LiberMan89
Utente Èlite
- Reazioni
- 759
- Punteggio
- 71
Secondo voi ha senso montare una vecchia 8800gts 512mb che ho buttata in casa per la gestione della physx?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ha senso per l'enel:lol: a parte gli scherzi non servirebbe a nulla, anzi ti potrebbe creare qualche incompatibilità con i giochi. troppo datataSecondo voi ha senso montare una vecchia 8800gts 512mb che ho buttata in casa per la gestione della physx?
Grazie a entrambi. Sto montando i nuovi componenti e avevo pensato di riutilizzare quella scheda che avevo buttata dentro l'armadio. Infatti avevo il dubbio che fosse troppo vecchia per gestire la physx.si ha senso per l'enel a parte gli scherzi non servirebbe a nulla, anzi ti potrebbe creare qualche incompatibilità con i giochi. troppo datata
sei passato da 4770k a 6700k?? tu sei pazzo:lol:Grazie a entrambi. Sto montando i nuovi componenti e avevo pensato di riutilizzare quella scheda che avevo buttata dentro l'armadio. Infatti avevo il dubbio che fosse troppo vecchia per gestire la physx.
Si 6700k.... Purtroppo a me piace fare overclock e il 4770k è molto limitato dalle alte temperature, l'unica soluzione è deliddare però addio garanzia. Se avessi avuto un 4790k non avrei assolutamente pensato ad un upgrade.sei passato da 4770k a 6700k?? tu sei pazzo
Secondo voi ha senso montare una vecchia 8800gts 512mb che ho buttata in casa per la gestione della physx?
Si 6700k.... Purtroppo a me piace fare overclock e il 4770k è molto limitato dalle alte temperature, l'unica soluzione è deliddare però addio garanzia. Se avessi avuto un 4790k non avrei assolutamente pensato ad un upgrade.
Poi ho fatto la pazzia della scheda madre ho preso la Gigabyte z170 Gaming G1 una bestia 22 fasi di alimentazione.
Si lo so che c'è una specie di garanzia "speciale" di Intel però oramai l'ho venduto l'i7 4770k. Il 6700k sembra avere buone temperature e non serve deliddare. Grazie per le info.La 8800 da quanto vedo sul sito nvidia non supporta il physx, credo dalla serie 9000 in su
- - - Updated - - -
Alcuni del mio gruppo di oc su hwbot hanno deliddato ed hanno riscontrato un buon miglioramento di temp e volt piu bassi, potresti farti il programma di intel ptpp per poter tranquillamente fare ciò che vuoi con la cpu senza problemi di fare rma normale, dura un anno.
Cmq non è difficile deliddare
Si lo so che c'è una specie di garanzia "speciale" di Intel però oramai l'ho venduto l'i7 4770k. Il 6700k sembra avere buone temperature e non serve deliddare. Grazie per le info.
a quanto vi siete spinti con 6700K? intendo aria/AIOaiuta aiuta!
Anche in questo caso hanno messo un tim veramente pessima, qui un link: der8auer video: Intel Skylake delid. Delidding 6600K & 6700K + before/after temps
a quanto vi siete spinti con 6700K? intendo aria/AIO
Ci siamo quasi SolidSnake...... Speriamo salga bene, comunque vedendo online nei forum prendono molto facilmente i 4,8/5,0 GHz.a quanto vi siete spinti con 6700K? intendo aria/AIO
Ci siamo quasi SolidSnake...... Speriamo salga bene, comunque vedendo online nei forum prendono molto facilmente i 4,8/5,0 GHz.
Quanto costa ? magari riesco ad inserirla nella mia config.ok ti aspetto per fare una comparazione tra 4790k a 5ghz e il tuo 6700k al limite
- - - Updated - - -
comunque stupenda la mobo, costa un pacco ma è troppo bella, gigabyte a sto giro ha puntato tantissimo sull'estetica oltre che alle ottime doti e qualità componentistiche di sempre.. gran bel lavoro.. ti durerà parecchio.. tanti auguri liberman goditelaarty: questa manco con cannonlake svecchia:bevuta:
oh sacramentoooo:lol:è proprio il caso di :sisilui:dirlo, la g1 costa troppo, possiamo infilarci una z170x gaming 7 che esteticamente è quasi identica ottima mobo, siamo sui 200 euroQuanto costa ? magari riesco ad inserirla nella mia config.