UFFICIALE GTX980ti Discussione Ufficiale - GM200 a dieta

Pubblicità
Io di rog fortuna che esiste amazon ne ho cambiati 3, pixel pixel e pixel al 4 è perfetto e dovessi rivenderlo lo venderei a prezzo quasi uguale ahahha sfidando chiunque trovarlo al primo colpo on fallato
Scusa ma per accorgersi di un pixel bruciato che programma hai utilizzato? non dirmi che sei andato ad occhio

Non é un pixel sono una porzione di schermo e li vedi in game che sono spenti, purtroppo va a culo con sti monitor fidati non so perchè escono il 50% con difetti
beh comprando lo dalla Chiave posso aggiungere il controllo dei pixel bruciati ma devo informarmi se assieme a quello fanno anche controllo per il backlight ecc

beh comprando lo dalla Chiave posso aggiungere il controllo dei pixel bruciati ma devo informarmi se assieme a quello fanno anche controllo per il backlight ecc
Il problema è che ha talmente tanti diversi difetti a detta degli utenti che trovare quello giusto é difficile diciamo che in questi casi conviene sempre amazon almeno zero storie e zero spese, io esempio devo aver beccato la partita fallata di pixel infatti il 4 invece che partire solito da Piacenza è partito dalla Spagna ci ha messo 3 giorni in più ad arrivare ma alla fine é stato quello per cui ho speso 700euri

Il problema è che ha talmente tanti diversi difetti a detta degli utenti che trovare quello giusto é difficile diciamo che in questi casi conviene sempre amazon almeno zero storie e zero spese, io esempio devo aver beccato la partita fallata di pixel infatti il 4 invece che partire solito da Piacenza è partito dalla Spagna ci ha messo 3 giorni in più ad arrivare ma alla fine é stato quello per cui ho speso 700euri
Questo monitor non lo prenderò ho già capito.
anche perché non comprando lo io non posso permettermi un monitor fallato

Questo monitor non lo prenderò ho già capito.
anche perché non comprando lo io non posso permettermi un monitor fallato
Hai ragione sul fatto che un monitor da 700€ non deve avere difetti, però c'è da dire che è stato il primo monitor da 144hz 1440p g-sync quindi ci possono stare i problemi di gioventù, che sicuramente risolveranno con il nuovo modello, discorso diverso per l'Acer che ha proprio problemi di assemblaggio e plastiche di scarsa qualità.

quoto Alex. e comunque non è sempre così, con tutti i prodotti. per esempio la strix 980 ti fino ad una settimana fa si trovava a 779,99€

Anche su siti come caseking l'assistenza c'è, ma almeno le schede video e i nuovi processori sono sempre a prezzi decenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro