UFFICIALE GTX980ti Discussione Ufficiale - GM200 a dieta

Pubblicità
te lo dico già per 900 euro se lo attaccano lo sai dove?? 900 euro un 27 pollici è da pazzi.. fosse stato un 34 3440*1440 g-sync allora forse ci avrei fatto un pensierino oppure un 32" 4k mica male... ma un 27 1440p manco per idea, io punto al pg278q attendo che cali, e maledico il giorno che non ho preso quello di liberman89 invece di perdere tempo aspettando con quello stupido ips (ahva)..
165hz marketing?? e la madonna ma cosa ci vuole per mandare a 165hz quel monitor, non solo pascal ma neanche Volta ce la farà
Su Amazon oggi è sceso il prezzo dell'asus PG278Q a 664,00 per la prima volta. Disponibile però dal 21 Ottobre. Spedito e venduto da Amazon.
Io sempre su Amazon l'ho preso da un venditore terzi a 720,00, però poi da Amazon mi sono fatto fare lo sconto sulla Gigabyte GTX 980 Ti di 80,00 è quindi mi accontento.
Ecco lo screenshot
uploadfromtaptalk1445202924555.webp

Su Amazon oggi è sceso il prezzo dell'asus PG278Q a 664,00 per la prima volta. Disponibile però dal 21 Ottobre. Spedito e venduto da Amazon.
Io sempre su Amazon l'ho preso da un venditore terzi a 720,00, però poi sa Amazon mi sono fatto fare lo sconto sulla Gigabyte GTX 980 Ti di 80,00 è quindi mi accontento.
Ecco lo screenshot
Visualizza allegato 179855
Mi sa che fuori nevicaaa

In che senso? Perché dopo tanto mi sono deciso a comprarlo?
Ma ormai sarà tipo un mese che cell'ho!
Ugualmente troppo per un tn poi a quei prezzi si é gia visto verso marzo aprile .. io 550 euro gli do.. oltre se lo attaccano..mi tengo il mio bellissimo pb278qr ips e che si fott* il g-sync.. ripeto quello di liberman era un affare. se scende altri 100 euro (570 massimo) lo prendo nuovo altrimenti ciao ciao

Ultima modifica da un moderatore:
No nel senso che trovarlo a quel prezzoo e quasi un miracolo
Ho appena visto che su Amazon si trova dai 660,00 in su e lo vende sua Amazon che sutri venditori.
Comunque se tornassi indietro lo riacquisterei perché si vede una favola!
Ovviamente collegato a una gtx 980 Ti nei giochi rende un pò di più che con gpu di livello inferiore.

Ugualmente troppo per un tn poi a quei prezzi si é gia visto verso marzo aprile .. io 550 euro gli do.. oltre se lo attaccano..mi tengo il mio bellissimo pb278qr ips e che si fott* il g-sync.. ripeto quello di liberman era un affare.m
Non so a quanto lo vendeva liberman ma se lo prendi su Amazon a 660,00 e poi li chiami dicendogli che hai trovato sigilli alzati oppure una righetta sulla base in plastica o sul dietro del monitor, gli dici che ti rode un pò il culo visto che hai speso dei soldi e allora ti danno delle opzioni.
1) Reso e sostituzione
2) Reso con rimborso
3) Rimborso del 15% sul prodotto e te lo tieni.
Te gli dici che vuoi tenertelo perché non vuoi restare senza monitor e loro a questo punto ti diranno di nuovo del rimborso che va da un 10 a un 15%
(di solito è un 15%)
Quindi alla fine ti rientrerebbero 100,00 e lo avresti pagato 550,00 ;)
Ovviamente queste cose non si possono fare spesso perché ti segnalano se esageri e non puoi più comprare.
Ma se una volta ogni morto di papa segnali un difetto anche piccolo su un prodotto soprattutto costoso, non gli frega nulla. Ti accontentano e ti fanno il rimborso sul metodo di pagamento da te scelto oppure puoi richiederlo come buono regalo sul tuo account.
Io ho fatto 500 e passa acquisti su Amazon e una decina di volte ho approfittato di questa cosa. Spesso avevo effettivamente trovato articoli con segnetti o senza sigilli. Altre volte no. Mi hanno rimborsato ed è come se quel prodotto l'ho pagato di meno.
Lo fanno in tanti e molti esagerano pure ma Amazon lo sa ma non gli frega.
Ciao

Non so a quanto lo vendeva liberman ma se lo prendi su Amazon a 660,00 e poi li chiami dicendogli che hai trovato sigilli alzati oppure una righetta sulla base in plastica o sul dietro del monitor, gli dici che ti rode un pò il culo visto che hai speso dei soldi e allora ti danno delle opzioni.
1) Reso e sostituzione
2) Reso con rimborso
3) Rimborso del 15% sul prodotto e te lo tieni.
Te gli dici che vuoi tenertelo perché non vuoi restare senza monitor e loro a questo punto ti diranno di nuovo del rimborso che va da un 10 a un 15%
(di solito è un 15%)
Quindi alla fine ti rientrerebbero 100,00 e lo avresti pagato 550,00 ;)
Ovviamente queste cose non si possono fare spesso perché ti segnalano se esageri e non puoi più comprare.
Ma se una volta ogni morto di papa segnali un difetto anche piccolo su un prodotto soprattutto costoso, non gli frega nulla. Ti accontentano e ti fanno il rimborso sul metodo di pagamento da te scelto oppure puoi richiederlo come buono regalo sul tuo account.
Io ho fatto 500 e passa acquisti su Amazon e una decina di volte ho approfittato di questa cosa. Spesso avevo effettivamente trovato articoli con segnetti o senza sigilli. Altre volte no. Mi hanno rimborsato ed è come se quel prodotto l'ho pagato di meno.
Lo fanno in tanti e molti esagerano pure ma Amazon lo sa ma non gli frega.
Ciao
no tanto sta scendendo ovunque Pg278q, confronta prezzi e offerte pg278q su Trova Prezzi

non mi piace fare queste cose, ed è proprio per colpa di questi atteggiamenti che arrivano le cose rovinate già aperte e usate.. non si fa.. dobbiamo essere furbi e tutelarci ad amazon frega un c**** tantolo rivende senza perderci un centesimo, chi ci perde siamo solo noi consumatori.. e siamo solo stupidi e tonti se facciamo cosi.. tanto apri uno rispedisci indietro e ti arriva quello che magari ha fatto il volo dal balcone..

vedi liberman89 ha preso delle ram e sono difettose, e chi dice magari che quelle ram non le abbiano rese e guastate?? il mercato è pieno di m*** e roba usata.. apriamo gli occhi

non facciamo come quelli che prednono le vga e fin quando non capita quella con asic e memorie fanno reso e cambiano come le mutande..
poi ci sono casi limite tipo la gtx970 dove il reso poteva essere benissimo lecito, ma il prodotto veniva rivenduto come ricondizionato, quindi non si fregava nessuno

no tanto sta scendendo ovunque Pg278q, confronta prezzi e offerte pg278q su Trova Prezzi

non mi piace fare queste cose, ed è proprio per colpa di questi atteggiamenti che arrivano le cose rovinate già aperte e usate.. non si fa.. dobbiamo essere furbi e tutelarci ad amazon frega un c**** tantolo rivende senza perderci un centesimo, chi ci perde siamo solo noi consumatori.. e siamo solo stupidi e tonti se facciamo cosi.. tanto apri uno rispedisci indietro e ti arriva quello che magari ha fatto il volo dal balcone..

non facciamo come quelli che prednono le vga e fin quando non capita quella con asic e memorie fanno reso e cambiano come le mutande..
poi ci sono casi limite tipo la gtx970 dove il reso poteva essere benissimo lecito, ma il prodotto veniva rivenduto come ricondizionato, quindi non si fregava nessuno
No forse non hai capito.
Io mi tengo sempre tutto e se dico che mi è arrivato un articolo senza sigilli non è vero è se lo faccio succede 1 volta ogni 100 acquisti ma quell'articolo me lo tengo ripeto. E quindi ci può stare. Non va a un altro utente quell'articolo. È solo un modo per avere uno sconto su un prodotto pagato appunto 600/700 euro. Non è che do un prodotto rotto ad Amazon. Me lo tengo perché funge!
Se poi mi arriva che non funziona allora si che faccio il reso! Se è fallato che faccio me lo tengo dopo che ho speso i soldi?

Ultima modifica:
No forse non hai capito.
Io mi tengo sempre tutto e se dico che mi è arrivato un articolo senza sigilli non è vero è se lo faccio succede 1 volta ogni 100 acquisti ma quell'articolo me lo tengo ripeto. E quindi ci può stare. Non va a un altro utente quell'articolo. È solo un modo per avere uno sconto su un prodotto pagato appunto 600/700 euro. Non è che do un prodotto rotto ad Amazon. Me lo tengo.
Se poi mi arriva che non funziona allora si che faccio il reso! Se è fallato che faccio me lo tengo dopo che ho speso i soldi?
io non dico a te, tu hai elencato 3 opzioni e siccome le altre due sono disoneste se fatte senza cognizione di causa, soprattutto la prima mi fa incavolare parecchio ed è praticata da molti utenti, magari perchè causano loro stessi dei danni..

se arriva che non funziona è un altro discorso.. li il consumatore ha tutte le ragioni per fare reso, e cavoli dello shop e a sua volta cavoli dell'azienda

comunque barattare e fare questi giri per un 15% io non lo farei, pago mi arriva e stop..

io non dico a te, tu hai elencato 3 opzioni e siccome le altre due sono disoneste se fatte senza cognizione di causa, soprattutto la prima mi fa incavolare parecchio ed è praticata da molti utenti, magari perchè causano loro stessi dei danni..

comunque barattare e fare questi giri per un 15% io non lo farei, pago mi arriva e stop..
Si si. Ho capito che vuoi dire!
Voglio dirti pure che spesso mi sono tenuto degli articoli con graffi e non ho neppure chiamato Amazon per nessuna delle tre opzioni. Me lo sono tenuto così com'era.
Comunque parecchi fanno di molto peggio anche su Amazon. Magari riconsegnano prodotti delicati e costosi che hanno pure aperto e non andavano aperti perché in garanzia. Ce ne sono di situazioni.
Su queste cose e cose simili hai ragione e ti quoto.
Diciamo che le 10 volte che mi hanno rimborsato vanno per quando mi sono tenuto articoli che sarebbero dovuti essere riconsegnati. Quindi in effetti non mi hanno regalato nulla.
Io lo dicevo per te solo per questa volta e solo perché così ti prendevi subito l'Asus PG278Q e non ci pensavi più!
Mica intendevo dirti di arruolarti con gli isis hè!

Ultima modifica:
Si si. Ho capito che vuoi dire!
Voglio dirti pure che spesso mi sono tenuto degli articoli con graffi e non ho neppure chiamato Amazon per nessuna delle tre opzioni. Me lo sono tenuto così com'era.
Comunque parecchi fanno di molto peggio anche su Amazon. Magari riconsegnano prodotti delicati e costosi che hanno pure aperto e non andavano aperti perché in garanzia. Ce ne sono di situazioni.
Su queste cose e cose simili hai ragione e ti quoto.
Diciamo che le 10 volte che mi hanno rimborsato vanno per quando mi sono tenuto articoli che sarebbero dovuti essere riconsegnati. Quindi in effetti non mi hanno regalato nulla.
Io lo dicevo per te solo per questa volta e solo perché così ti prendevi subito l'Asus PG278Q e non ci pensavi più!
Mica intendevo dirti di arruolarti con gli asis hè!
ma ovvio mica me la sono presa con te, anzi come tu hai raccontato sei una vittima e quindi abbastanza onesto, io generalizzavo poi tu te lo sei tenuto quindi non hai riemesso nel mercato un prodotto aperto da te e usurato da te..magari sei stato truffato più volte con roba usata e ti sei preso una piccolissima rivincita, però in maniera giusta senza riemettere sul mercato nulla di usato.. quindi figurati:birra:

ma ovvio mica me la sono presa con te, anzi come tu hai raccontato sei una vittima e quindi abbastanza onesto, io generalizzavo poi tu te lo sei tenuto quindi non hai riemesso nel mercato un prodotto aperto da te e usurato da te..magari sei stato truffato più volte con roba usata e ti sei preso una piccolissima rivincita, però in maniera giusta senza riemettere sul mercato nulla di usato.. quindi figurati:birra:
Non parliamo di truffe che un gran figlio di ***** 2/3 anni fa mi ha fottuto 500,00.
Doveva inviarmi un samsung galaxy S3 e invece il postino voleva darmi un plico con un giornalino dentro. Lo denunciai a quel bastardo. Mi rovinò l'estate. Non puoi capire. Queste sono le vere e le peggio fregature. Nonostante la denuncia e tutte le email e tutti i dati non gli hanno fatto nulla, a quel bastardo. Sono disgustato dalla giustizia Italiana e dalla magistratura. È un vero schifo.
Non acquisterò mai più da privato, salvo scambio a mano e pagamento contanti.
Che sola che presi! Ancora la devo smaltire credimi!

@SolidSnake1989
Se non hai fretta magari il mese prossimo mi prendo il PG279Q, quindi se vuoi posso darti il mio PG278Q, quello che mi ha venduto Liberman.
Se lo vendo ti faccio un prezzaccio :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro