UFFICIALE GTX980ti Discussione Ufficiale - GM200 a dieta

Pubblicità
oh sacramentooooè proprio il caso di :sisilui:dirlo, la g1 costa troppo, possiamo infilarci una z170x gaming 7 che esteticamente è quasi identica ottima mobo, siamo sui 200 euro
Si gigabyte con questo z170 ha fatto ottimo lavoro. Purtroppo la G1 ha un prezzo troppo esagerato però ho voluto fare la pazzia è il top del momento.

Boh..io leggevo di priblemi sulle mobo della gigabyte...posso star sereno nel caso optassi per una di queste schede?
Io ho visto diverse recensioni della G1 e nessuno ha segnalato problemi. Vedi online le review della scheda che ti interessa, comunque sulle z170 non ho sentito problemi, non so forse con lo z97 qualche problemino hanno avuto.

Tornando a parlare della gtx980ti ho notato che sul lato lungo "sporge" un cavo; e normale??
Non rischia di rovinarsi col surriscaldarsi della scheda?

Comunque a giorni, forse inizio settimana prossima, mi arriva la gtx 980 ti Hof che con la Mark S e le Sabranco Edition, è la morte sua :)

Costa 500€...... È tantissimo però è il top del top in tutto soprattutto per l'overclock.

visto che hai fatto un'acquisto del genere, sai cosa cambia da una G1 alla G7 tanto da valere mediamente 260-300€ in più?

- - - Updated - - -

della scheda che dovrebbe uscire e che è stata presentata (e data come sample da recensire ai pochi presenti) in un "meeting segreto" da nvidia pochi giorni fa si sa niente di nuovo?

Ad esempio se è effettivamente una dual gpu e se eventualmente è una dual di gtx 980 o di 980Ti :grat:

Ultima modifica:
se ne fai uso prevalentemente gaming e non hai intenzione minima o sei comunque incerto di liquidarla, vai di strix (tra quelle che hai elencato) il resto è più uno spendere soldi senza un beneficio effettivo (neanche minimo) e per "stile"
Ciao ste,io ho una gainward phoenix gs,ottimo dissipatore ed ottima scheda in generale,oggi dovrebbe arrivarmi il wb per liquidarla ma ahime' la scheda ha un blackplate con i sigilli e quindi dovro' fare molta attenzione a non rovinarli in effetti :muro:

visto che hai fatto un'acquisto del genere, sai cosa cambia da una G1 alla G7 tanto da valere mediamente 260-300€ in più?

- - - Updated - - -

della scheda che dovrebbe uscire e che è stata presentata (e data come sample da recensire ai pochi presenti) in un "meeting segreto" da nvidia pochi giorni fa si sa niente di nuovo?

Ad esempio se è effettivamente una dual gpu e se eventualmente è una dual di gtx 980 o di 980Ti :grat:
Posso immaginare 2xGM200 Full

Per fare un 2xGM200 dovrebbero mettere un dissipatore a liquido tipo R9 295x2, oppure un 2x204 quello della 980

se dovesse essere una dual gpu non fatico a immaginare la posisiblità di un sistema reference già a liquido stile fury per intenderci, invece che del classico ad aria della gtx 690 o Titan Z

Ultima modifica:
se dovesse essere una dual gpu non fatico a immaginare la posisiblità di un sistema reference già a liquido stile fury per intenderci, invece che del classico ad aria della gtx 690 o Titan Z
ovviamente è un dual gm200, penso si chiamerà gtx 990, la dissipazione spero sia affidata ad asetek tipo 295x2 per intenderci.. altrimenti se è stile titan z state pronti per infornare il pane:lol:

p.s non ha senso fare un dual gm204 (980) non sarebbero chip di punta e andrebbero si pìu forte di 980ti e titan x ma non al punto di essere sensata nel mercato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro