UFFICIALE GTX980ti Discussione Ufficiale - GM200 a dieta

Pubblicità
Se hai i soldi la miglikr scelta sarebbe una EVGA GTX 980Ti Classified K|ngp|n oppure la MSI GTX 980Ti Lightening in arrivo.
Scendendo di prezzo la Zotac AMP! Extreme Edition va forte (più della Strix e ha in dissi migliore secondo me) ma anche la EVGA GTX 980Ti Classified spinge molto. Poi viene la Gigabyte G1.

Ma se uno dice che non fa OC e la tiene ad aria anche avendo i soldi mi spieghi l'utilità della K|ngp|n o della lightning?

Scheda spettacolare..... Però non so perché ma in overclock sono andate meglio la Classified e la Strix, con bios stock ovviamente, probabilmente hanno avuto paura di spremerla di più o ha bisogno di un bios più spinto. Comunque il dissipatore è ottimo e fa il suo sporco lavoro.

Forse la GPU del sample che avevano aveva l'asic basso e non era granchè per quanto riguarda l'OC ad aria.
Ma avete visto quelle memorie a 8700MHz?? :lol: E sono pure Hynix...

Ultima modifica:
salve a tutti...
da come ho comprato gta 5 ho notato che era giunto il momento di cambiare scheda, ma visto che lavoro tutta estate e il pc si riposa, ho aspettato qualche offerta, intanto mi sono aggiornato l'ssd con un 850 500gb..
la domanda: oggi su un sito e fino a domani c'è la 980 ti amp extreme a 779€ su n*x* non la conoscevo ma ho visto meraviglia su alcune recensioni.. il dubbio mio e di un mio amcio è se è cosi oc già di partenza a lungo andare può avere problemi? specialmente su lunghe sessioni di gioco? altrimenti ho visto su pr*k** la gaming o g1 a ottimi prezzi.. anche se non conosco il sito ho letto che qui si utilizza..
un aiutino entro domani che semmai faccio la pazzia...
la 980 ti verra supportata da un valoroso 3770k, mentre mando in pensione la mia zotac 680..
grazieee

La Zotac è una bella schedona. Se però trovi la Evga Classified opterei per quest'ultima. Anche solo perchè se cambi dissipatore la garanzia rimane

La Zotac è una bella schedona. Se però trovi la Evga Classified opterei per quest'ultima. Abche solo perchè se cambi dissipatore la garanzia rimane

ma la classified non mi ispira.. poi il prezzo...
La Classified come pcb e costruzione è una delle migliori però ha un problema ossia il dissipatore ACX che non riesce a raffreddare adeguatamente la scheda, infatti la mia ho dovuto liquidarla, poi se non ti interessa l'overclock è inutile spendere tutti quei soldi. Se posso darti un consiglio vai di G1 o MSI gaming che sono un buon compromesso, buon pcb custom e ottimi dissipatori, altrimenti ci sono quelle con pcb reference come la Palit Jetstream e inno3d ichill x 4ultra che hanno ottime temperature e si trovano a buon prezzo.

Ciao a tutti.
Toglietemi un dubbio; di solito uno fa O.C alla scheda video per guadagnare qualche fps giusto? Ma vale veramente la pena spendere quei 100euro in piu per avere quei 10fps in piu??

La Classified come pcb e costruzione è una delle migliori però ha un problema ossia il dissipatore ACX che non riesce a raffreddare adeguatamente la scheda, infatti la mia ho dovuto liquidarla, poi se non ti interessa l'overclock è inutile spendere tutti quei soldi. Se posso darti un consiglio vai di G1 o MSI gaming che sono un buon compromesso, buon pcb custom e ottimi dissipatori, altrimenti ci sono quelle con pcb reference come la Palit Jetstream e inno3d ichill x 4ultra che hanno ottime temperature e si trovano a buon prezzo.
Le 980Ti hanno il dissipatore ACX 2.0+. Tu ti riferisci all'ACX 2.0?

Le 980Ti hanno il dissipatore ACX 2.0+. Tu ti riferisci all'ACX 2.0?
Io ho la 980ti Classified e ti posso garantire che con le ventole all'80% sta sempre intorno agli 80 gradi, così è impossibile overcloccarla quindi è inutile, ora sotto liquido è tutta un'altra storia. L'unica nota positiva è che è molto silenziosa anche con le ventole al massimo. Comunque il pcb fa paura solo a guardarlo......

Ultima modifica:
Quindi io che mi voglio prendere una GTX 970 SSC ACX 2.0+ me la sconsigli? Meglio una G1? Ma ha un buon PCB?

Quindi io che mi voglio prendere una GTX 970 SSC ACX 2.0+ me la sconsigli? Meglio una G1? Ma ha un buon PCB?
Quello della 970 non so se è uguale a quello della 980ti, comunque ti posso dire che le superclocked hanno il pcb reference con l'unica differenza del bios con frequenze più spinte. Secondo me meglio la G1 sia come pcb che dissipazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro