UFFICIALE GTX980ti Discussione Ufficiale - GM200 a dieta

Pubblicità
il v-sync lo puoi anche lasciare abilitato assieme al g-sync, tanto entrerà in funzione solo quando gli fps superano il refresh che hai impostato...

Qui c'è spiegato tutto:
G-SYNC Gets Even Better With New Features, New Monitors & Game Changing G-SYNC Notebooks | GeForce
Ma io non ho impostato nulla e non so nemmeno come si fa. Gioco in automatico. Al massimo mi assicuro che sia abilitato il G-Sync e che il monitor sta a 144Hz. Si vede uno spettacolo ma non so a questo punto se si potrebbe vedere ancora meglio, intendo durante il gioco attivo.

Ma io non ho impostato nulla e non so nemmeno come si fa. Gioco in automatico. Al massimo mi assicuro che sia abilitato il G-Sync e che il monitor sta a 144Hz. Si vede uno spettacolo ma non so a questo punto se si potrebbe vedere ancora meglio, intendo durante il gioco attivo.
Se non hai impostato niente allora il v-sync è attivato, visto che nelle impostazioni globali del pannello di controllo il v-sync è attivato di default.
Ti consiglio di settare il refresh del monitor a 120Hz, così quando non giochi e sei nel desktop, la scheda downclocca, viceversa a 144Hz le frequenze restano elevate anche in idle (desktop o durante la navigazione), poi dal pannello di controllo sotto la voce "velocità di aggiornamento preferita" setti la più elevata disponile, così da avere il refresh a 144Hz solo quando richiesto, cioè nei giochi e nelle applicazioni 3d :ok:.

Ultima modifica:
Se non hai impostato niente allora il v-sync è attivato, visto che nelle impostazioni globali del pannello di controllo il v-sync è attivato di default.
Ti consiglio di settare il refresh del monitor a 120Hz, così quando non giochi e sei nel desktop, la scheda downclocca, viceversa a 144Hz le frequenze restano elevate anche in idle (desktop o durante la navigazione), poi dal pannello di controllo sotto la voce "velocità di aggiornamento preferita" setti la più elevata disponile, così da avere il refresh a 144Hz solo quando richiesto, cioè nei giochi e nelle applicazioni 3d :ok:.
A ok. Allora lo metto a 120Hz e lo sposto a 144Hz direttamente dal joypad del monitor che c'è un pulsante per farlo.
Se è più fluido mettendolo a 120Hz per il desktop e la navigazione allora ok. Grazie ;)

Mi scuso anticipatamente per la stupidità della domanda,ma la faccio lo stesso XD.
Conviene vendere adesso la 980ti g1(perdendoci poco,si spera) per poi in seguito comprare la controparte pascal?
Non credo che supererò mai il 1080p

Mi scuso anticipatamente per la stupidità della domanda,ma la faccio lo stesso XD.
Conviene vendere adesso la 980ti g1(perdendoci poco,si spera) per poi in seguito comprare la controparte pascal?
Dipente a quanto riusciresti a venderla...poi con che scheda rimarresti?

Non ha senso prendere 980Ti per il 4K (causa Pascal), figuriamoci per il 1080p (causa troppa potenza inutile)

quindi visto che rimango in 1080p non ha senso cambiare giusto?almeno per 2-3 anni sto a posto(1080p)

comunque grazie mille per l'interesse
Saresti a posto anche col 2K :asd: hai una scheda sprecata per usarla a 1080p, non ha senso cambiare con le future pascal se rimani a quelle soluzioni

Buonasera a tutti. Sono alle prime armi con il pc gaming. Volevo gentilmente chiedere se qualcuno poteva dirmi se una 980 ti in hdmi veicola anche il segnale audio oppure solo il segnale video.
Il mio intento era quello, che oltre ad un classico monitor, vorrei collegare il pc in hdmi direttamente in un sintoamplificatore che a sua volta esce su un videoproiettore. Grazie a tutti in anticipo

Buonasera a tutti. Sono alle prime armi con il pc gaming. Volevo gentilmente chiedere se qualcuno poteva dirmi se una 980 ti in hdmi veicola anche il segnale audio oppure solo il segnale video.
Il mio intento era quello, che oltre ad un classico monitor, vorrei collegare il pc in hdmi direttamente in un sintoamplificatore che a sua volta esce su un videoproiettore. Grazie a tutti in anticipo
Si, l'hdmi veicola sia il segnale video sia il segnale audio.

Ciao a tutti sono in procinto di acquistare una Gigabyte GTX980ti G1 Gaming.
Mi occorre sapere quanto è lunga esattamente (dalla basetta di attacco e non dall'estremità dell'attacco con le viti che è più lungo di circa 3cm).
Grazie

Ciao a tutti sono in procinto di acquistare una Gigabyte GTX980ti G1 Gaming.
Mi occorre sapere quanto è lunga esattamente (dalla basetta di attacco e non dall'estremità dell'attacco con le viti che è più lungo di circa 3cm).
Grazie
Di solito la misura è di tutta la gpu.
Da lato sinistro attacchi compresi a lato destro. Altrimenti scala da solo un centimetro. Dovrebbe essere circa 30 centimetri la parte che resta interna al case.
7cb710312aa16436e225b62ae4af68af.jpg

Ultima modifica:
Grazie ma ho fatto la domanda perché non ho capito come è presa la misura cioè se è la lunghezza totale compresa la parte che serve per fissare le viti sul case oppure solo la parte che va dalla basetta della MoBo indietro... ci sono circa 3 cm di diferenza...
Per legge la misura che deve inserire il venditore deve essere quella totale.
A questo punto elimina i 3 cm della parte esterna come dici te dalla misura che vedi sopra e dentro ti resta circa 28 cm di scheda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro