Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sono stati due tagli sul core e nello stesso momento due tagli sul voltaggio: a quelle temperature e con Heaven a default non avrebbero dovuto esserci e anche questo ha influito sul punteggio, però, avendo io una Gtx 970 non so se il punteggio sia nella media, sembra più uno score della Gtx 980. Molto meglio di prima però! :)mega formattone, ho reinstallato i driver nvidia, rifatto il test di heaven e mi ha dato questo risultato....un po' meglio del precedente, ma.....
Visualizza allegato 180917 Visualizza allegato 180920
continuo a fare altri tests e poi vediamo...
mega formattone, ho reinstallato i driver nvidia, rifatto il test di heaven e mi ha dato questo risultato....un po' meglio del precedente, ma.....
con valley il risultato è questo:
Visualizza allegato 180933 Visualizza allegato 180934
Non sono mai stato simpatizzante nvidia, anzi è la mia prima vga che monta gpu nvidia che compro, però devo dire che ci ha messo poco a conquistarmi, davvero spaventoso sto maxwell
Visualizza allegato 180907
109,1 , tanto per dire, il directcu h20 di asus si comporta davvero bene, non vale un full cover probabilmente ma la vga arriva massimo a 44 gradi a quella frequenza, oltre non riesco ad andare neanche aumentando il voltaggio, non ho idea del perchèHai fatto piiu punteggio perche la quality è su high.. il gpu load è al 60% la scheda sta andando malissimo.. dolo cerco un bios da tup originale e provina flashare quello ok?
- - - Updated - - -
Ottimo 1561 e memorie a 8300 quanto fa su heaven?
grandissimo risultato:ok: ma fammi capire hai un asus strix? q109,1 , tanto per dire, il directcu hs0 di asus si comporta davvero bene, non vale un full cover probabilmente ma la vga arriva massimo a 44 gradi a quella frequenza, oltre non riesco ad andare neanche aumentando il voltaggio, non ho idea del perchè
grandissimo risultato:ok: ma fammi capire hai un asus strix? q
p.s queste 980ti sono una bomba, se solo non uscisse pascal cosi in breve tempo l avrei provata una g1, msi
- - - Updated - - -
p.s ho letto ora hai una poseidon, ibrida. beh se l hai collegata all'impianto è normale, alla fine sei sotto liquido.
vai i impostazioni da windows su risparmio energetico trovi la voce pci-e,sicuro che lo hai attivo,anche se hai prestazioni sulle impostazini generali,devi controllare quelli della pci-emega formattone, ho reinstallato i driver nvidia, rifatto il test di heaven e mi ha dato questo risultato....un po' meglio del precedente, ma.....
con valley il risultato è questo:
Visualizza allegato 180933 Visualizza allegato 180934
Hai un'ottima scheda, tra l'altro hai temperature più basse tu con un dissipatore ibrido (si chiama così?) rispetto al mio fullcover :look:.109,1 , tanto per dire, il directcu h20 di asus si comporta davvero bene, non vale un full cover probabilmente ma la vga arriva massimo a 44 gradi a quella frequenza, oltre non riesco ad andare neanche aumentando il voltaggio, non ho idea del perchè
Bhee ci sono tanti altri fattori Pippo, a rad come stai? io ne ho 2 da 240x27 e uno da 200x35, per quanto buono e pur sempre un ibrido, il full cover spara l'acqua direttamente sulla gpu, qui invece c'è un contotto ad u che gira intorno, nemmeno sopra la gpuHai un'ottima scheda, tra l'altro hai temperature più basse tu con un dissipatore ibrido (si chiama così?) rispetto al mio fullcover :look:.
bella bomba.. a default boosta altissima.. 1.206v 1493mhz, 1.20v 1430mhz
vai i impostazioni da windows su risparmio energetico trovi la voce pci-e,sicuro che lo hai attivo,anche se hai prestazioni sulle impostazini generali,devi controllare quelli della pci-e
Visualizza allegato 181048
devi trovare questa schermata,non conta il bios,è capitata a me la stessa cosa