UFFICIALE GTX980ti Discussione Ufficiale - GM200 a dieta

Pubblicità
Alla 390x MSI hanno dato 8. :asd: Credo sia uno dei voti più bassi per una VGA.
Il difetto delle loro recensioni delle schede video invece secondo me è che manca l'immagine termica, difetto comune a tantissime review: solo Guru3d le mette e Tom's quelle rare volte che recensisce le custom. Poi l'ho vista su Kitguru e occasionalmente su altri siti meno conosciuti...

Ultima modifica:
Il PCB è buono: ricorda un po' quello della 980 Gaming... Da vedere l'immagine termica per i VRM visto che un heatsink secondario su schede del genere non è il massimo, anche se è bello grosso e gli 8 mosfet sicuramente saranno di ottima qualità.

Aggiungo la seconda solo per le immagini, se mai la toglierò dopo. Il video com'è, non ho voglia di vederlo tutto? :lol:

Sto pensando di vendere il mio SLI di 970 e prendermi un 980Ti anche perchè non ha senso tenere uno SLI con monitor singolo e con l'ottimizzazione che c'è in giro.

Pure io sempre più convinto della 980Ti rispetto alla Fury :sisi:

anch'io possiedo due 970 e passare a singola 980ti non lo farei, soprattutto in 1440p dove lo sli scala benissimo..l'intenzione `eprendere due 980ti vendendo le mie:lol:

Beh però a 1440p una 980ti è più che sufficiente per giocare a ultra con tutti i titoli, quindi potrebbe anche avere senso se preferisce comunque la stabilità di una singola scheda.

Più che altro è questione di stuttering/flickering/tearing, ma anche di consumi/rumorisità.

Grazie del link btw :)
tearing direi di no, quello dipende dal monitor e dal refresh..shuttering dipende dai giochi comunque direi che si attesta bene da questa review si vede il frame time e il percentile
Review: EVGA GTX 970 SSC in SLI vs. Titan X and R9 295X2 - Graphics - HEXUS.net - Page 4.
consumi, si è vero un 80w in più circa rispetto a 980ti custom
per la rumorosità che custom hai? sempre da quella review ci sono i valori del rumore e si sta poco più le reference titanx, in dual gpu con delle evga che non sono il massimo, con due msi gaming o strix anche quel mito cade...

boh io mi trovo bene, poi dipende se uno vuole performance assolute in 1440p meglio lo sli, se uno vuole stabilità ottima gestione con consumi ridotti e supporto massimo allora 980ti..potrebbe avere senso il cambio se non sei uno che guarda fisso il numeretto di fraps..:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
tearing direi di no, quello dipende dal monitor e dal refresh..shuttering dipende dai giochi comunque direi che si attesta bene da questa review si vede il frame time e il percentile
Review: EVGA GTX 970 SSC in SLI vs. Titan X and R9 295X2 - Graphics - HEXUS.net - Page 4.
consumi, si è vero un 80w in più circa rispetto a 980ti custom
per la rumorosità che custom hai? sempre da quella review ci sono i valori del rumore e si sta sotto le reference in dual gpu con delle evga che non sono il massimo, con due msi gaming o strix anche quel mito cade...

boh io mi trovo bene poi dipende..

Ho MSI, ma sono completamente soddisfatto.. è solo che quando prende la scimmia cominci a fare investimenti randomici.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro