UFFICIALE GTX980ti Discussione Ufficiale - GM200 a dieta

Pubblicità
si ha senso per l'enel a parte gli scherzi non servirebbe a nulla, anzi ti potrebbe creare qualche incompatibilità con i giochi. troppo datata
Grazie a entrambi. Sto montando i nuovi componenti e avevo pensato di riutilizzare quella scheda che avevo buttata dentro l'armadio. Infatti avevo il dubbio che fosse troppo vecchia per gestire la physx.

sei passato da 4770k a 6700k?? tu sei pazzo
Si 6700k.... Purtroppo a me piace fare overclock e il 4770k è molto limitato dalle alte temperature, l'unica soluzione è deliddare però addio garanzia. Se avessi avuto un 4790k non avrei assolutamente pensato ad un upgrade.
Poi ho fatto la pazzia della scheda madre ho preso la Gigabyte z170 Gaming G1 una bestia 22 fasi di alimentazione.

6c4e620e52fbf63419cdd7cc498d0adb.jpg

bf06ba8ed79e5c6f19dcb03cb8e9abdd.jpg

Secondo voi ha senso montare una vecchia 8800gts 512mb che ho buttata in casa per la gestione della physx?

La 8800 da quanto vedo sul sito nvidia non supporta il physx, credo dalla serie 9000 in su

- - - Updated - - -

Si 6700k.... Purtroppo a me piace fare overclock e il 4770k è molto limitato dalle alte temperature, l'unica soluzione è deliddare però addio garanzia. Se avessi avuto un 4790k non avrei assolutamente pensato ad un upgrade.
Poi ho fatto la pazzia della scheda madre ho preso la Gigabyte z170 Gaming G1 una bestia 22 fasi di alimentazione.

6c4e620e52fbf63419cdd7cc498d0adb.jpg

bf06ba8ed79e5c6f19dcb03cb8e9abdd.jpg

Alcuni del mio gruppo di oc su hwbot hanno deliddato ed hanno riscontrato un buon miglioramento di temp e volt piu bassi, potresti farti il programma di intel ptpp per poter tranquillamente fare ciò che vuoi con la cpu senza problemi di fare rma normale, dura un anno.
Cmq non è difficile deliddare

La 8800 da quanto vedo sul sito nvidia non supporta il physx, credo dalla serie 9000 in su

- - - Updated - - -

Alcuni del mio gruppo di oc su hwbot hanno deliddato ed hanno riscontrato un buon miglioramento di temp e volt piu bassi, potresti farti il programma di intel ptpp per poter tranquillamente fare ciò che vuoi con la cpu senza problemi di fare rma normale, dura un anno.
Cmq non è difficile deliddare
Si lo so che c'è una specie di garanzia "speciale" di Intel però oramai l'ho venduto l'i7 4770k. Il 6700k sembra avere buone temperature e non serve deliddare. Grazie per le info.

Ci siamo quasi SolidSnake...... Speriamo salga bene, comunque vedendo online nei forum prendono molto facilmente i 4,8/5,0 GHz.

ok ti aspetto per fare una comparazione tra 4790k a 5ghz e il tuo 6700k al limite

- - - Updated - - -

comunque stupenda la mobo, costa un pacco ma è troppo bella, gigabyte a sto giro ha puntato tantissimo sull'estetica oltre che alle ottime doti e qualità componentistiche di sempre.. gran bel lavoro.. ti durerà parecchio.. tanti auguri liberman goditela:party: questa manco con cannonlake svecchia:bevuta:

ok ti aspetto per fare una comparazione tra 4790k a 5ghz e il tuo 6700k al limite

- - - Updated - - -

comunque stupenda la mobo, costa un pacco ma è troppo bella, gigabyte a sto giro ha puntato tantissimo sull'estetica oltre che alle ottime doti e qualità componentistiche di sempre.. gran bel lavoro.. ti durerà parecchio.. tanti auguri liberman goditelaarty: questa manco con cannonlake svecchia:bevuta:
Quanto costa ? magari riesco ad inserirla nella mia config.

Quanto costa ? magari riesco ad inserirla nella mia config.
oh sacramentoooo:lol:è proprio il caso di :sisilui:dirlo, la g1 costa troppo, possiamo infilarci una z170x gaming 7 che esteticamente è quasi identica ottima mobo, siamo sui 200 euro

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro