Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non te ne fai nulla della titan x.. avrebbe senso solo con un wubbo sotto liquido, giusto per avere il gm200 alla massima potenza.. piu che altro per sfizio.. con quei soldi fai sli di 980ti g1 o msi gaming e ciao ciao titan puo essere anche sotto ln2 che contro die 98oti ad aria le prende.. no sense completo.. comunqur per i tuo utilizzo ad aria vai di g1 o msi gaming. Hof, classified king pin non servono sono sprecate per un utente che gioca e fa un po di overclock casareccio.. la lighting uguale, non te ne fai nulla sono tutte schede da azoto solo cosi si ammortizza la spesa, ripeto ad aria sono specate, la ferrari per andare a fare la spesaanche se confrontate con la versione Titan x SC di EVGA?
La Titan Z è una dual gpu sullo stesso pcb, costa uno sproposito e non credo si trovi ancora, ma non ha alcun senso.Io sto usando la GTX980 Ti della gigabyte e mi trovo benissimo. Penso che l'unica scheda singola che può superare una GTX980 Ti sia solo la Titan Z, ma costa un boato!
Infatti. Oltretutto costa tantissimo ed è difficile da trovare.La Titan Z è una dual gpu sullo stesso pcb, costa uno sproposito e non credo si trovi ancora, ma non ha alcun senso.
Guardando i vari benchmark, nei giochi la Titan X va addirittura meglio della Titan Z, quindi non c'è storia.Infatti. Oltretutto costa tantissimo ed è difficile da trovare.
Ma per me con uno schermo a 2K l'Asus PG278Q sarebbe comunque sprecata.
Pure? Azzzz!!! Non pensavo proprio!Guardando i vari benchmark, nei giochi la Titan X va addirittura meglio della Titan Z, quindi non c'è storia.
Questo non lo so. Non ho letto bene le specifiche tecniche.In più parlando della Titan Z se non erro non dovrebbe supportare le DirectX 12...
Dovrebbe supportarlo, ma perchè spendere 2700 euro + 7 di spedizione quando puoi prenderti 3 980 Ti custom?!?!? :asd:In più parlando della Titan Z se non erro non dovrebbe supportare le DirectX 12...
In più parlando della Titan Z se non erro non dovrebbe supportare le DirectX 12...