UFFICIALE GTX980ti Discussione Ufficiale - GM200 a dieta

Pubblicità
se ne fai uso prevalentemente gaming e non hai intenzione minima o sei comunque incerto di liquidarla, vai di strix (tra quelle che hai elencato) il resto è più uno spendere soldi senza un beneficio effettivo (neanche minimo) e per "stile"
Perché dovrebbe prendere la Strix? Fra le tre è quella che ha le temperature peggiori ad aria, quindi è da prendere in considerazione solo se vuole liquidare. Poi se vuole solo giocare basta e avanza una Gigabyte G1, altrimenti per l'overclock ad aria la migliore è la Lightning. Se invece è certo di liquidare la migliore è la Classified.

Arrivata e montata.
Grafica da urlo! Provata solo con battlefield 4. Se solo ci capissi qualcosa co sto gioco sarebbe davvero fantastico giocarci con risoluzione a 2K!
Ora stò installando Titanfall che pure questo dovrebbe spaccare.
Grazie a tutti per avermi aiutato nella scelta è avermi consigliato la Gigabyte GTX 980 Ti G1 Gaming!
07737413e5f790f88384d18e4e2c9ef2.jpg

abde045335da211fc10a479838bf9483.jpg

Ultima modifica:
A regà ma è normale che su alcuni giochi pur avendo lo schermo G-Sync e la scheda video G-Sync vedo scritto V-Sync su impostazioni del gioco? Che vuol dire? Panico

A regà ma è normale che su alcuni giochi pur avendo lo schermo G-Sync e la scheda video G-Sync vedo scritto V-Sync su impostazioni del gioco? Che vuol dire? Panico
Che monitor hai?
Hai attivato il g-sync nelle impostazioni dei driver nVidia?
All'interno delle opzioni del gioco disattivalo il v-sync.

Che monitor hai?
Hai attivato il g-sync nelle impostazioni dei driver nVidia?
All'interno delle opzioni del gioco disattivalo il v-sync.
Si ma è attivato nelle opzioni della scheda il G-Sync. Nel gioco ho lasciato V-Sync perché non vedendo la scritta G-Sync ho pensato che meglio di niente hè! :-/

Si ma è attivato nelle opzioni della scheda il G-Sync. Nel gioco ho lasciato V-Sync perché non vedendo la scritta G-Sync ho pensato che meglio di niente hè! :-/
All'interno del gioco non ti comparirà mai l'opzione g-sync. L'importante è che l'hai attivato nel pannello dei driver, il v-sync nel gioco disattivalo e sei apposto.

C'è un sistema per installare i giochi in altri hard disk? Ho il disco primario c ssd 850 Pro Samsung pieno e non so come fare. :-/
f8ae0ee183e415481af145c1df9de6dc.jpg

Ti conviene disinstallare un bel po di roba, così va piu lento del HDD :asd:
Scusa ma hai una scheda video da oltre 700 euro e non sai queste cose!?!?!? :muro:
Che cosa centra. Se uno ha una scheda potente deve sapere tutto?
Non mi dava modo di scegliere opzioni. Ho messo il cd nel lettore ed è partita l'installazione sul disco c. Altrimenti certo che gli davo un'altro percorso! Comunque grazie per la risposta. Ho già disinstallato qualcosa, ma le installazioni cge ci sono non sono tante e infatti non capisco come lo spazio sia terminato. Ora ho messo da impostazioni dell'ssd performance maggiore capacità hard disk e mi dice che ho 40 gb liberi, ma comunque sono sempre pochini. Spero che quando andò a installare altri giochi mi si apra la voce di scelta destinazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro