UFFICIALE GTX980ti Discussione Ufficiale - GM200 a dieta

Pubblicità
E vai che lo prendi a 400 euri!
Nun te lamentà!
ahaha

guarda se non fosse per il fatto che sono allergico ai tn lo avrei avuto già da un pezzo, tn ne ho uno a 1080p 144hz e ora come ora rispetto al pb278qr fa cag***.. io punto molto alla qualità, per intenderci il pannello dell asus designo mx27aq e del dell u2715h a me fa impazzire, solo che non sono monitor con g-sync, ma dei 1440p 27 pollici tradizionali a 60hz però la qualità di quei pannelli è ottima pe rnon parlare delle finiture senza bordi e tutti in alluminio spazzolato, dall'altra parte il g-sync certo è bellissimo ma quello ch emi preoccupa è la qualità dell'immagine troppo differente da ips

ahaha

guarda se non fosse per il fatto che sono allergico ai tn lo avrei avuto già da un pezzo, tn ne ho uno a 1080p 144hz e ora come ora rispetto al pb278qr fa cag***.. io punto molto alla qualità, per intenderci il pannello dell asus designo mx27aq e del dell u2715h a me fa impazzire, solo che non sono monitor con g-sync, ma dei 1440p 27 pollici tradizionali a 60hz però la qualità di quei pannelli è ottima pe rnon parlare delle finiture senza bordi e tutti in alluminio spazzolato, dall'altra parte il g-sync certo è bellissimo ma quello ch emi preoccupa è la qualità dell'immagine troppo differente da ips
Guarda sarà pure un tn ma è un tn con i controcaxxi! Io lo ho e sui giochi soprattutto dove si vedono le reali differenze per l'uso che ne faccio io che non è per uso di grafica o foto, posso dirti che è il massimo. Poi in combinazione con il G-Sync, il 144Hz e 1Ms è davvero il top secondo il mio modesto parere.
Comunque sono gusti e poi è ovvio che c'è sempre un prodotto migliore di un altro e magari anche a un prezzo superiore.

COSI È DI TERZA MANO:asd: dai se fai prezzaccio ci potrei pensare seriamente, e non sto scherzando:evil:
Aooooo che terza mano io l'ho solo provato e poi venduto a Pippogtx...... È un'affare quel monitor e poi non ha nessun difetto mo me l'ho riprendo io Comunque apparte tutto molti sono fissati con questi IPS ma il TN del pg278q se calibrato ha una copertura cromatica di tutto rispetto e poco importa dell'angolo di visione visto che un qualsiasi essere umano usa il monitor frontalmente.

no tanto sta scendendo ovunque Pg278q, confronta prezzi e offerte pg278q su Trova Prezzi

non mi piace fare queste cose, ed è proprio per colpa di questi atteggiamenti che arrivano le cose rovinate già aperte e usate.. non si fa.. dobbiamo essere furbi e tutelarci ad amazon frega un c**** tantolo rivende senza perderci un centesimo, chi ci perde siamo solo noi consumatori.. e siamo solo stupidi e tonti se facciamo cosi.. tanto apri uno rispedisci indietro e ti arriva quello che magari ha fatto il volo dal balcone..

vedi liberman89 ha preso delle ram e sono difettose, e chi dice magari che quelle ram non le abbiano rese e guastate?? il mercato è pieno di m*** e roba usata.. apriamo gli occhi

non facciamo come quelli che prednono le vga e fin quando non capita quella con asic e memorie fanno reso e cambiano come le mutande..
poi ci sono casi limite tipo la gtx970 dove il reso poteva essere benissimo lecito, ma il prodotto veniva rivenduto come ricondizionato, quindi non si fregava nessuno
Ti do pienamente ragione..... Secondo me dovrebbero levare il reso, è vero che fa comodo a noi consumatori però alcune persone esagerano proprio, restituire schede video per l'asic troppo basso e memorie non Samsung. Quei prodotti che ridiamo indietro mica li buttano ce le rivendono per nuove quanto magari il tizio di prima gli ha dato una bella strapazzata.

Aooooo che terza mano io l'ho solo provato e poi venduto a Pippogtx...... È un'affare quel monitor e poi non ha nessun difetto mo me l'ho riprendo io Comunque apparte tutto molti sono fissati con questi IPS ma il TN del pg278q se calibrato ha una copertura cromatica di tutto rispetto e poco importa dell'angolo di visione visto che un qualsiasi essere umano usa il monitor frontalmente.
Io non so nemmeno come si calibra! L'ho lasciato come è di default pensa un pò!

Ti do pienamente ragione..... Secondo me dovrebbero levare il reso, è vero che fa comodo a noi consumatori però alcune persone esagerano proprio, restituire schede video per l'asic troppo basso e memorie non Samsung. Quei prodotti che ridiamo indietro mica li buttano ce le rivendono per nuove quanto magari il tizio di prima gli ha dato una bella strapazzata.

Tolto no,diritti noi consumatori già ne abbiamo pochi,alcuni nemmeno rispettati ( l rma quasi tutti ti fanno pagare la spesa di spedizione,cosa non giusta)
Amazon si sà tutelare quando vuole,diversi acquirenti sono stati allontanati come non graditi,provavano le cpu e poi le restituivano .

Buona sera a tutti finalmente il mio impiantino a liquido è operativo,:party::party::party: funziona alla grande, con la GPU in overclock non ha mai superato i 40 gradi direi ottimo risultato :D:D:D e veramente bello domani vi aggiungo qualche foto :D
Amara sorpresa per quanto riguarda i risultati in benchmack, in overclock non sono riuscito a superare i 1390mhz secondo GPU tweack di asus e invece 1289mhz secondo GPU-z dopo di che mi da l'errore del driver... Salto qualche passaggio o questa strix non vale una cippa???? e poi quale dei due valori dobbiamo considerare?

Riporto un mio vecchio quesito aggiungendovi qualche foto dell impianto.
WIN_20151019_19_56_23_Pro.webpWIN_20151019_19_56_31_Pro.webpWIN_20151019_19_56_50_Pro.webpWIN_20151019_19_57_08_Pro.webp
che ne pensate?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro