UFFICIALE GTX980ti Discussione Ufficiale - GM200 a dieta

Pubblicità
Ho il presentimento che sia una truffa, non ha messo il numero di telefono, per cui gli ho scritto una mail, vediamo se risponde, di certo spedita non la comprero' mai...
se ne ha 2 prendila 1 per me.
poi ti omaggio 20 euro per il disturbo..non scherzo .
sempre se puoi ritirare a mano

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Lord, ma che domande mi fai?
Hai dimenticato che sono uno dei meccanici che ha stuprato più Maxwell di tutti nell'officina "overclock/flash bios Gtx 970"? :asd:
E il test sullo scaling in overclock della Gtx 970, fatto apposta per te? :popo:

Il mio problema è la Cpu, e il mio overclock non avrebbe senso perchè non sfruttato, ma sto vedendo se riesco ad aggiornare almeno a un octa core Fx 8350, perchè cambiare tutta la piattaforma mi costerebbe troppo e non posso permettermelo...

Comunque anche col mio vecchio Phenom x4 riesco a tenere "The Witcher" con la Gtx 970 G1 quasi sempre al 99% alla risoluzione analogica di 2048x1536 e stare quasi sempre a 50 fps. :)
Invece su giochi che fanno largo uso della CPU, come Crysis 3, riesco a sfruttarla intorno all'80% (max il 65% a 1920x1080).

P.S) Correggi le caratteristiche in firma, è rimasto un pezzo della tua gloriosa G1... :lol:

Ma era ovvio che fossi ironico ;)
Ricordo benissimo, si discuteva del guadagno aumentando la banda ;)
A 350 euro supportato da fx 8350 fai un upgrade non da poco, col Phenom, pur essendo stato un buon procio, hai ragione, saresti limitato.

se ne ha 2 prendila 1 per me.
poi ti omaggio 20 euro per il disturbo..non scherzo .
sempre se puoi ritirare a mano

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
Ciao vecchio amico.
Se non è una truffa, se mi risponde, e se faccio in tempo prima che le vende, volentieri.
Però non so se una la vuole il vecchio Solid, glielo avevo proposto prima che tu scrivessi.
La commissione non serve, mi basta poter scegliere quella con migliore Asic ahahahah :asd:

P.S.) A patto che riesca a raggranellare 700€ in contanti :lol:

EDIT: Spero che poi non mi prenda la scimmia di metterle in SLI e ciao ciao 1080... :ciaociao: :ciaociao:

Ultima modifica:
@Lordpkappa

ma tu hai preso una Gigabyte 980ti o una EVGA 980 ti SC ? :grat:

...guarda cosa hai scritto nelle caratteristiche hardware in firma... :asd:

comunque forse potrei prendere una MSI Gtx 980 ti Gaming a 350 € (nuova con 2 anni di garanzia) pensi sia un buon affare?

P.S.) Prima però devo controllare se non è una truffa e se posso fare ritiro a mano.
quella che ho visto anche io, se non è una truffa fammelo sapere che prendo l'altra :asd:

quella che ho visto anche io, se non è una truffa fammelo sapere che prendo l'altra :asd:
Veramente ancora non mi risponde alla mail di stamattina in cui gli avevo proposto di prenderle tutte e due con ritiro eclusivamente a mano, per cui più passa il tempo e più mi puzza d'imbroglio. Mi sa che lui vuole solo spedire (peraltro gratis) ...e te credo! Anche la foto è presa da internet, occhio a pagare e a farvela spedire. Se mi risponde faccio solo ritiro a mano ...e mi porto anche un amico eheheh :asd:

Veramente ancora non mi risponde alla mail di stamattina in cui gli avevo proposto di prenderle tutte e due con ritiro eclusivamente a mano, per cui più passa il tempo e più mi puzza d'imbroglio. Mi sa che lui vuole solo spedire (peraltro gratis) ...e te credo! Anche la foto è presa da internet, occhio a pagare e a farvela spedire. Se mi risponde faccio solo ritiro a mano ...e mi porto anche un amico eheheh :asd:
infatti non l'avrei mai presa spedita, puzza troppo di truffa ma magari è una botta di culo. La speranza è l'ultima a morire :asd:

Ciao vecchio amico.
Se non è una truffa, se mi risponde, e se faccio in tempo prima che le vende, volentieri.
Però non so se una la vuole il vecchio Solid, glielo avevo proposto prima che tu scrivessi.
La commissione non serve, mi basta poter scegliere quella con migliore Asic ahahahah :asd:

P.S.) A patto che riesca a raggranellare 700€ in contanti :lol:

EDIT: Spero che poi non mi prenda la scimmia di metterle in SLI e ciao ciao 1080... :ciaociao: :ciaociao:

Libera...:vv:

ho già pagato per una 1080 strix

Libera...:vv:

ho già pagato per una 1080 strix
Congratulation, anche se già so che sarà una meteora! :lol:

Allora il vecchio Guka sale al primo posto per la seconda Vga (quella con Asic più basso :asd:), tanto non ci credo che quello risponde alla mail dopo aver sentito parlare di ritiro a mano, nulla da stamattima ormai... :utonto:

Ueeeeè, se non è un bluff io le prendo tutte e due, ma non fate che poi mi ritrovo con uno Sli di 980ti e un Phenom x4 eh? :lol: :lol:

...beh, poco male, vorrà dire che dopo prendo in prestito il tuo procio per stabilire il record sia su Heaven che su Firestrike.
Poi però non ci rimanere male se quasi raddoppio il punteggio che fai tu con la Strix, eh... :P :P

Allora il vecchio Guka sale al primo posto per la seconda Vga (quella con Asic più basso :asd:), tanto non ci credo che quello risponde alla mail dopo aver sentito parlare di ritiro a mano, nulla da stamattima ormai... :utonto:

Ueeeeè, se non è un bluff io le prendo tutte e due, ma non fate che poi mi ritrovo con uno Sli di 980ti e un Phenom x4 eh? :lol: :lol:

...beh, poco male, vorrà dire che dopo prendo in prestito il tuo procio per stabilire il record sia su Heaven che su Firestrike.
Poi però non ci rimanere male se quasi raddoppio il punteggio che fai tu con la Strix, eh... :P :P

ci ho dovuto mettere sopra 190 euro dalla vendita della TI, per quella "cosa"
vi conviene prenderle queste 980ti a 370-380 euro le buone custom sono affari..

visti i prezzi della iper castrata 1070...

una buona 980ti custom, in termini di prestazioni velocistiche non ha nulla da invidiare a 1070

tranquillo, se le prendi tutte e 2 una me la prendo al 100%

Non ha risposto nemmeno a me per il ritiro a mano :asd:

Non ha risposto nemmeno a me per il ritiro a mano :asd:
Aha ...b@**@rdo, l'annuncio è ancora lì ad aspettare che i pesci abbocchino.
Probabilmente ancora non ha ciulato nessuno, altrimenti l'avrebbe già tolto. :asd:
Dev'essere lo stesso b@l**do che vendeva le Gtx 970 firmandosi sempre in città diverse, una volta Milano, poi Torino, etc.
Purtroppo, se è lui, ha già fatto alcune vittime e se ne è parlato sul forum un annetto fa.

Qualcuno provi a scrivergli una mail chiedendo la spedizione, io ho già chiesto il ritiro a mano e non posso, così vediamo se abbocca lui... :lol:

P.S.) Ma poi, perchè rischiare, guardate un po' su Tao Computer:

:sisilui: .:: [url]www.taocomputer.it ::.[/URL]

Aha ...b@**@rdo, l'annuncio è ancora lì ad aspettare che i pesci abbocchino.
Probabilmente ancora non ha ciulato nessuno, altrimenti l'avrebbe già tolto. :asd:
Dev'essere lo stesso b@l**do che vendeva le Gtx 970 firmandosi sempre in città diverse, una volta Milano, poi Torino, etc.
Purtroppo, se è lui, ha già fatto alcune vittime e se ne è parlato sul forum un annetto fa.

Qualcuno provi a scrivergli una mail chiedendo la spedizione, io ho già chiesto il ritiro a mano e non posso, così vediamo se abbocca lui... :lol:

P.S.) Ma poi, perchè rischiare, guardate un po' su Tao Computer:

:sisilui: .:: www.taocomputer.it ::.

Gigabyte a 416 e msi a 460... mamma mia :shocked:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro