UFFICIALE GTX980ti Discussione Ufficiale - GM200 a dieta

Pubblicità
qualcuno potrebbe fare l'oc del bios alla mia gtx 980ti hof ? graaaaaaaaaaaaazie

- - - Updated - - -

qualcuno potrebbe fare l'oc del bios alla mia gtx 980ti hof ? graaaaaaaaaaaaazie

Raga ma secondo voi una Titan X se occata può andare di più di di una 980 ti hof, zotac, classified, strix, e cett? Perchè in game la titan x nonostante i suoi core e gb di memoria in più, a qualsiasi risoluzione sembra andare meno delle schede prima citate.. non so se mi vale la pena prendermi una titan x (che è reference), dove sulla carta ha delle specifiche un pò più alte, oppure se andare di una 980 ti con i c......i spremuta a dovere, dove appunto avrei anche un bel dissipatore custom, e credo un margine di oc più elevato dato le varie fasi di alimentazione aggiuntive..

Ultima modifica:
No, ti conviene decisamente la GTX980ti: la VRAM in più della TitanX in gaming non serve a niente e i cuda core in più non danno vantaggi significativi in gaming, anche a parità di frequenza. Non vale assolutamente le diverse centinaia di euro di differenza.

Si. Anche confrontata con quello. Prendi una 980Ti Lightening o una HOF (oppure una 980Ti Kingpin se usi il raffreddamento a liquido) e sei a posto

Io sto usando la GTX980 Ti della gigabyte e mi trovo benissimo. Penso che l'unica scheda singola che può superare una GTX980 Ti sia solo la Titan Z, ma costa un boato!

anche se confrontate con la versione Titan x SC di EVGA?
Non te ne fai nulla della titan x.. avrebbe senso solo con un wubbo sotto liquido, giusto per avere il gm200 alla massima potenza.. piu che altro per sfizio.. con quei soldi fai sli di 980ti g1 o msi gaming e ciao ciao titan puo essere anche sotto ln2 che contro die 98oti ad aria le prende.. no sense completo.. comunqur per i tuo utilizzo ad aria vai di g1 o msi gaming. Hof, classified king pin non servono sono sprecate per un utente che gioca e fa un po di overclock casareccio.. la lighting uguale, non te ne fai nulla sono tutte schede da azoto solo cosi si ammortizza la spesa, ripeto ad aria sono specate, la ferrari per andare a fare la spesa

Io sto usando la GTX980 Ti della gigabyte e mi trovo benissimo. Penso che l'unica scheda singola che può superare una GTX980 Ti sia solo la Titan Z, ma costa un boato!
La Titan Z è una dual gpu sullo stesso pcb, costa uno sproposito e non credo si trovi ancora, ma non ha alcun senso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro