UFFICIALE GTX980ti Discussione Ufficiale - GM200 a dieta

Pubblicità
Finalmente sono dei vostri raga...!

i3CbbJp.jpg
Complimenti ottima scelta.

Lo vorrei pure io ma tra un po esce il 279 ....
avuto problemi col monitor dato che tutti si lamentano dello scarso controllo che fa la Asus?
Io ne ho avuti due di PG278Q uno era difettoso l'altro perfetto, però l'ho venduto perché vorrei prendere il nuovo modello da 34 pollici 4k, se il prezzo sarà troppo proibitivo allora prenderò PG279Q.

Io ne ho avuti due di PG278Q uno era difettoso l'altro perfetto, però l'ho venduto perché vorrei prendere il nuovo modello da 34 pollici 4k, se il prezzo sarà troppo proibitivo allora prenderò PG279Q.
Per motivi miei io devo assolutamente prendere un monitor difettoso perché non posso più restituirlo

Posso sapere che schermo utilizzate?

pure io rog swift pg278q...

bella schedozza la g1 gaming... In idle sta sempre in silent mode con ventole ferme... In game il dissy tiene a bada molto bene le temp... Un ottimissima scheda per il 2k insomma... Non avevo mai avuto a che fare col dissipatore windforce e devo dire che le dimensioni sono proibitive... 29,5cm... Nel mio cm690 II advanced ci sta al pelo, avanzano giusto 7 o 8 mm dai cestelli degli hdd...
Ancora non mi sono cimentato nell OC perchè attualmente non c'è bisogno.. Più avanti lo farò..

- - - Updated - - -

Lo vorrei pure io ma tra un po esce il 279 ....
avuto problemi col monitor dato che tutti si lamentano dello scarso controllo che fa la Asus?

io anche ne ho cambiati 2 di rog swift... E ho provato anche un acer predator ips... E se devo essere sincero, come qualità e materiali 100 volte meglio asus.. Acer è la classica plastichetta che scricchiola, come struttura intendo... Ed è un peccato perchè il pannello ips non è malaccio, però ho pure trovato polvere sotto il pannello...
il rog invece come struttura nulla da dire, vale il prezzo che ha, l unica cosa a volte si incappa in modelli con eccessivo backlight bleending o dead pixel...
vedremo quando uscirà il 279q se anche li non sarà una lotteria per trovare quello buono...

pure io rog swift pg278q...

bella schedozza la g1 gaming... In idle sta sempre in silent mode con ventole ferme... In game il dissy tiene a bada molto bene le temp... Un ottimissima scheda per il 2k insomma... Non avevo mai avuto a che fare col dissipatore windforce e devo dire che le dimensioni sono proibitive... 29,5cm... Nel mio cm690 II advanced ci sta al pelo, avanzano giusto 7 o 8 mm dai cestelli degli hdd...
Ancora non mi sono cimentato nell OC perchè attualmente non c'è bisogno.. Più avanti lo farò..

- - - Updated - - -

io anche ne ho cambiati 2 di rog swift... E ho provato anche un acer predator ips... E se devo essere sincero, come qualità e materiali 100 volte meglio asus.. Acer è la classica plastichetta che scricchiola, come struttura intendo... Ed è un peccato perchè il pannello ips non è malaccio, però ho pure trovato polvere sotto il pannello...
il rog invece come struttura nulla da dire, vale il prezzo che ha, l unica cosa a volte si incappa in modelli con eccessivo backlight bleending o dead pixel...
vedremo quando uscirà il 279q se anche li non sarà una lotteria per trovare quello buono...
cosa sarebbe il backlight blending??

Vai su google immagini e scrivi backlight bleeding cosi ti fai un idea.. Ad ogni modo è quando trafila luce dai bordi del pannello per via di un cattivo assemblaggio delle plastiche e via dicendo.. E lo si può notore particolarmente su schermate scure...

Vai su google immagini e scrivi backlight bleending cosi ti fai un idea.. Ad ogni modo è quando trafila luce dai bordi del pannello per via di un cattivo assemblaggio delle plastiche e via dicendo.. E lo si può notore particolarmente su schermate scure...
ciè io spendo 800 euro di monitor e tu mi parli di cattivo assemblaggio?!!

Personalmente asus pg278q,la mia 970 non cela faceva
stessa cosa anche io, col rog swift sono passato dalla 970 alla 980ti per stare tranquillo... La 970 è super x il full hd però oltre arranca... Con la 980ti si fanno quasi il doppio dei frame...

- - - Updated - - -

ciè io spendo 800 euro di monitor e tu mi parli di cattivo assemblaggio?!!

Esatto il punto sta proprio li... Ed è un'assurdità infatti che molto compreso io hanno dovuto fare la lotteria dei monitor prima di beccare quello buono...

Io di rog fortuna che esiste amazon ne ho cambiati 3, pixel pixel e pixel al 4 è perfetto e dovessi rivenderlo lo venderei a prezzo quasi uguale ahahha sfidando chiunque trovarlo al primo colpo on fallato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro