sacramento
Utente Attivo
- Messaggi
- 1,228
- Reazioni
- 73
- Punteggio
- 74
hmmm...la Asus strip e sprecata se non raffredata a liquido?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah....sprecata non direi. certo, scalda un pò rispetto ad altre
su bpm non c'è la g1 e posso comprare solo liFossi in te andrei di Gigabyte.. Almeno ti togli ogni dubbio e vai sul sicuro..
il dissy della strix a quanto pare non è il top, dai test ho visto che sta quasi 10 gradi sopra la giga...
La evga stessa cosa, oltre ad avere frequenze piu basse, il dissy proprietario in full scalda troppo a volte...
le migliori a prezzi umani sono le msi gaming e le giga g1.. vai tranquillo sono schede ottimesu bpm non c'è la g1 e posso comprare solo li
le migliori a prezzi umani sono le msi gaming e le giga g1.. vai tranquillo sono schede ottime
il dissipatore della msi è ottimo oltree ad essere molto silenzioso, la strix ha 3 ventole ma non raffredda bene, non convoglia bene l'aria u altro fail di asus... io ti consiglio msi oppure g1.. inoltre il pcb della msi è mostruoso è fatta davvero bene..la msi rispetto alla strix ha solo 2 ventole...non è meglio averne tre per raffreddare di piu?
boh... nel sito ufficiale misura 309mm, nella foto di guru of 3d non contano la placchetta dell' IO per le uscite video è per questo, comunque entra in case con 29.5 cm di spazio.Ti quoto in tutto tranne che per il fatto che la gigabyte sia lunga "oltre 30cm"... Ne misura 29,5...
http://www.guru3d.com/index.php?ct=articles&action=file&id=16351
il dissipatore della msi è ottimo oltree ad essere molto silenzioso, la strix ha 3 ventole ma non raffredda bene, non convoglia bene l'aria u altro fail di asus... io ti consiglio msi oppure g1.. inoltre il pcb della msi è mostruoso è fatta davvero bene..
FLIR della msi punto più caldo 83 gradi su di un vrm nulla di allertante reggono fino a 130/140 gradi...
MSI GeForce GTX 980 Ti Gaming OC Review - Graphics Card Thermal Imaging Measurements (FLIR)
Giga g1 punto pìu caldo 87.2 gradi
Gigabyte GeForce GTX 980 Ti G1 Gaming SOC Review - Graphics Card Thermal Imaging Measurements (FLIR)
sostanzialmente c'è un pareggio come dissipazione, magari forzando le ventole della g1 qualche grado in meno sulla componentistica (vrm) si pùo guadagnare, lo stesso vale per msi gaming..
sul core la msi fa segnare 72 gradi in full, la giga g1 69 gradi, questo grazie al fatto di avere la terza ventola che aiuta un pochino, ma conoscendo le schede la giga g1 fa girare già a default le ventole più forte, quindi le differenze sono minime.. il fatto di avere 3 ventole non cambia tanto, visto che la msi gaming ne ha 2, ma sono belle grandi..tutto sta nel convogliare e studiare per bene i supporti e l'areazione cosa che asus si è scordata per strada:cav:
quale scegliere??
quella che costa meno molto semplice..
p.s occhio che stia nel case la g1 `e lunga oltre i 30cm
fare sli quando ci saranno le 16/14nm nel 2016 non mi sembra molto conveniente.. ci sarà uno stacco mostruoso rispetto a questa generazione a 28nm.. le prestazioni incrementeranno di gran lunga.. se vuoi una scheda potente è aggressiva 980ti è sicuramente un ottima scelta, anzi la migliore per il momento per gestire uno schermo a 1440p con gli ultimi titoli.. ma preparati nel2016 verrà devastata dalle pascal, mi aspetto un salto generazionale molto più consistente di quello che è stato tra FERMI e KEPLERok..
per il case non ti preoccupare dato che devo ancora comprare tutto xd...
IN futuro FORSE provero a fare sli della msi.. pensi sarà ancora reperibile tra un anno?
fare sli quando ci sono le 16/14nm nel 2016 non mi sembra molto conveniente.. ci sarà uno stacco mostruoso rispetto a questa generazione a 28nm.. le prestazioni incrementeranno di gran lunga.. se vuoi una scheda potente è aggressiva 980ti è sicuramente un ottima scelta, anzi la migliore per il momento per gestire uno schermo a 1440p con gli ultimi titoli.. ma preparati nel2016 verrà devastata dalle pascal, mi aspetto un salto generazionale molto più consistente di quello che è stato tra FERMI e KEPLER