Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aaaaa se devi liquidare ovviamente ti consiglio evga.Solo che se liquidi la G1 addio garanzia
Allora vai di G1 senza pensarci, evga è da prendere in considerazione solo per le Classified e le Kingpin Edition se devi overcloccare, o altrimenti se devi liquidare per la garanzia. Poi le superclocked hanno il pcb reference quindi niente di speciale.Non è sicuro che io debba liquidare. Ecco perchè voglio un buon PCB con un buon dissi
quindi tra le 2 la g1 è meglio?La Classified come pcb e costruzione è una delle migliori però ha un problema ossia il dissipatore ACX che non riesce a raffreddare adeguatamente la scheda, infatti la mia ho dovuto liquidarla, poi se non ti interessa l'overclock è inutile spendere tutti quei soldi. Se posso darti un consiglio vai di G1 o MSI gaming che sono un buon compromesso, buon pcb custom e ottimi dissipatori, altrimenti ci sono quelle con pcb reference come la Palit Jetstream e inno3d ichill x 4ultra che hanno ottime temperature e si trovano a buon prezzo.
Se non devi fare overclock si è meglio la G1.quindi tra le 2 la g1 è meglio?
tanto non voglio fare oc o liquido...