UFFICIALE GTX980ti Discussione Ufficiale - GM200 a dieta

Pubblicità
dove??:figo: ma adesso che monitor hai tui liberman?? maledico il giorno in cui non ho preso il tuo sul mercatino.:cav: ora pippo gtx se lo starà godendo alla faccia miaatpat:
Ahahaha purtroppo al momento sono sia senza monitor che senza PC....... Sono ridotto proprio male. Come monitor ho provato l'Acer Predator XB270HU ma l'ho mandato indietro fa veramente schifo come costruzione, l'asus è anni luce avanti. Comunque è in pre-order su D..ko a 919€ arrivo previsto la prossima settimana.

Ahahaha purtroppo al momento sono sia senza monitor che senza PC....... Sono ridotto proprio male. Come monitor ho provato l'Acer Predator XB270HU ma l'ho mandato indietro fa veramente schifo come costruzione l'asus è anni luce avanti. Comunque è in pre-order su D..ko a 919€ arrivo previsto la prossima settimana.
come sei senza monitor e senza pc?:grat: oddio che hai combinato.. si anch io ho visto l acer e come costruzione è equivalente alle plastiche dei monitor da 129 euro:lol: pessimo anche il filtro antiriflesso

come sei senza monitor e senza pc?:grat: oddio che hai combinato
Per il monitor aspetto le prime recensioni dell'asus e poi vedrò se prenderlo. Il PC purtroppo mi da sempre lo stesso errore delle memorie, nonostante la nuova scheda madre che mi è stata sostituita. A questo punto penso siano le RAM il problema, quindi ho ordinato da amazon delle corsair da provare e vedremo.

Per il monitor aspetto le prime recensioni dell'asus e poi vedrò se prenderlo. Il PC purtroppo mi da sempre lo stesso errore delle memorie, nonostante la nuova scheda madre che mi è stata sostituita. A questo punto penso siano le RAM il problema, quindi ho ordinato da amazon delle corsair da provare e vedremo.

che problema hai con le memorie?

che problema hai con le memorie?
Ho cambiato l'intera piattaforma per passare a Skylake.

Giagabyte z170x Gaming G1 (la pazzia visto il prezzo)

I7 6700k

Kingstone hyper x predator 3000mhz cl15

Purtroppo dalla prima accensione non è mai partito causa errore memorie, pensando fosse la scheda madre me l'hanno sostituita però non ho risolto niente, ora sto aspettando delle RAM di prova da amazon così da vedere se sono le hyper x il problema.

Ho cambiato l'intera piattaforma per passare a Skylake.

Giagabyte z170x Gaming G1 (la pazzia visto il prezzo)

I7 6700k

Kingstone hyper x predator 3000mhz cl15

Purtroppo dalla prima accensione non è mai partito causa errore memorie, pensando fosse la scheda madre me l'hanno sostituita però non ho risolto niente, ora sto aspettando delle RAM di prova da amazon così da vedere se sono le hyper x il problema.

hai controllato per sfizio se le tue ram rientrano nella lista delle ram certificate da gigabyte per la tua scheda madre? comunque il problema potrebbe essere semplicemente che hai beccato delle ram fallate.. lo spero per te..

hai controllato per sfizio se le tue ram rientrano nella lista delle ram certificate da gigabyte per la tua scheda madre? comunque il problema potrebbe essere semplicemente che hai beccato delle ram fallate.. lo spero per te..
Già controllato e sono nella lista....... Proverò con delle corsair che dovrebbero arrivare questa settimana.

Buona sera a tutti finalmente il mio impiantino a liquido è operativo,:party::party::party: funziona alla grande, con la GPU in overclock non ha mai superato i 40 gradi direi ottimo risultato :D:D:D e veramente bello domani vi aggiungo qualche foto :D
Amara sorpresa per quanto riguarda i risultati in benchmack, in overclock non sono riuscito a superare i 1390mhz secondo GPU tweack di asus e invece 1289mhz secondo GPU-z dopo di che mi da l'errore del driver... Salto qualche passaggio o questa strix non vale una cippa???? e poi quale dei due valori dobbiamo considerare?

Ultima modifica:
sta buono che se su quel sito lo vendono a 919 forse abbiamo speranza di verderlo a prezzi umani ... . . :lol:
te lo dico già per 900 euro se lo attaccano lo sai dove??:lol: 900 euro un 27 pollici è da pazzi.. fosse stato un 34 3440*1440 g-sync allora forse ci avrei fatto un pensierino oppure un 32" 4k mica male... ma un 27 1440p manco per idea, io punto al pg278q attendo che cali, e maledico il giorno che non ho preso quello di liberman89 invece di perdere tempo aspettando con quello stupido ips (ahva)..
165hz marketing??:lol: e la madonna ma cosa ci vuole per mandare a 165hz quel monitor, non solo pascal ma neanche Volta ce la farà:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro