Goofy Flow
Utente Attivo
- Messaggi
- 1,271
- Reazioni
- 371
- Punteggio
- 82
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie mille ilmio81, questi i miei, sono di 2 fps sotto con i 358.50, pensavo peggio :)
Visualizza allegato 181256
In effetti non ha molto senso questa cosa, la vga "consuma" in base al power target definito (TDP), aumenta con l'aumentare del carico (full load), ma cosa c'entra il refresh rate del monitor? :boh:
Anche io questa cosa non l'ho mai capita. Perché a 144hz debba aumentare la frequenza anche sul desktop senza nessun uso della gpu. Questa cosa devono risolverla quelli di nVidia, infatti io quando avevo l'asus rog swift e l'acer sul desktop impostavo 60hz per evitare consumi inutili di energia. Sicuro risolveranno perché è un problema di driver non della scheda.In effetti non ha molto senso questa cosa, la vga "consuma" in base al power target definito (TDP), aumenta con l'aumentare del carico (full load), ma cosa c'entra il refresh rate del monitor? :boh:
In idle è risaputo che la vga non downclocca del tutto se si imposta una frequenza elevata, a causa del pixel clock maggiore necessario.
A 144Hz in idle aumenta la frequenza per via del pixel clock maggiore, ma basta settare a 120Hz che downclocca normalmente, 120Hz vs 60Hz nel desktop si sente la differenza, ovviamente meglio 120Hz.Anche io questa cosa non l'ho mai capita. Perché a 144hz debba aumentare la frequenza anche sul desktop senza nessun uso della gpu. Questa cosa devono risolverla quelli di nVidia, infatti io quando avevo l'asus rog swift e l'acer sul desktop impostavo 60hz per evitare consumi inutili di energia. Sicuro risolveranno perché è un problema di driver non della scheda.
Si lo so però a me poco importa della fluidità del puntatore del mouse sul desktop, mi interessa nei giochiA 144Hz in idle aumenta la frequenza per via del pixel clock maggiore, ma basta settare a 120Hz che downclocca normalmente, 120Hz vs 60Hz nel desktop si sente la differenza, ovviamente meglio 120Hz.

La differenza la si nota anche durante la navigazione:sisi:.Si lo so però a me poco importa della fluidità del puntatore del mouse sul desktop, mi interessa nei giochi![]()
Purtroppo non posso provare..... Perché la nuova configurazione skylake non ne vuole sapere di funzionare....... Errore 55 memorie. Sto cercando di risolvere.La differenza la si nota anche durante la navigazione:sisi:.
@LiberMan89 mi faresti un favore, prova a scaricare Hwinfo64 e vedi se anche tu hai il valore di "gpu video clock", l'immagine la trovi all'inizio di questa pagina.
Che scheda madre hai?Purtroppo non posso provare..... Perché la nuova configurazione skylake non ne vuole sapere di funzionare....... Errore 55 memorie. Sto cercando di risolvere.
Ho preso la gigabyte z170x gaming g1 500€ di scheda madre e le RAM kingstone predator da 3000mhz ma niente, ho provato anche delle corsair da 2133mhz ma non va.Che scheda madre hai?
Hai provato con banchi diversi?
RAM DDR4?Ho preso la gigabyte z170x gaming g1 500€ di scheda madre e le RAM kingstone predator da 3000mhz ma niente, ho provato anche delle corsair da 2133mhz ma non va.
Si ddr4.RAM DDR4?
Possibile che sia la cpu?
Un paio di anni fa avevo tolto l'Ihs alla cpu per montarla con il kit EK naked ivy e ho avuto un problema simile con errore 55 del debug led, rimettendo l'ihs ho risolto.
quindi non `e neanche la cpu?Si ddr4.
Guarda non so sto uscendo pazzo, è un mese e mezzo che ho la nuova configurazione e non l'ho accesa neanche una volta.
L'ha provata su un'altra scheda madre uguale alla mia Alexlupin, il ragazzo qui sul forum che mi ha procurato i pezzi, e funziona...... Anche le kingstone. Io non so che pensare sulla mia non va invece. Ho provato di tutto levare la batteria per 24 ore clear cmos...... Ma niente sempre errore 55.quindi non `e neanche la cpu?