stracciato e spedizione gratis, nessun telefono, foto presa da internet, ma solo la mail crittografata dal sito di annunci e inutilizzabile per un contatto diretto...

Annuncio sparito, il furbetto si è dileguato senza aver risposto a nessuno di quelli che avevano chiesto un ritiro a mano.
Io gli avevo scritto un mail 10 minuti dopo che era apparso l'annuncio, dicendogli che le avrei prese tutte e due con pagamento in contanti e ritiro in giornata e non avevo chiesto sconti per la coppia. Non penso che in 10 minuti potesse aver ricevuto proposte migliori... :lol:
Ergo, occhio a questi sciacalli ragazzi, prezzo stracciato e spedizione gratis, nessun telefono, foto presa da internet, ma solo la mail crittografata dal sito di annunci e inutilizzabile per un contatto diretto...
Spero solo non ci sia cascato nessuno :asd:

Spero solo non ci sia cascato nessuno :asd:

Qualcuno ci casca sempre, non del forum, ma per esperienza sono truffe ben congegnate.

Ho un amico che si è dotato di 1070 FE Zotac, appena ho tempo vi faccio sapere come si comporta la EVGA 980 ti SC nel confronto, io sono abbastanza fiducioso LOL

Io non so cosa fare :sisi:
Devo liquidare,non so se aspettare qualche 1070 con pcb decente o se comprare una 980ti a 420-440.
Da quel che ho capito,la 980ti oc va più della 1070 oc..non so più che fare..

Io non so cosa fare :sisi:
Devo liquidare,non so se aspettare qualche 1070 con pcb decente o se comprare una 980ti a 420-440.
Da quel che ho capito,la 980ti oc va più della 1070 oc..non so più che fare..

Anche io ero nel dubbio, poi mi sono deciso, e probabilmente farò la spessa cosa con un'eventuale 1080 ti, quando è a portata ragionevole upgraderò con quella, se mi consentirà ancora un 65-70% di performance in più.
Una Custom 980 ti non ha nulla da invidiare in termini di performance alle custom 1070, anzi ha poi più margine se ami fare oc...

Sono passato recentemente ad un monitor 2k, la ti regge bene il 2k senza compromessi o "conviene" andare su una 1080?
Tenete conto che sarà un acquisto fatto non a breve, ma tra qualche mese. Per ora andrò avanti con la mia 970 g1

Molto indecisa pure io. Ho appena assemblato il pc e mi manca appunto la scheda perchè aspettavo la 1070. Visto che non si trova da nessuna parte o se si trova a 500€+ stavo valutando queste ti a poco più di 400€. Ragazzi ne vale la pena? Io non faccio OC però :(

Sono passato recentemente ad un monitor 2k, la ti regge bene il 2k senza compromessi o "conviene" andare su una 1080?
Tenete conto che sarà un acquisto fatto non a breve, ma tra qualche mese. Per ora andrò avanti con la mia 970 g1

Rispetto alla mia vecchia GPU GTX 970 va un 60-70% meglio.

- - - Updated - - -

Molto indecisa pure io. Ho appena assemblato il pc e mi manca appunto la scheda perchè aspettavo la 1070. Visto che non si trova da nessuna parte o se si trova a 500€+ stavo valutando queste ti a poco più di 400€. Ragazzi ne vale la pena? Io non faccio OC però :(

Tutte quelle in vendita sono custom, vanno tutte meglio di 1070FE, se la giocano con le custom.

Mlmlmlmlml ragazzi con le 980ti a questo prezzo mi sale la scimmia dello SLI... ovviamente però ora non avrebbe alcuna utilità..... magari fra qualche annetto se la trovo proprio regalata, allora si che potrà essere una buona mossa :)
OT: Un Acer BX270HU dal warehouse come vi sembra?

Mlmlmlmlml ragazzi con le 980ti a questo prezzo mi sale la scimmia dello SLI... ovviamente però ora non avrebbe alcuna utilità..... magari fra qualche annetto se la trovo proprio regalata, allora si che potrà essere una buona mossa :)
OT: Un Acer BX270HU dal warehouse come vi sembra?
Lo sli ha senso se lo fai subito.
Fra qualche anno ci saranno schede singole che andranno come il tuo Sli

Io sono per la scheda singola, e GTX 980 ti nasce per essere tale.
Quello che mi infastidisce è che per il web si ipotizza un mancato supporto di soluzioni diverse da 1070-1080 o comunque Pascal.
Sarò l'unico che ha una 8600M che è ancora supportata... su un portatile.
Idem GTX 750 sul muletto, mai un problema, inutile dire che anche GTX 980 ti, messa, funziona a palla, ha una potenza che sinceramente mi ha sorpreso, potrebbe competere con uno SLI di GTX 970.

Ho un amico con GTX 780 ti e un'altro con GTX 670, sull'esperienza del primo è nata la mia idea di dotarmi del chippone, ma poi ho semplicemente guardato i dati oggettivi, vi fosse un grosso gap da GTX 970 maturato col tempo potevo temere, invece:

MirrorsEdgeCatalyst_2560.jpg

780 ti è li, dopo 3 anni dall'uscita. 980 ti va meglio di uno sli di gtx 970

3_2560_2.jpg

780 ti va un po' meglio di GTX 970, 980 ti perde 4 fps dallo sli di 970.

tww_2560.jpg

780 ti nettamente avanti, lo sli qui non funge.

h_2560.png

Avanti ancora di poco.

Forza_2560.jpg

Qui avanti GTX 970, sli non va.

QB_2560.jpg

Qui avanti 780 ti.

Penso di aver preso a paragone forse tutte le uscite più recenti, sono passati 3 anni dal debutto e 2 anni di GTX 970 che possedevo, grosse discrepanze non le ho mai viste.
Semplicemente 780 ti compensa con la potenza bruta quello che GTX 970 guadagnava come architettura.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro