UFFICIALE GTX980ti Discussione Ufficiale - GM200 a dieta

Pubblicità
quello si... ma volevo un "paragone" tra l'ultimo software dell'asus, e x precision evga. riguardo al fatto che non si trova su amazon.it non sai nulla tu? :grat:
Ma perché la devi prendere per forza da amazon?
Io l'ho provato l'ultimo evga precision però io trovo MSI afterburner il migliore e il più completo di tutti, quello dell'asus lo dovrei provare.

perchè di amazon se ne parla veramente bene riguardo l'assistenza. non potresti provarlo e uppare qualche screen? se puoi..

Ragazzi avrei una piccola domanda...quale mi consigliate prendere tra la strix,la Gigabyte G1 e la zotac amp extreme edition?

perchè di amazon se ne parla veramente bene riguardo l'assistenza. non potresti provarlo e uppare qualche screen? se puoi..

anche io cerco di prendere sempre su amazon x via del reso gratuito, servizio post vendita migliore ecc ecc.... però c'è da dire che amazon non sempre ha i migliori prezzi, anzi spesso e volentieri la roba costa più cara rispetto ai vari negozi di hardware... una scheda video poi è difficile che ti arrivi fallata quindi vai tranquillo con altri shop tipo pr*k** oppure e*r*ce, dr*k*, ecc ecc

Primo overclock sotto liquido...... bios stock e voltaggio stock a 1.212V a 1547mhz nessun taglio stabile come una roccia, la scheda sale ancora devo solo trovare il limite, temperatura massima raggiunta 47 gradi.

Cattura di schermata (22).webp

Primo overclock sotto liquido...... bios stock e voltaggio stock a 1.212V a 1547mhz nessun taglio stabile come una roccia, la scheda sale ancora devo solo trovare il limite, temperatura massima raggiunta 47 gradi.

Visualizza allegato 173531

Ma bios sbloccati oltre i 1,21V,li hanno ancora fatti??

Per ora solo le Kingpin,e le Lightning possono salire oltre...

Comunque se sale a 1547 Mhz stock,è un ottimo sample,memorie??

- - - Updated - - -

anche io cerco di prendere sempre su amazon x via del reso gratuito, servizio post vendita migliore ecc ecc.... però c'è da dire che amazon non sempre ha i migliori prezzi, anzi spesso e volentieri la roba costa più cara rispetto ai vari negozi di hardware... una scheda video poi è difficile che ti arrivi fallata quindi vai tranquillo con altri shop tipo pr*k** oppure e*r*ce, dr*k*, ecc ecc

D***o invece costa poco,è più caro di Amazon:asd:

Ma bios sbloccati oltre i 1,21V,li hanno ancora fatti??

Per ora solo le Kingpin,e le Lightning possono salire oltre...

Comunque se sale a 1547 Mhz stock,è un ottimo sample,memorie??

- - - Updated - - -

D***o invece costa poco,è più caro di Amazon:asd:
Per la Classified ci sono bios fino a 1,28v, li devo provare, per le altre schede non lo so. Le memorie al momento sono a 2000 MHz ossia +500 ma penso che ancora c'è da salire.

Per la Classified ci sono bios fino a 1,28v, li devo provare, per le altre schede non lo so. Le memorie al momento sono a 2000 MHz ossia +500 ma penso che ancora c'è da salire.

No,perchè vedevo in altri forum che c'era gente che non riusciva ad overvoltare la classified(e non si trovavano bios mod),dove si trovano questi bios??

Comunque 2000Mhz,ovvero 2000x4= 8000Mhz non sono pochi,io non rischierei le memorie per vantaggi risibili,spingi anzi sul core

No,perchè vedevo in altri forum che c'era gente che non riusciva ad overvoltare la classified(e non si trovavano bios mod),dove si trovano questi bios??

Comunque 2000Mhz,ovvero 2000x4= 8000Mhz non sono pochi,io non rischierei le memorie per vantaggi risibili,spingi anzi sul core
Su overclock.net e kingpincooling.com ci sono i bios per le Classified e la Kingpin edition. Altrimenti ci sono utenti qui sul forum molto disponibili che ti moddano il bios della tua scheda a tuo piacimento.

dall'articolo si capisce che maxwell supporta features dx12 tier 1, con il driver che espone funzionalità che all'atto pratico non sono implementate fisicamente nel chip, come gli Async Compute Engine

A quanto pare Maxwell non supporta dx12? Forse ho capito male

Da quello che dice quell'articolo,Maxwell non supporta una feature delle Dx12,ovvero l'Async Compute,il resto delle funzioni dovrebbero supportarle

- - - Updated - - -

Su overclock.net e kingpincooling.com ci sono i bios per le Classified e la Kingpin edition. Altrimenti ci sono utenti qui sul forum molto disponibili che ti moddano il bios della tua scheda a tuo piacimento.

Si beh per la Kingpin lo sapevo,esce già con voltaggio sbloccato,per la Classified mi pareva fosse bloccato,ci do un occhio....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro