Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ad aria non puoi che scegliere la migliore, gigabyte g1 gamingè il mio monentoooo!! devo comprare una gtx989ti quale prendo?
Asus strix
gainward
inno 3d?
contate che verrà raffreddato tutto ad aria.
Se avete proposte migliori ditemi pure che ontrollo sel sul sito sono disponibili.
Non c'èaltro?Ad aria non puoi che scegliere la migliore, gigabyte g1 gaming
Quindi ad aria, di quelle che ti ho elevato, posso scegliere la meno costosa?Per spendere certe cifre uno solitamente sceglie il top altrimenti una vale l'altra è prendi quella che costa meno
oc vorrei provare a farne...solo con l.aiuto di qualcuno.Se non ti interessa fare OC una delle migliori è l'inno3d air boss X4
Come ho detto nel post di prima di oc ne farò solo con l.aiuto di qualcuno nel forum dato che non me ne intendo.MSI Lightning è quella che raffredda più di tutte (a parità di potenza/prestazioni) . E' la 980 TI che va più di tutte, sia di Strix, Zotac Extreme, e EVGA Classified. E nello stesso tempo in full raggiunge come temp massimo 67/68°. Se vuoi qualcosa di più fresco, ma leggermente meno portata per l'overclock vai di G1. Se di OC non ti interessa niente, vai di Inno ultra.
Il problema è che posso comprare solo da bpm..quindi opterei per la inno.la msi lightning la trovi solo da questo valido sito tedesco https://www.caseking.de/en/msi-geforce-gtx-980-ti-lightning-6144-mb-gddr5-gcmc-107.html essendo resa pubblica al commercio proprio oggi . mentre la inno la trovi su Scheda Video Inno3D i-Chill GTX 980 Ti X4 Ultra 6GB (PCI-E,DVI,HDMI,3xDP) [C98T4-1SDN-N5HNX] - b**-****r
la gigabyte su bpm non c'è. la trovi o su amazon o caseking