Byte
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,304
- Punteggio
- 166
Si :D
davvero bello :)
i connettori della Bitspower sono fantastici...costassero un pò meno :vv:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si :D
I cavi li ho fatti su misura partendo da zero usando la crimpatrice e i connettori e poi li ho sleevati con il paracord 550 :ok:.@Pippogtx ciao pippo, volevo chiederti se gli sleeve dei cavi li hai fatti a mano tu, oppure hai comprato un kit già fatto ma personalizzato, per esempio quelli che vende CableMod | Cables Perfected.
Appena arrivata la bestiolina...g1 gaming...dite che avrò un bel salto rispetto alla mia vecchia 280x toxic?
Direi che non hai l'imbarazzo della scelta...pg279q a novembre.In tutta sincerità lo chiedo perché non ho la minima idea di quanto possa spingere questa belva...comunque, tornando alla scheda, il dissi ha i 2 profili argentati in metallo, devo approfondire se interamente oppure se sono delle placche metalliche messe sopra il telaio in plastica...il monitor è il prossimo acquisto...sarà un 2k ips gsync...bisogna solo vedere quale :)
In tutta sincerità lo chiedo perché non ho la minima idea di quanto possa spingere questa belva...comunque, tornando alla scheda, il dissi ha i 2 profili argentati in metallo, devo approfondire se interamente oppure se sono delle placche metalliche messe sopra il telaio in plastica...il monitor è il prossimo acquisto...sarà un 2k ips gsync...bisogna solo vedere quale :)
Scusami ma su cosa ti basi per dire che la più potente è la zotac AMP extreme?..... Scommetto dalla frequenza più alta dichiarata sulla scheda tecnica.Pare che spinga parecchio. Calcola che la più potente è la Zotac geforce gtx 980 Ti amp extreme e subito dietro c'è la Gigabyte. Solo che con maggiore oc dicono che la Gigabyte arriva ai livello della Zotac. Credo che anche la Zotac si può maggiormente oc e quindi a sua volta resta sempre più potente.
Per quanto riguarda la parte in metallo della gpu non so dirti perché deve ancora arrivarmi la scheda.
In settimana mi arriva.
Per quanto riguarda il monitor su cosa è quale sei orientato?
Io alla fine ho preso l'Asus PG278Q G-Sync 2K anche se ha un pannello TN
Questo
Si in effetti mi baso sulla potenza di fabbrica e su tutti i benchmark che ci sono in rete. Io ho preso la Gigabyte GTX 980 Ti comunque e non so nemneno come si fa l'oc, per cui la lascerò come è di fabbrica. Speriamo che mi troverò bene!Scusami ma su cosa ti basi per dire che la più potente è la zotac AMP extreme?..... Scommetto dalla frequenza più alta dichiarata sulla scheda tecnica.
Niente di più sbagliato...... Le migliori come costruzione e qualità dei componenti usati sono la Evga Classified, la Kingpin edition, la MSI Lightning, la Galax HOF e l'Asus Strix poi vengono tutte le altre. La zotac dopo la brutta figura fatta con tutta la serie 900 la lascerei sugli scaffali, un po si è rifatta con la 980ti ma niente di che, come qualità non è paragonabile alle altre. La migliore scelta se non si vuole fare overclock estremo è la Gigabyte G1, il PCB non è tra i migliori però monta un dissipatore dalle ottime performance che permette di divertirsi ad aria.
Fidati che non ti pentirai della Gigabyte G1Si in effetti mi baso sulla potenza di fabbrica e su tutti i benchmark che ci sono in rete. Io ho preso la Gigabyte GTX 980 Ti comunque e non so nemneno come si fa l'oc, per cui la lascerò come è di fabbrica. Speriamo che mi troverò bene!
Si infatti. Alla fine dovevo per forza acquistare su amazon.it perché avevo dei buoni regalo da riscattare per dei resi fatti. La Zotac era disponibile dal 24 e allora 3 giorni fa alla fine ho deciso per la Gigabyte. Comunque su Amazon.it la Gigabyte costa un pò di più in confronto ad altri siti. Vabbè.. sti cavoli! ;)Fidati che non ti pentirai della Gigabyte G1
Altra cosa le frequenze sulle schede tecniche del prodotto sono l'ultima cosa di una scheda video, dato che quelle frequenze anche una reference le raggiunge con un po di OC.
Io sono troppo indeciso tra la MSI Lightning, Classified, e Strix...