UFFICIALE GTX980ti Discussione Ufficiale - GM200 a dieta

Pubblicità
Non è sicuro che io debba liquidare. Ecco perchè voglio un buon PCB con un buon dissi
Allora vai di G1 senza pensarci, evga è da prendere in considerazione solo per le Classified e le Kingpin Edition se devi overcloccare, o altrimenti se devi liquidare per la garanzia. Poi le superclocked hanno il pcb reference quindi niente di speciale.

Fresco possessore gainward phoenix gs,probabilmente presto verra' anche liquidata :patpat:
esiste un modo per levare i sigilli e riutilizzarli nel caso ne abbia bisogno? :oogle:

Ultima modifica:
La Classified come pcb e costruzione è una delle migliori però ha un problema ossia il dissipatore ACX che non riesce a raffreddare adeguatamente la scheda, infatti la mia ho dovuto liquidarla, poi se non ti interessa l'overclock è inutile spendere tutti quei soldi. Se posso darti un consiglio vai di G1 o MSI gaming che sono un buon compromesso, buon pcb custom e ottimi dissipatori, altrimenti ci sono quelle con pcb reference come la Palit Jetstream e inno3d ichill x 4ultra che hanno ottime temperature e si trovano a buon prezzo.
quindi tra le 2 la g1 è meglio?
tanto non voglio fare oc o liquido...

Stasera ho finito di rimontare l'impianto a liquido, un po di problemi per montare il backplate con il waterblock della ek sulla Classified, e non so come è saltato il fusibile interno della pompa Sanso...... Comunque adesso funziona il tutto sistemo il cablaggio e via.

8e34ff8f5a01cc67c107677f73c45d59.jpg

8f996d2da5f52d020b406e0ca6d78623.jpg

Ma è possibile che la 980 ti della evga non si trova su amazon.it??? c'è però la strix... come software di gestione per la vga, e garanzia, preferite evga o asus? di asus non sento parlare bene...

il software di gestione lo puoi liberamente scaricare e non dipende dalla scheda che possiedi, come garanzia molto meglio EVGA visto che fa assistenza diretta

quello si... ma volevo un "paragone" tra l'ultimo software dell'asus, e x precision evga. riguardo al fatto che non si trova su amazon.it non sai nulla tu? :grat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro